no dai su a sto giro ha ragione randolk quando ci sta da bere lo zabaione bianco è sempre in prima fila![]()
no dai su a sto giro ha ragione randolk quando ci sta da bere lo zabaione bianco è sempre in prima fila![]()
E ogni volta che ribadisci sta cazzata io ti sbatto in faccia la realtà, tu tenti di buttarla in caciara, ma sempre la figura del babbeo ci fai. Possiamo andare avanti all'infinito eh.
Sono assolutamente daccordo coi miei compagni di tifo. Nel secondo tempo siamo addirittura riusciti a sporcare i guanti di Valdes!
Last edited by Randolk; 17th September 2009 at 21:42.
Spoiler
dai adesso, scherzi a parte, come fate ad essere contenti di una prestaziione del genere, si può al massimo essere contenti di aver strappato un punto in una giornata no, grasso che cola ecc. ma dire che si è fatta una buona partita è una dichiarazione no sense
Sorvolando sui patetici tentativi dei cugini, spalleggiati dai sempre rancorosi e livorosi zebroni, di rifarsi delle scoppole prese da poco irridendo le prestazioni altrui quando farebbero meglio a guardarsi in casa, vengo al dunque subito:
Primo tempo giocato ai limiti della decenza.
Secondo tempo abbiam tirato la riga e ci han preso a pallate.
Risultato che ci premia ben oltre il meritato.
Certo qualche piccola attenuante secondo me va concessa, nella misura in cui ancora certi meccanismi sono tutti da rodare visto che mezza squadra è nuova, che si è visto un certo crollo fisico dopo poco più di un tempo giocato a ritmi che non abbiamo ancora nelle gambe, che "costruirsi" una mentalità vincente e la consapevolezza del proprio valore richiede qualche successo/buona prestazione in CL in più, e in partite come questa, contro i primi della classe, questi limiti vengono messi impietosamente a nudo.
Tirando le somme son contento del risultato ma ovviamente non di come è arrivato; per fortuna la strada è ancora lunga e tempo e spazi per migliorare credo ci siano, di certo c'è un sacco di lavoro da fare, molto più di quanto mi aspettassi visto il gioco espresso finora, per avvicinare la qualità delle top a livello europeo, dalle quali obbiettivamente per il momento, stando a quel che ci ha detto il test col Barca, siamo parecchio lontani.
siete troppo schizzinosi..dopo una vita di mcdonald se mangiate 2 volte in trattoria vi sentite troppo slow food![]()