gomblotto!
guarda se vuoi discutere discutiamo pure.. se parli tanto per dire cazzate.. ti lascio parlare da solo.. sono abituato a parlare con chi sà riconoscere gli errori.. tu evidentemente appartieni alla categoria fanboy.. per cui ti lascio credere che siete forti e pro e gli arbitri li avete addirittura contro![]()
ma ci sei o ci fai..
mica era a san siro che si rivolge ai PROPRI tifosi..
sei in trasferta.. e ti metti a provocare PLATEALMENTE i tifosi avversari.. scatendando fra l'altro una semi rissa.
ti è chiaro il concetto o è troppo difficile dire "ha fatto una cazzata maicon".
non è difficile eh.
partita fantastica, un inter compatta e bella impostata, poi Mourinho è uno che non capisce un cazzo di calcio
L'arbitro ne ha azzeccate molte, sopratutto su falli importanti, dove i tifosi genoani abbaiavano come cani rognosi, i replay lo dimostrano.
Il rigore ci poteva benissimo stare, come forse ci poteva stare pure quello dove chivu ha dato una spintarella a sculli.
Ma evitate di venire qui a piangere su una partita stra-vinta e dominata dall'inter (senza Milito, Eto'o e Motta)
Sneijder ha fatto un partitone.
Gol di Deki![]()
On iMac 21,5"
alla fine 5-0 e quindi pienamente ragione all'Inter, ma dopo 5 minuti un gol fortunoso ha cambiato tutte le carte in tavola.
Tutta l'impostazione della partita è andata a farsi benedire.
Nel derby l'Inter ha dominato sin dal primo tempo, qui è stato un furbo controllo del match sfruttando le ripartenze e un Genoa scarico totalmente.
Quando un allenatore sullo 0-1 rimane 15 minuti fermo senza dare indicazioni e nel mentre la squadra subisce anche il secondo, si capisce che persino lui si è arreso capendo che la squadra non c'era proprio.
Mi ha sorpreso l'atteggiamento dei grifoni, demotivati proprio sin dal primo gol e poi logicamente innervositi da certi atteggiamenti.
Onore al cinismo dei nerazzurri che hanno un paio di giocatori che sanno fare la differenza quando conta
searching for free time...
Vabbe sta volta mi tocca un po stare dalla parte dei merdazzurri,i casi di arbitraggi a favore PRO inter si sprecano ma un 5-0 ha poco da dire sull'andamento della partita.
cmq il pubblico del Genoa davvero da stimare![]()
On iMac 21,5"
meglio che non dica ciò che penso del genoa e di gasperini che a fine partita sembrava avesse fatto risultato.
buona partita degli onesti, cmq.
1)e' bello vedere la juve pareggiare in casa
2)e' bello vedere l'inter dominare fuori
3)sara' bello vedere il milan fare la solita figura di merda.
Proton cambia disco, sono due anni che che copi/incolli sempre gli stessi post
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
non ho visto la partita porco ido.
Edit : visto il gol di stankovich , pensare che per 8 milioni andava alla juve.........meno male
Last edited by Palur; 18th October 2009 at 01:13.
so tornato ora da torino... partita di merda e poulsen migliore in campo ho detto tutto.
So contento per Sissoko che ha fatto un buon rientro e ha festeggiato con un bel giallo e per Amauri che mi ha segnato finalmente e lo ha fatto sotto la curva dove ero ed è venuto pure sotto a festeggiare
Melo alieno e nn ho capito perche Grosso gioca in nazionale in un modo e con la juve in un altro -.- Complimenti a ciro per i cambi e la tempistica nel farli!
GG all'inter
Spoiler
Sneijder gigantesco. Ha corso per 95', pressato e non ha perso un pallone. E poi due assist al bacio.
Bene tutta la squadra, una sorpresa graditissima viste le assenze. Speriamo che si ripeta martedì, più che altro.
Spoiler