oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man
poi son opinioni
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
wow, sei riuscito a fare 2 reply di fila, entrambi inutili... ma ti pare era mia intenzione dire che son pro perchè ammazzo un maghetto e 2 mezzi afk...
che tristezza ragazzo mio..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
invece del tuo 10L fatto in zerg c'interessa![]()
Non penso che tommy volesse banfarsi di essere un proh, visto che ha citato il fatto che ci fossero 2 afk.
Forse voleva semplicemente spiegarti che rimanendo al laby a spreaddare, l'unico scopo che ti rimane è fare pr semi-afk, visto che comunque non ce competizione, semplicemente zerghi e vieni zergato, poi entrare al laby in full group, pensavo potessero farlo solamente gli hate people e altre 2 gilde barbone random, invece anche noi italiani ci mettiamo del nostro.
Comunque ripeto, ognuno la può vedere come vuole, se tu ti diverti così fai bene a continuare l'importante alla fine è divertirsi.![]()
io a laby mi diverto... ah no aspetta, dev'essere perchè giro con Fetish...
Love Sucks... Real Love Swallows...
vedo che tu hai capito tutto,di italiano c ero solo io e poi guarda ne girano talmente tanti di full group al laby che non puoi immaginare,e cmq ripeto 8v8 con americani in gruppo non ci penso neanche,1 perche non parlo l inglese secondo perche non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
ps:come dici tu nell'ultima frase io pago e faccio ciò che voglio
pps:cmq non e che schifo gli 8v8 ma se non sono in party di italiani non ci provo neanche,tranne ieri sera che eravamo 3 ita e 5 tedeschi e abbiamo fatto 3 inc 8v8.
Basta sapere con chi gruppare per fare un buon gruppo per roaming. Non conosco la situazione su Hib ma su Alb io gruppo sempre con i soliti che so essere abbastanza bravi. Poi ovviamente non mi metto a criticare quello che fai dato che a dir la verita' non mi interessa.
Ciao e buon gioco!
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx