Credo che su ps3 non ci giochi nessuno stronzone
Tra l'altro, scegli un gioco che poi ipoteticamente va pure giocato in coop e lo scegli per ps3??
p.s. addami sul live / psn
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Basta che metti i 2 file che trovi nell'archivio nella cartella che ti indica (in documenti/blabla). Stando attento a non sovrascrivere eventuali salvataggi presenti.
Ad ogni modo ho visto che al 200 hai tipo 900+ pts, che ti permettono di avere minimo 75 (x acquisire la padronanza) a 10 skill (e avanzano 250+ pts). Tenendo tutto a 75 sulla driade ho le arti con tempo di ricarica a 0.3s (arti a livello 73) con danni che vanno da 12 a 15k lal. Non saprei nemmeno dove piazzarli gli altri punti.
Grazie mille, il "se riesco" però era riferito al mio tempo e non alla mia incapacità
(e infatti sono appena rientrato a casa... ora vedo se riesco a ritagliarmi una mezz'oretta -.-)
Comunque sono proprio curioso di vedere un po' di build a liv elevato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Raga c'e' in offerta su TheHut la versione pc a 5 € se lo volete prendere fatelo ora ... l' offerta e' solo per oggi sbrigateve ...
io ormai ho la versione 360 e sinceramente di prende quella pc non me va ... ma mi sembra veramente un buon prezzo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Una info al volo: ho patchato e ora non mi si connette alla lobby, è down immagino vero?
Edit: mi rispondo da soloa quanto pare sono down da un po'
http://forum.sacredeng.ascaron-net.c...d.php?p=592677
Last edited by Tanek; 25th July 2009 at 14:55.
Nel pomer ci sarò probabilmente, solita partita, solita pwd![]()
tornato
non so quando potrò connettermi devo fare spesa, pulire e via dicendo
cmq....
ho giocato in campagna singola un custode, mi son divertito, voi a che punto siete?
saluti.
io sicuro ho fatto cappelle con il mio custode ma posso continuare a giocarlo in single e poi lo trasporto in online![]()
Lo trasporti in online? Mica si può O__O
Anche io ho giocato poco in questi giorni (ieri un'oretta online da solo), ma non sono stato a casa è__é lavoro fino al 14 è__é
ma per custode intendi "guardiano del tempio"?
credo che si può importare ma non ne sono sicuro cmq...si guardiano del tempio. solo che ho provato una cosa strana....non so come renderebbe in pvm veramente...un ibrido custode, fonte ed energia...