in multi non ti puoi fare la quest del concerto da quello che so![]()
in multi non ti puoi fare la quest del concerto da quello che so![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cos'è la modalità chiusa?
Le modalità sono:
Campagna, mondo libero e GVG, che puoi settare se giocare offline od online. Su console con il tuo avatar puoi accedere a qualsiasi di queste modalità, sia online che ovviamente offline.
Tutte le modalità con quest rimangono solo da chi hosta (nel senso la quest rimane nel registro di chi hosta, gli altri la ottengono "provvisoriamente" a seconda dello step a cui è arrivato quello che hosta).
Su PC onestamente non so, è divero?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si, è lo stesso sul pc con la differenza che prima di questo devi scegliere se giocare in una rete chiusa o aperta.
La rete chiusa è quella "hostata" dai produttori del game, i salvataggi vanno su un loro server senza possibilità di modificarli. Ovviamente non è possibile importare i pg dal single player ma tocca crearli ex novo.
La rete aperta invece carica i pg dal single, e i player hostano le partite. Ovviamente però corri il rischio di beccare gente che citta, modifica i pg etc...
Marph non sono d'accordo, alla fine se ci pensi l'importante è giocare assieme non finire il gioco :P Il gioco se vuoi te lo finisci da solo in sp quando ti paresenza contare che volendo c'è anche il pvp, una volta che sei a livelli alti :P
Per quanto mi riguarda se volete (e mi rivolgo ancora una volta ai pc-isti ovviamente) mi faccio anche un pg da usare SOLO con voi in modo tale da non prendere l'alta elfa che è già lev 20, a questo proposito io comincerei anche a pensare a un bel party con abilità di gruppo, non solo spec da singleplayer! (ah parto dal presupposto che i pg che ci facciamo sono tutti su rete chiusa ovviamente, correggetemi se non siete d'accordo)
Io stasera dovrei esserci, se ci siete vediamo di beccarci così spacchiamo un po' di culi
ps: Ody np, era solo per addarti (e insultarti) quanto prima su msn
, anche io come vedi purtroppo causa lavoro sono un po' un desaparecidos. :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek mica è Daoc o un MMROPG sto gioco eh, è un hack&slash carino ma semplice dove di fatto si grinda per exp/oggetti e si fanno quest fine, non è che fai altro, ora le quest in multi rimangono solo a chi hosta e il grinding da quanto ho verificato fin'ora (livello 75) è molto + conveniente in single che in gruppo.
Quindi alla fine i motivi per giocarselo in coop rasentano lo zero se non quello di scambio oggetti (o come ho letto su vari forum per livelli dove l'exp inizia ad essere bella lunga ma si parla di oltre il 140).
Mi sento di consigliare altri giochi coop rispetto a Sacred che stringi stringi da il meglio di se in SP.
Il GvG neanche lo calcolo, preferisco altri giochi di PVP![]()
Last edited by Marphil; 17th July 2009 at 18:54.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
scusate ma ho visto sto post kilometrico ...
nella pratica, per quanto riguarda la versione PC , e' una specie di Diablo II ?!
ero convinto fosse tipo D1 dove i pg erano unicamente lato client (quindi cittabili) nn avevo capito esistesse modalita' save lato server !!!
ps: dove potrei comprare key x il multiplayer (PC intendo) ?! qualche consiglio ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mah alla fine della fiera do ragione a Marph, in effetti non è che ci siano tutti sti stimoli a giocare in coop, tanto vale fare la chat assieme e giocare ognuno in SP (come facciamo sempre noi del resto :P)
Ma no Marph, non fraintendermi :P
Ovvio che non lo paragono ad un mmorpg come "coinvolgimento", però devo dire che quando ho organizzato cose del genere tra amici (principalmente su d2) ci siamo divertiti parecchio nonostante fosse un H&S. E poi non richiede sicuramente il tempo di un mmorpg, ti metti lì un paio di orette e meni mentre chiacchieri, scambi gli oggetti, magari vai in zone con mob più pesanti e cerchi di sopravvivere, ovvio che in 8vs8 a daoc mi divertirei di più (o pvp su Eve, anche se poi non ci sono mai andato :P ) ma ci dovrei anche star dietro di più.
Il pvp è ovviamente un "di più", non ho nemmeno idea di come funzioni su sacred, però puoi sempre decidere che una sera logghi in 3 su un server pvp e ari tutto quello che si muove (se ci riesci ovviamente).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Si è un hack and slash stile diablo, con delle differenze per quanto riguarda le skill dei pg. C'è da dire che rispetto a diablo ci sono taaaante quest (ne ho fatte una 30ina e sono appena al primo capitolo di non so quanti) e un mondo molto ma molto piu ampio da esplorare. Senza contare i 200 livelli e i 5 livelli di difficoltà (2 subito attivi, gli altri da sbloccare). Molto godibile in coop la campagna, il pvp non l'ho ancora provato ma per ora non mi interessa.
Io l'ho comprato QUA
e QUA il link all'ultima patch (solo x versione ITA)
Io ho iniziato prima la campagna con arakno, ma ancora non abbiamo toccato la quest principale. Almeno io mi sono organizzato in modo da avere 1 pg che uso solamente quando si fa la campagna in multi, quando invece sto da solo ne uso altri.
O al limite si può fare diversamente: si logga in modalità campagna solo con l'amico/gli amici scelti e quando non si è insieme si gioca in modalità libera, con la controindicazione che chi gioca di piu si ritroverà piu avanti di livello e quando si entra insieme i piccoli vengono shottati. Da quello che ho capito infatti, i mob prendono il livello del pg piu alto collegato.
C'è da dire però che si expa abbastanza in fretta, una volta arrivati in capitale si fanno quest che pagano bene e i mob cominciano ad arrivare a frotte, quindi si fa presto a pareggiare i livelli.
Ma il fatto che anche la coop è un di +, il gioco è bilanciato per il SP, tutti i mob, boss compresi, sono scalabili, quindi saranno sempre un tot + alti del tuo livello ma niente mob fissi che per forza in gruppo devi fare. Tutta la quest principale è studiata per il SP, idem i boss, cioè non c'è nulla che non puoi fare facilmente in sp in questo gioco, di conseguenza la coop diventa un di +. La stessa exp viene suddivisa tra i membri del gruppo non è che è + alta se gruppi, di conseguenza expi pure di meno.
Che poi sia divertente giocare in di + questo è ovvio ma non è questo il punto, la coop per essere coinvolgente ben fatta deve portare i giocatori a gruppare, vuoi perchè ci sono mob troppo forti, vuoi per fare il boss dellamadonna, per expare + veloce ecc. Se tutti questi punti non sono presenti tantovale stare in chat assieme e ognuno se gioca il proprio SP, è questo il punto.
Questo ripeto fino a livelli tipo il 140 (che è tipo un fottio alto cmq) poi da quello che ho letto la cosa si fa veramente dura in SP ed ecco allora che la coop diventa utile. Ma fino a quel momento onestamente gruppare in sto gioco ha poco senso.
Cioè su console questo è un gioco relativamente unico, è cmq un buon port, i comandi sono fatti veramente bene e quindi merita se si vuole provare un genere diverso, ma onestamente su PC non l'avrei cagato di striscio, avrei giocato sicuramente Guild Wars che come ha detto Randolk molti reply dietro, è migliore praticamente in tutto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma GW immagino sia completamente diverso (non l'ho provato) e ovviamente molto più time consuming dell'online che può avere Sacred
Che poi sia sacrosanto quello che dici sull' "incentivo" che deve avere il coop e sono d'accordo, ma spero di smentirti quanto prima (alla fine tra una cosa e l'altra ancora non ci siamo mai beccati qui).
Entro per farmi un girello ora, rete chiusa, un server it di tipo campagna, nome pg Tanekka, alta elfa liv 18se ci siete basta che entrate nello stesso server
![]()
scusate la domanda niubbissima, posso usare online i pg con cui sto facendo il single?