Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast
Results 421 to 435 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    hmmm forse sono io che sono una pippa ma ...
    giocando a silver con un nuovo pg ho delle gorsse difficoltà a tirare giu' i boss delle quest .. anzi non e' che ho grosse dfficoltà ... non ci riesco proprio.
    Il pg e' una serafina livello 15 speccata Magia celestiale e Protettore Divino.
    Diciamo che NON ho nessun tipo di problema a tirare giu gruppi da 10-15 mob insieme, invece soffro veramente tanto con i Boss (avete presente il capo dei coboldi).
    Non riesco proprio a togliegli vita mi metto li' .. lui non mi ammazza io non lo ammazzo ... na cosa impressionante .. qualcuno mi da una mano o una dritta ??
    Grazie
    E' strano quel mob, con la driade in solo l'ho massacrato, c'ho messo 1 min di orologio a tirarlo giu, ma c'è da dire che quel pg sviluppa un dps molto alto su target singolo (i campioni li oneshotto di combo).

In coop inqui+gdt ci siamo stati un bel pò di tempo e abbiamo rischiato grosso, ma come eravamo messi sviluppavamo un dps infimo e quel mob si rigenera i pf.

La tattica imo è kitare evitando i massi e colpirlo il piu possibile, se ti metti a fare i km per rigenerare le arti o curarti non lo tiri piu giu.

@ peluche: diciamo che per il puro melee ci sono classi migliori dell'inqui, non tanto per il dps dove non è secondo a nessuno, ma piu per la difesa. Vero anche che una volta allenato e sviluppato polarità inversa (che riflette tutti i tipi di danni coi giusti potenziamenti), non hai grossi problemi in melee.
    Last edited by Lorzmus; 20th July 2009 at 12:57.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il capo dei coboldi ha regen altissima quindi serve un dps su singolo alto. L'inqui melee fa danno quando usa le auree. quella delle anime e quella del danno aumentato quando è ferito.

Tanek's Avatar

E tra l'altro c'ha 50% corazza su fire, quindi se sei una alta elfa fuoco suki non poco che fa pure quasi rima

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

io la sto facendo ghiaccio per vedere questo fantomatico tritatutto. anche se non come la patch in cui era buggata. poi vabbè questi son problemi dei liv bassi, quando prendi magia antica e la fai arrivare over 75 abbassi le resistenze nemiche, cosa indispensabile a oro/niobo immagino.

Tanek's Avatar

Io l'ho fatta fuoco online in rete chiusa e un pochino mi sono pentito perchè poi ho letto i commenti su aculei di ghiaccio che è sgravata, però non saprei, a me sembra abbastanza sgravata anche la combo del muro di fuoco + meteore
    Più che altro sono curioso di provare a spaccare tutto in 2 alte elfe una fire una ice appena becco online Lorzmus
    (stas forse ci sono, se non ho la sessione di civ 4 con gli amici dell'univ )

Invece, già che ci siamo, ma concentrazione e dominio della magia delfica (o come minchia si chiama) tu l'hai presa?? Io pensavo di non prenderla, tanto uso solo le magie della piromanzia, soprattutto non credo di riuscire a tenere alte anche queste due con tutto quello che c'è da alzare, quindi poi farei pochi danni con quelle.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

si anche la fuoco è aoe madness, aculei dicono sia sgraved ma c'era la vecchia patch in cui ero godmode. è stata nerfata.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io l'ho fatta fuoco online in rete chiusa e un pochino mi sono pentito perchè poi ho letto i commenti su aculei di ghiaccio che è sgravata, però non saprei, a me sembra abbastanza sgravata anche la combo del muro di fuoco + meteore
    Più che altro sono curioso di provare a spaccare tutto in 2 alte elfe una fire una ice appena becco online Lorzmus
    (stas forse ci sono, se non ho la sessione di civ 4 con gli amici dell'univ )
    La ice l'ho fatta come primo pg in sp, quando ancora non avevo afferrato la differenza tra le reti chiuse e aperte.

Ad ogni modo mi trovate su Isashor/Driake, ora sono in lobby che aspetto riuppino i server con la nuova patch.

p.s: elfa ice>>>>>>elfa fire

p.s2: conc e dottrina arcania delfica non penso ti servano, concentrati su fire e poi alza abilità tipo corazze, cost e varie del genere.
    Last edited by Lorzmus; 20th July 2009 at 15:18.

conc arcania delfica serve eccome Gran Vigore è la migliore aura del gioco, va alzata a palla da subito. Se non alzi conc sprechi le rune.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    conc arcania delfica serve eccome Gran Vigore è la migliore aura del gioco, va alzata a palla da subito. Se non alzi conc sprechi le rune.
    /disagree

la rigenerazione di pf spontanea è infima, io non ho trovato troppi vantaggi. Le arti si tengono a tempi di ricarica bassissimi anche senza quell'aura.

Piuttosto che spenderli in conc delfica li metterei in conc normale, o conc e dott piromanzia. Rimango dell'idea che non vale la pena dare pt in 1 abilità per 1 sola arte.

non c'è una build che non metta conc. arcania. L'aura Gran Vigore è troppo importante, va maxata e potenziata con le modifiche. Ti permette di mettere molte più rune negli incantesimi mantenendo tempi di rigenerazione bassissimi. L'alta elfa non ha bisogno di molte abilità, è anche per questo che è forse il principale pg da finding. Fuoco forse ha un po' meno bisogno di Gran Vigore perchè pelle incandescente non dà malus come pellle cristallina, ma per l'alta elfa ghiaccio è un must categorico (lo è anche per quella piromanzia comunque).

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non c'è una build che non metta conc. arcania. L'aura Gran Vigore è troppo importante, va maxata e potenziata con le modifiche. Ti permette di mettere molte più rune negli incantesimi mantenendo tempi di rigenerazione bassissimi. L'alta elfa non ha bisogno di molte abilità, è anche per questo che è forse il principale pg da finding. Fuoco forse ha un po' meno bisogno di Gran Vigore perchè pelle incandescente non dà malus come pellle cristallina, ma per l'alta elfa ghiaccio è un must categorico (lo è anche per quella piromanzia comunque).
    posso essere d'accordo per l'elfa ice, io infatti l'avevo messo, ma ripeto che per quanto riguarda i pf non avevo notato troppi vantaggi e rimanevo su tempi di regen relativamente bassi.

Non so se la storia cambi dal 100 in su o una volta arrivato al 200, ma in tutta onestà fino al 50 non ho notato differenze particolari tra l'avere l'aura e il non averla.

Probabilmente come dici tu, una volta arrivati a livelli decenti si inizia a sentire l'esigenza di gran vigore per poter memorizzare piu rune possibili mantenendo i tempi di regen bassi.

ma io infatti non parlo del regen pf, io parlo del bonus alla regen delle arti lol. Per avere un contributo decente ai pf devi mettere dottrina arcania e quella non la metterei nemmeno io. Anche se alla fine hai comunque almeno 2 abilità bonus sull'alta elfa e puoi scegliere cosa fare. Il punto principale di conc. arcania è memorizzare tante rune senza malus e sbloccare i potenziamenti. I potenziamenti di gran vigore abbassano ulteriormente i tempi di regen delle arti piromanzia (e penso pure folgore a seconda dei casi) e in seguito anche i tempi di regen di tutte le arti. Ipotizzando: senza gran vigore metti 20 rune ed hai 2s di regen su tempesta ardente, con gran vigore metti 30 rune ed hai 2s di regen. Solo che fai molto più danno. Sempre considerando che la maga è a posto con 8 slot, non mettere concentrazione arcania mi sembra follia pura
    La differenza sta che la maga fuoco può tenere conc. arcania a livelli medi, la maga ghiaccio deve tenerla alta per via del fatto che pelle cristallina dà malus e se si vuole tenerla up ed alzarla un po' serve gran vigore pompato al massimo

Tanek's Avatar

Uhmmm, ma non c'è in giro un cavolo di char builder?

Io ho:
    conc e focus di piromanzia maxate (18 a liv 20), poi competenza nelle armature (pd non mi viene il nome esatto), concentrazione, magia antica, costituzione e mi sa basta.

Per non dimenticare:
    Spoiler

concentrazione alzalo oltre l'1 solo se vuoi arrivare a 3 auree. si chiama dottrina delle corazze, prendi anche dottrina scudi più avanti. ci prendi un mare di corazza.

Tanek's Avatar

L'ho portato a 5 se non erro, mi sembra cmq utile, diminuisce il regen delle arti, non conviene?

Dottrina degli scudi è pianificata, solo che appunto se devo mettere anche quella delfica non so se gli sto dietro con tutto

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 29 of 33 FirstFirst ... 19252627282930313233 LastLast