Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

su xbox potresti, su pc pare di no a quanto ho capito

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    tanek e gate vi ho addato tra i friend in game, vi ho beccato stamattina solo che voi state facendo la campagna luce, e quindi il server mi risulta nascosto dato che io sto facendo ombra.
    p.s: che pass mettete quando create il server wayne2k1? così ne usiamo una sola e gg
    La pass è "tanakka" con la A, l'ha decisa quel finocchio di Shub che ora è in ferie :P
    Si, prima ci siamo beccati finalmente con Gate, però c'è qualche problema con la zona della main quest dv è arrivato lui perchè gli chaincrasha a ripetizione ç_ç
    Come si chiamano il vostri pg così vi addo? Come facciamo però a beccarci se siamo di campagne diverse?

X Peluche: si, si può, devi selezionare "rete libera" e a quanto ho capito prendi i pg del sp. In rete chiusa invece fai pg "ufficiali" sul loro server.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

spero di passare velocemente quella zona perche' e' insostenibile -.-

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

perdonate la domanda distanza di un "po'" di tempo,ho letto una recensione su psm di S2 e devo dire che mi ha lasciato abbastanza dubbioso.Lì è stato definito un gioco mediocre con un voto di 6,ma a parte il voto leggendo tutto effettivamente non è che sia venuto prorprio un capolavoro..Qualcuno che lo ha preso su ps3 mi da qualche parere?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La pass è "tanakka" con la A, l'ha decisa quel finocchio di Shub che ora è in ferie :P
    Si, prima ci siamo beccati finalmente con Gate, però c'è qualche problema con la zona della main quest dv è arrivato lui perchè gli chaincrasha a ripetizione ç_ç
    Come si chiamano il vostri pg così vi addo? Come facciamo però a beccarci se siamo di campagne diverse?

X Peluche: si, si può, devi selezionare "rete libera" e a quanto ho capito prendi i pg del sp. In rete chiusa invece fai pg "ufficiali" sul loro server.
    Non so dove sia gate, ma immagino sia ben piu avanti di me. Io con la main sono arrivato alla parte dopo il cancello, ma sto cercando di fare tutte le quest secondarie anche.

ad ogni modo penso proprio che in modalità campagna non possiamo beccarci, ma io non ho problemi a crearmi un pg luce. Ormai i primi 20 lvl li faccio in un paio d'ore.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Non so dove sia gate, ma immagino sia ben piu avanti di me. Io con la main sono arrivato alla parte dopo il cancello, ma sto cercando di fare tutte le quest secondarie anche.
    ad ogni modo penso proprio che in modalità campagna non possiamo beccarci, ma io non ho problemi a crearmi un pg luce. Ormai i primi 20 lvl li faccio in un paio d'ore.
    O_O come?;D

a tanek: thx

Petty Officer 1st Class

X Green il gioco è molto simile a un diablo fatto molto bene e da quello che ho constatato abbastanza complesso nel avanzamento del pg e delle quest la mappa è molto grande guarda vale la pena se lo prendi a cifre scontate sui negozi online altrimenti perendo la vrsione pc che si trova a una 30€

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    X Green il gioco è molto simile a un diablo fatto molto bene e da quello che ho constatato abbastanza complesso nel avanzamento del pg e delle quest la mappa è molto grande guarda vale la pena se lo prendi a cifre scontate sui negozi online altrimenti perendo la vrsione pc che si trova a una 30€
    Il gioco lo conosco, l ho anche giocato su pc (sia l uno che il 2) pero' ci sono alcuni miei amici che lo vorrebbero prendere per ps3.
    Siccome su pc non è malaccio (anche se imho nemmeno lo si puo' paragonare a D2) e qui su wayne pare tutti l'abbiano per XboX chiedevo se su ps3 valga la pena esser giocato o ha ragione PSM che gli ha dato un 6.5 di voto!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by peluche View Post
    O_O come?;D
    a tanek: thx
    con un inquisitore o un'alta elfa quasi quasi conviene grindare, specchi aoe e fai veramente numeri allucinanti.

Ad ogni modo per expare veloce basta prendere quest che pagano bene ed evitare quelle che ti mandano in giro per chilometri e ti pagano 500xp. In capitale ci sono diverse quest che pagano tra i 4 e i 5k, e in giro trovi scorte piuttosto isi che pagano altrettanto bene.

la cosa buona è che i mob sono sempre del tuo livello,indipendentemente dalla zona. quindi puoi anche fiondarti in capitale al livello 1 e prendere le quest lì.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Il gioco lo conosco, l ho anche giocato su pc (sia l uno che il 2) pero' ci sono alcuni miei amici che lo vorrebbero prendere per ps3.
    Siccome su pc non è malaccio (anche se imho nemmeno lo si puo' paragonare a D2) e qui su wayne pare tutti l'abbiano per XboX chiedevo se su ps3 valga la pena esser giocato o ha ragione PSM che gli ha dato un 6.5 di voto!
    Ho visto alcune differenze su alcune quest e altri aspetti ma forse dipende dalla patch che non è uguale tra PC e Console. Per il resto il gioco è quello.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

con un inquisitore o un'alta elfa quasi quasi conviene grindare, specchi aoe e fai veramente numeri allucinanti.

Ad ogni modo per expare veloce basta prendere quest che pagano bene ed evitare quelle che ti mandano in giro per chilometri e ti pagano 500xp. In capitale ci sono diverse quest che pagano tra i 4 e i 5k, e in giro trovi scorte piuttosto isi che pagano altrettanto bene.

la cosa buona è che i mob sono sempre del tuo livello,indipendentemente dalla zona. quindi puoi anche fiondarti in capitale al livello 1 e prendere le quest lì.
    capito

cmq malgrado mi aveste sconsigliato il guardiano del tempio per single player, lo sto giocando e speccato fusione/melee devasto tutto

Quote Originally Posted by peluche View Post
    capito
    cmq malgrado mi aveste sconsigliato il guardiano del tempio per single player, lo sto giocando e speccato fusione/melee devasto tutto
    tutti i pg son buoni, ho fatto l'alta elfa ed è immortale.

la driade ho letto a destra e a manca e doveva essere un cesso di pg, al 17 è già una specie di semidio, neanche le pozze devo usare.

L'inquisitore è imbarazzante, per ora pecca un pò sul singolo target e sugli small grp. Gruppi da 5 mob in su fanno boom istant, riempio l'inventario con 3 pull

tutti i pg son buoni, ho fatto l'alta elfa ed è immortale.
    la driade ho letto a destra e a manca e doveva essere un cesso di pg, al 17 è già una specie di semidio, neanche le pozze devo usare.
    L'inquisitore è imbarazzante, per ora pecca un pò sul singolo target e sugli small grp. Gruppi da 5 mob in su fanno boom istant, riempio l'inventario con 3 pull
    ma è buono anche in melee? adoro tankare

Petty Officer 1st Class

hmmm forse sono io che sono una pippa ma ...
    giocando a silver con un nuovo pg ho delle gorsse difficoltà a tirare giu' i boss delle quest .. anzi non e' che ho grosse dfficoltà ... non ci riesco proprio.
    Il pg e' una serafina livello 15 speccata Magia celestiale e Protettore Divino.
    Diciamo che NON ho nessun tipo di problema a tirare giu gruppi da 10-15 mob insieme, invece soffro veramente tanto con i Boss (avete presente il capo dei coboldi).
    Non riesco proprio a togliegli vita mi metto li' .. lui non mi ammazza io non lo ammazzo ... na cosa impressionante .. qualcuno mi da una mano o una dritta ??
    Grazie

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    hmmm forse sono io che sono una pippa ma ...
    giocando a silver con un nuovo pg ho delle gorsse difficoltà a tirare giu' i boss delle quest .. anzi non e' che ho grosse dfficoltà ... non ci riesco proprio.
    Il pg e' una serafina livello 15 speccata Magia celestiale e Protettore Divino.
    Diciamo che NON ho nessun tipo di problema a tirare giu gruppi da 10-15 mob insieme, invece soffro veramente tanto con i Boss (avete presente il capo dei coboldi).
    Non riesco proprio a togliegli vita mi metto li' .. lui non mi ammazza io non lo ammazzo ... na cosa impressionante .. qualcuno mi da una mano o una dritta ??
    Grazie
    se mi vedi online contattami che ti do una mano io

col guerriero ombra ci ho messo un po' ma è andato tutto liscio
    Spoiler

Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast