Page 36 of 41 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

saltaproc's Avatar

no dai su a sto giro ha ragione randolk quando ci sta da bere lo zabaione bianco è sempre in prima fila

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Torno adesso e da stamattina ci sono 9 pagine in più
    Ti faccio io un breve riassunto del pomeriggio amore
    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona, non al Marsiglia (coi gol in fuorigioco )
    Parlate meno che forse in futuro non ve ne pentirete
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
    Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza .
    in poche parole dovevate stravincere voi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E' bellissimo come su sto fatto ti incazzi poi rispondi iinviperito come una troia impaziente che a bocca aperta aspetta che uno gli faccia la sorpresina.
    Apri la bocca e chiudi gli occhi dai ahhhhhhhhhhhhh
    Sara' come dici.... ma ogni volta che c'e' qualcosa da ridire sull'inter il leone margiasso diventa un gattino in fuga... miaoooooooooooooooo
    E ogni volta che ribadisci sta cazzata io ti sbatto in faccia la realtà, tu tenti di buttarla in caciara, ma sempre la figura del babbeo ci fai. Possiamo andare avanti all'infinito eh.

Quote Originally Posted by Milker View Post
    in poche parole dovevate stravincere voi
    Sono assolutamente daccordo coi miei compagni di tifo. Nel secondo tempo siamo addirittura riusciti a sporcare i guanti di Valdes!
    Last edited by Randolk; 17th September 2009 at 21:42.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

E ogni volta che ribadisci sta cazzata io ti sbatto in faccia la realtà, tu tenti di buttarla in caciara, ma sempre la figura del babbeo ci fai. Possiamo andare avanti all'infinito eh.
    Spegni il ds, Ace.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Sono assolutamente daccordo coi miei compagni di tifo. Nel secondo tempo siamo addirittura riusciti a sporcare i guanti di Valdes!
    ma gli dai anche retta , ti ricordo che stai parlando con milker.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dai adesso, scherzi a parte, come fate ad essere contenti di una prestaziione del genere, si può al massimo essere contenti di aver strappato un punto in una giornata no, grasso che cola ecc. ma dire che si è fatta una buona partita è una dichiarazione no sense

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Sorvolando sui patetici tentativi dei cugini, spalleggiati dai sempre rancorosi e livorosi zebroni, di rifarsi delle scoppole prese da poco irridendo le prestazioni altrui quando farebbero meglio a guardarsi in casa, vengo al dunque subito:

Primo tempo giocato ai limiti della decenza.

Secondo tempo abbiam tirato la riga e ci han preso a pallate.

Risultato che ci premia ben oltre il meritato.

Certo qualche piccola attenuante secondo me va concessa, nella misura in cui ancora certi meccanismi sono tutti da rodare visto che mezza squadra è nuova, che si è visto un certo crollo fisico dopo poco più di un tempo giocato a ritmi che non abbiamo ancora nelle gambe, che "costruirsi" una mentalità vincente e la consapevolezza del proprio valore richiede qualche successo/buona prestazione in CL in più, e in partite come questa, contro i primi della classe, questi limiti vengono messi impietosamente a nudo.

Tirando le somme son contento del risultato ma ovviamente non di come è arrivato; per fortuna la strada è ancora lunga e tempo e spazi per migliorare credo ci siano, di certo c'è un sacco di lavoro da fare, molto più di quanto mi aspettassi visto il gioco espresso finora, per avvicinare la qualità delle top a livello europeo, dalle quali obbiettivamente per il momento, stando a quel che ci ha detto il test col Barca, siamo parecchio lontani.
    Last edited by Incoma; 18th September 2009 at 09:03.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sorvolando sui patetici tentativi dei cugini, spalleggiati dai sempre rancorosi e livorosi zebroni, di rifarsi delle scoppole prese da poco irridendo le prestazioni altrui quando farebbero meglio a guardarsi in casa, vengo al dunque subito:

Primo tempo giocato ai limiti della decenza.

Secondo tempo abbiam tirato la riga e ci han preso a pallate.

Risultato che ci premia ben oltre il meritato.

Certo qualche piccola attenuante secondo me va concessa, nella misura in cui ancora certi meccanismi sono tutti da rodare visto che mezza squadra è nuova, che si è visto un certo crollo fisico dopo poco più di un tempo giocato a ritmi che non abbiamo ancora nelle gambe, che "costruirsi" una mentalità vincente e la consapevolezza del proprio valore richiede qualche successo/buona prestazione in CL in più, e in partite come questa, contro i primi della classe, questi limiti vengono messi impietosamente a nudo.

Tirando le somme son contento del risultato ma ovviamente non di come è arrivato; per fortuna la strada è ancora lunga e tempo e spazi per migliorare credo ci siano, di certo c'è un sacco di lavoro da fare, molto più di quanto mi aspettassi visto il gioco espresso finora, per avvicinare la qualità delle top a livello europeo, dalle quali obbiettivamente per il momento, stando a quel che ci ha detto il test col Barca, siamo parecchio lontani.
    questo è un commento oggettivo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    questo è un commento oggettivo
    può odorare i miei peti lo stesso

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    può odorare i miei peti lo stesso
    Vista la quantità di merda (un 4 chili occhio e croce) che avete ingoiato nelle ultime settimane non sarà un esperienza piacevole...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Vista la quantità di merda (un 4 chili occhio e croce) che avete ingoiato nelle ultime settimane non sarà un esperienza piacevole...
    naa ti va bene martedi mi so mangiato cioccolatooooo al mouuuuuuuu è + profumosa

naa ti va bene martedi mi so mangiato cioccolatooooo al mouuuuuuuu è + profumosa
    Ce ne vorrà un bel po' di cioccolato per "correggere" il sentore...

considerando poi che, visto come siete conciati, quest'anno le occasioni per continuare a fare i coprofagi non vi mancheranno di certo, preferirei evitare...

saltaproc's Avatar

siete troppo schizzinosi..dopo una vita di mcdonald se mangiate 2 volte in trattoria vi sentite troppo slow food

Randolk's Avatar

2 volte in trattoria
    3.

Per la gobbanzia: 4.

Spoiler

saltaproc's Avatar

3.
    Per la gobbanzia: 4.
    no dai il terzo lo considero una pranzo domenicale dalla cerina a san vittore 25 euri menù completo e un fiasco di vino

Page 36 of 41 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast