Page 76 of 138 FirstFirst ... 266672737475767778798086126 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    finito oggi la parte della torre dei maghi (eh si posso giocare in pace solo sabato-domenica)...
    Spoiler
    già è piaciuta molto anche a me.

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    La Hug-her-naut (la scrivo così, in modo da non spoilerare )
    Tanto l'ha scritto anche Shar un paio di pagine più indietro :P
    per quanto riguarda Alistair... a me crepa sempre e cmq, nonostante l'abbia speccato s/s e il mio main sia 2h. E' vero che il main veste più peso, però pure in Shield Wall me lo facevo più robuto Alistruzzo... e invece la povera Wynne deve sudare 7 toghe e 24 lirium potions per tenerlo su certe volte (ahah le scene vs draghi).
    M'è diventata na drogata di lirium la vegliarda
    Spoiler
    io ho preso lo scudo gravitazionale o come si chiama su morrigan, butto avanti alistar con quello scudo e tutti i mob che cercano di colpirlo :/ solo così trovo utile che coso
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Glasny's Avatar

Bah sto discorso dei giochi piratati è old lo si faceva sulle riviste del commodore 64. I prezzi sono alti ma la cosa funziona ormai sempre al solito modo : compri il gioco e non hai problemi di sorta, se invece lo vuoi scaricare pirata ci devi perdere tempo per farlo andare, le patch ti arrivano in ritardo, i dlc rischiano di incasinare l'installazione e simili...

Io ci sto giocando un po' al giorno, vedendo le vostre ore di gioco sarò circa a metà (30 ore di played finora). Alistair in effetti non l'ho manco in gruppo ormai, io uso un caster e se mi menano tanko meglio di lui -_-
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Bah sto discorso dei giochi piratati è old lo si faceva sulle riviste del commodore 64. I prezzi sono alti ma la cosa funziona ormai sempre al solito modo : compri il gioco e non hai problemi di sorta, se invece lo vuoi scaricare pirata ci devi perdere tempo per farlo andare, le patch ti arrivano in ritardo, i dlc rischiano di incasinare l'installazione e simili...
    mmmm...guarda che ora è il contrario...

Ensign Jesper's Avatar

tralasciando il discorso generale su sparrowate e masterizzatori;

tralasciando il fatto che, a tutti gli effetti, l'unico DLC non presente nella versione BASE di DA è warden's keep;

capisco quello che gramas sta tentando di dire...il fatto che esista come concetto un gioco che AL DAY ONE abbia gia dei contenuti extra a pagamento (e di fatto la versione "estesa" - quella senza la mappa e la scatola in metallo - questo è: Warden Keep a pagamento per circa 5-6 euro) è preoccupante in ottica futura.

La formula del f2p con negozio cash funziona alla grande per i prodotti di fascia minore, il fatto che prodotti di fascia maggiore vadano verso il pagamento+shop non mi entusiasma.

C'è la possibilità che il mercato vada verso una totale modularità, in cui da un prodotto stile "demo" gratuito puoi scaricare X parti aggiuntive secondo il tuo gradimento. Mi vedo un futuro diablo IV in cui compri i singoli atti o i singoli personaggi e la cosa non mi entusiasma...

Tutto dipende poi da come gestiscono i prezzi: perchè se la somma dei singoli componenti è = al costo totale del gioco...beh conviene; tanto ci sarà sempre il personaggio XYZ che non interessa. Tutto sommato però, non ci spero
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    tralasciando il discorso generale su sparrowate e masterizzatori;
    tralasciando il fatto che, a tutti gli effetti, l'unico DLC non presente nella versione BASE di DA è warden's keep;
    capisco quello che gramas sta tentando di dire...il fatto che esista come concetto un gioco che AL DAY ONE abbia gia dei contenuti extra a pagamento (e di fatto la versione "estesa" - quella senza la mappa e la scatola in metallo - questo è: Warden Keep a pagamento per circa 5-6 euro) è preoccupante in ottica futura.
    La formula del f2p con negozio cash funziona alla grande per i prodotti di fascia minore, il fatto che prodotti di fascia maggiore vadano verso il pagamento+shop non mi entusiasma.
    C'è la possibilità che il mercato vada verso una totale modularità, in cui da un prodotto stile "demo" gratuito puoi scaricare X parti aggiuntive secondo il tuo gradimento. Mi vedo un futuro diablo IV in cui compri i singoli atti o i singoli personaggi e la cosa non mi entusiasma...
    Tutto dipende poi da come gestiscono i prezzi: perchè se la somma dei singoli componenti è = al costo totale del gioco...beh conviene; tanto ci sarà sempre il personaggio XYZ che non interessa. Tutto sommato però, non ci spero
    io contestavo solo il fatto che i dlc ammazzassero il gioco, non che fossero un'infamata al day-one. E' già stato detto mi pare che se un contenuto è pronto al lancio dovrebbe essere gratuito o meglio ancora in bundle.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign Jesper's Avatar

Ma su quello concordo senz'altro...cioè alla fine io ho preso la versione base da direct2drive e l'unica cosa "in gioco" che mi manca rispetto alla versione estesa è warden's keep...ok ci perdo del loot e 2 skill (e la cosa mi fa rosicare), però di sicuro questo non intacca la mia esperienza di gioco per DA.

Sulla "protesta" contro i DLC selvaggi (che ora magari non intaccano l'esperienza di gioco...ma in futuro, se le software house ci abituano piano piano chissà ) però capisco la sua posizione.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Devon's Avatar

personalmente penso che i dlc possano essere una grande aggiunta
    hanno semifailato a farli uscire al day1, ma come gia detto, è stato a causa delle consolle, il gioco su pc poteva esser rilasciato molto prima, oltre che cmq se compri la versione online a 55€ hai TUTTO

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scusate eh, ma gli è avanzato del tempo a gioco finito e han deciso, invece di grattarsi i maroni, di fare una quest che uno se vuole si pigli a a un prezzo infimo, se no pace...

se avessero aggiunto dei capitoli alla storia con dlc addabili a pagamento, sarei daccordissimo, ma così mi pare più una prova di serietà...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mmmm...guarda che ora è il contrario...
    Assolutamente no.. un utente mediamente esperto che usa giochi piratati ha una buona probabilità di fare casini, andando a utilizzare patch, sub e dlc di versioni non coincidenti. Le lamentele ci sono di gente a cui si sputtana completamente dragon age, ovviamente usano la copia piratata.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Spoiler
    Spoiler
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Assolutamente no.. un utente mediamente esperto che usa giochi piratati ha una buona probabilità di fare casini, andando a utilizzare patch, sub e dlc di versioni non coincidenti. Le lamentele ci sono di gente a cui si sputtana completamente dragon age, ovviamente usano la copia piratata.
    Penso sia una battuta legata ai problemi che ha avuto Ercos con la sua copia originale + patch

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ribadisco la domanda qualcuno sa di preciso quando esce x ps3 e se vale la pena prenderlo? (nel senso che cmq è un gioco tendenzialmente x pc)

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

il 20 per ps3
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Penso sia una battuta legata ai problemi che ha avuto Ercos con la sua copia originale + patch
    lol, a parte quello, però è risaputo che i giochi piratati molto spesso vadano meglio degli originali, vedi determinati masterizzatori che nn leggono i cd originali perchè la starforce e il securom non glielo fanno leggere, oppure le installazioni limitate ecc...ecc...
    Poi se l'utente non capisce una ceppa non ci si può fare niente lol.

Page 76 of 138 FirstFirst ... 266672737475767778798086126 ... LastLast