Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 162

Thread: Finalmente anche per me

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

Quote Originally Posted by vinca79 View Post
    E arrivato:
    GRATZZZZZZZZZZZZZ

da Balax

Any a te non ti gruppano xkè sei scarso
    Last edited by LoLLLLL; 31st October 2009 at 20:08.
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Crewman vinca79's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Che senso ha giocare per i pr nel 2009? non è che faccia tanto figo avere un 10l eh.. voglio dire.. lo ha chiunque dopo 7 anni di gioco... io ho quel cazzo di svg che mi ci mettessi in 2 set a esagerare sarebbe 11l e gioco l'sb 2l in solo tirando delle gran rosicate... ma voglio dire, se il gusto di daoc non è la sfida? il che cazzo giochi a fare? a vedere na barretta salire? wow..
    dopo 7 anni?sono in america da 6 mesi,beato tu che hai ancora gli stimoli dopo 7 anni,io li avevo i primi anni,a daoc ci gioco ancora perche per motivi che a te non vengo a dire sono a casa,altrimenti altro che daoc,ce di meglio nella vita
    ricoricchio 10l deira
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=vinca79

Quote Originally Posted by Gramas View Post

Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

dopo 7 anni?sono in america da 6 mesi,beato tu che hai ancora gli stimoli dopo 7 anni,io li avevo i primi anni,a daoc ci gioco ancora perche per motivi che a te non vengo a dire sono a casa,altrimenti altro che daoc,ce di meglio nella vita
    oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man

poi son opinioni
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Crewman vinca79's Avatar

oddio anche a casa da solo c'è di meglio da fare che pagare 14 euri al mese per pigiare una spread... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi... ma mi ha dato stimolo come di ci te... sicuramente non me lo avrebbe dato stare al poc in fg rankato a killare soler e small man
    poi son opinioni
    cavolo ma allora sei un pro,
    ricoricchio 10l deira

Crewman vinca79's Avatar

... ieri sono entrato in un keep alb con l'sb, c'era un avaloniano sul tetto. scalo fin dove si mettono i calderoni d'olio nella porta interna, shadowstrike e mi teletrasporto sul tetto dove ammazzo l'ava. scendo nella stanza del lord e trovo un mago afk. lo ammazzo intanto il lord mi cava il 60% di vita, vanish. recco, scendo dove ci sono 3 bot e un infi afk. inco l'infi che si riprende subito dall'afk ma muore, intanto mi inca un secondo infi che al 10% comincia a essere curato dai bot. cazzo ero esaltato! potevo far di meglio conun po' di pazienza e aspettare fossero soli i bot, alla fine ho amazzato 3 stronzi...
    io invece ieri confezzionavo la cioccolata insieme alla marmotta
    ricoricchio 10l deira

Lieutenant Commander nortis's Avatar

wow, sei riuscito a fare 2 reply di fila, entrambi inutili... ma ti pare era mia intenzione dire che son pro perchè ammazzo un maghetto e 2 mezzi afk...

che tristezza ragazzo mio..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Crewman vinca79's Avatar

wow, sei riuscito a fare 2 reply di fila, entrambi inutili... ma ti pare era mia intenzione dire che son pro perchè ammazzo un maghetto e 2 mezzi afk...
    che tristezza ragazzo mio..
    no pero non gli importa a nessuno cio che hai fatto rofl
    ricoricchio 10l deira

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

invece del tuo 10L fatto in zerg c'interessa

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Owned
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Crewman vinca79's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io9 non ho detto di essere pro,invece il tuo socio ha descritto il suo mega inc solo per tirarsela
    ps:oltretutto se non vi interessa il mio 10l nessuno vi ha chiamato
    ricoricchio 10l deira

[-- Bannato --]

poi son opinioni
    Non penso che tommy volesse banfarsi di essere un proh, visto che ha citato il fatto che ci fossero 2 afk.
    Forse voleva semplicemente spiegarti che rimanendo al laby a spreaddare, l'unico scopo che ti rimane è fare pr semi-afk, visto che comunque non ce competizione, semplicemente zerghi e vieni zergato, poi entrare al laby in full group, pensavo potessero farlo solamente gli hate people e altre 2 gilde barbone random, invece anche noi italiani ci mettiamo del nostro.
    Comunque ripeto, ognuno la può vedere come vuole, se tu ti diverti così fai bene a continuare l'importante alla fine è divertirsi.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

io a laby mi diverto... ah no aspetta, dev'essere perchè giro con Fetish...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Crewman vinca79's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Non penso che tommy volesse banfarsi di essere un proh, visto che ha citato il fatto che ci fossero 2 afk.
    Forse voleva semplicemente spiegarti che rimanendo al laby a spreaddare, l'unico scopo che ti rimane è fare pr semi-afk, visto che comunque non ce competizione, semplicemente zerghi e vieni zergato, poi entrare al laby in full group, pensavo potessero farlo solamente gli hate people e altre 2 gilde barbone random, invece anche noi italiani ci mettiamo del nostro.
    Comunque ripeto, ognuno la può vedere come vuole, se tu ti diverti così fai bene a continuare l'importante alla fine è divertirsi.
    vedo che tu hai capito tutto,di italiano c ero solo io e poi guarda ne girano talmente tanti di full group al laby che non puoi immaginare,e cmq ripeto 8v8 con americani in gruppo non ci penso neanche,1 perche non parlo l inglese secondo perche non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
    ps:come dici tu nell'ultima frase io pago e faccio ciò che voglio
    pps:cmq non e che schifo gli 8v8 ma se non sono in party di italiani non ci provo neanche,tranne ieri sera che eravamo 3 ita e 5 tedeschi e abbiamo fatto 3 inc 8v8.
    ricoricchio 10l deira

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
    Basta sapere con chi gruppare per fare un buon gruppo per roaming. Non conosco la situazione su Hib ma su Alb io gruppo sempre con i soliti che so essere abbastanza bravi. Poi ovviamente non mi metto a criticare quello che fai dato che a dir la verita' non mi interessa.
    Ciao e buon gioco!
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Warrant Officer

vedo che tu hai capito tutto,di italiano c ero solo io e poi guarda ne girano talmente tanti di full group al laby che non puoi immaginare,e cmq ripeto 8v8 con americani in gruppo non ci penso neanche,1 perche non parlo l inglese secondo perche non tutti ma quasi gli americani sono scarsi.
    ps:come dici tu nell'ultima frase io pago e faccio ciò che voglio
    pps:cmq non e che schifo gli 8v8 ma se non sono in party di italiani non ci provo neanche,tranne ieri sera che eravamo 3 ita e 5 tedeschi e abbiamo fatto 3 inc 8v8.
    figa, quindi non parli inglese = 0 comunicazione con i membri del tuo party, e stai dentro al laby a spreaddare, insomma, giocare a daoc per te oltre che divertente deve essere molto eccitante till 11L mate, till 11L gogogogo!!!

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast