se il punto in questione è l'acqua allora tanto vale fare le cose per bene ed andare su Marte, visto che è infinitamente meglio. L'unico problema è che è un po' distante....![]()
se il punto in questione è l'acqua allora tanto vale fare le cose per bene ed andare su Marte, visto che è infinitamente meglio. L'unico problema è che è un po' distante....![]()
DaocSpoiler
In quel caso ci sarebbero troppi vivi e scarsità di risorse, i paese sviluppati non potrebbero più abusare delle risorse, mancherebbero popolazioni povere e sottomesse da schiavizzare o sfruttare, non potremmo più trivellare/minare/rubare in casa d'altri.
In pratica, il sistema mondiale collasserebbe.
Ma dove vivi, sulla luna?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma è la nasa quella delle tempeste solari nel 2012?Questi per me non ci sono neanche andati sulla luna.
And many more lol
Che la guerra sia una male necessario per sfoltire l'essere umano e impedirgli di utilizzare tutte le risorse e' abbastanza una cagata di proporzioni bibliche.
Anche perche' se avessimo 100 volte tanto i fondi in ricerca che abbiamo adesso, tutti i problemi che ti puoi immaginare sarebbero gia' risolti, soprattutto in campo energetico.
Fare delle proiezioni di questo tipo assumendo come ipotesi che il focus dell'essere umano diventi la ricerca, e quindi risolvere problemi in anticipo se si prevedono o quando si presentano, e non il tornaconto personale e' abbastanza puerile, oltre che scorretto, in quanto assumi una stupidita' di fondo che e' gia' stata eliminata per definizione.
In realtà Rob è uno dei più vicini alla realtà.La terra non è "progettata" per arrivare a 10 miliardi di abitanti scordatevelo.
And many more lol
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Water on Mars!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____