su xbox potresti, su pc pare di no a quanto ho capito
su xbox potresti, su pc pare di no a quanto ho capito
La pass è "tanakka" con la A, l'ha decisa quel finocchio di Shub che ora è in ferie :P
Si, prima ci siamo beccati finalmente con Gate, però c'è qualche problema con la zona della main quest dv è arrivato lui perchè gli chaincrasha a ripetizione ç_ç
Come si chiamano il vostri pg così vi addo? Come facciamo però a beccarci se siamo di campagne diverse?
X Peluche: si, si può, devi selezionare "rete libera" e a quanto ho capito prendi i pg del sp. In rete chiusa invece fai pg "ufficiali" sul loro server.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
perdonate la domanda distanza di un "po'" di tempo,ho letto una recensione su psm di S2 e devo dire che mi ha lasciato abbastanza dubbioso.Lì è stato definito un gioco mediocre con un voto di 6,ma a parte il voto leggendo tutto effettivamente non è che sia venuto prorprio un capolavoro..Qualcuno che lo ha preso su ps3 mi da qualche parere?
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Non so dove sia gate, ma immagino sia ben piu avanti di me. Io con la main sono arrivato alla parte dopo il cancello, ma sto cercando di fare tutte le quest secondarie anche.
ad ogni modo penso proprio che in modalità campagna non possiamo beccarci, ma io non ho problemi a crearmi un pg luce. Ormai i primi 20 lvl li faccio in un paio d'ore.
X Green il gioco è molto simile a un diablo fatto molto bene e da quello che ho constatato abbastanza complesso nel avanzamento del pg e delle quest la mappa è molto grande guarda vale la pena se lo prendi a cifre scontate sui negozi online altrimenti perendo la vrsione pc che si trova a una 30€
Il gioco lo conosco, l ho anche giocato su pc (sia l uno che il 2) pero' ci sono alcuni miei amici che lo vorrebbero prendere per ps3.
Siccome su pc non è malaccio (anche se imho nemmeno lo si puo' paragonare a D2) e qui su wayne pare tutti l'abbiano per XboX chiedevo se su ps3 valga la pena esser giocato o ha ragione PSM che gli ha dato un 6.5 di voto!
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
con un inquisitore o un'alta elfa quasi quasi conviene grindare, specchi aoe e fai veramente numeri allucinanti.
Ad ogni modo per expare veloce basta prendere quest che pagano bene ed evitare quelle che ti mandano in giro per chilometri e ti pagano 500xp. In capitale ci sono diverse quest che pagano tra i 4 e i 5k, e in giro trovi scorte piuttosto isi che pagano altrettanto bene.
la cosa buona è che i mob sono sempre del tuo livello,indipendentemente dalla zona. quindi puoi anche fiondarti in capitale al livello 1 e prendere le quest lì.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
tutti i pg son buoni, ho fatto l'alta elfa ed è immortale.
la driade ho letto a destra e a manca e doveva essere un cesso di pg, al 17 è già una specie di semidio, neanche le pozze devo usare.
L'inquisitore è imbarazzante, per ora pecca un pò sul singolo target e sugli small grp. Gruppi da 5 mob in su fanno boom istant, riempio l'inventario con 3 pull![]()
hmmm forse sono io che sono una pippa ma ...
giocando a silver con un nuovo pg ho delle gorsse difficoltà a tirare giu' i boss delle quest .. anzi non e' che ho grosse dfficoltà ... non ci riesco proprio.
Il pg e' una serafina livello 15 speccata Magia celestiale e Protettore Divino.
Diciamo che NON ho nessun tipo di problema a tirare giu gruppi da 10-15 mob insieme, invece soffro veramente tanto con i Boss (avete presente il capo dei coboldi).
Non riesco proprio a togliegli vita mi metto li' .. lui non mi ammazza io non lo ammazzo ... na cosa impressionante .. qualcuno mi da una mano o una dritta ??
Grazie