infatti ercos, ci possiam far poco![]()
infatti ercos, ci possiam far poco![]()
Mmm tipo che hanno rilasciato una patch che non fa più partire il gioco se non con un tipo particolare di librerie da scaricare dal sito della M$?
E che se non era per quel sant'utente che ha fatto quel reply che ho linkato qualche pagina orsono, io stavo con la mia bella collector edition installata ma NON funzionante?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si sono aggiornate le stat sul social
Tanek a te segna ancora livello 1 lol, forse devi uppare una foto dal profilo e ti si dovrebbe aggiornare.
Last edited by Ercos; 17th November 2009 at 00:38.
a me segna ancora lvl 5 e tipo meta' degli obiettivi (Cmq alcuni sbloccati molto dopo il lvl 10)
Ne ho uppati n mila, tra l'altro alcuni manco si vedono :P (c'è l'icona del broken link e non posso cancellarli perchè la feature di "manage screenshot" è "temporarily unavaiable" -.-)
Magari è perchè stasera non c'ho giocato boh :P
Comunque non so se avete notato ma è uscita la patch 1.01b :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
in cui l'unica differenza dalla 1.01a è che hanno uppato le visual C runtimes, immagino sia per quei droidi che ancora non erano stati capaci di googlare il problema e trovare la soluzione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me dal luncher non segna ne a ne b ma solo un generico 1.01 lol.
Prima almeno mi metteva 1.01a![]()
Vi segnalo, per chi volesse provare un po' di cose, 2 mod interessanti: Una per respeccare tutti i pg (tranne Shale e il cane, ma tanto non credo serva), ed un'altra per non avere i companion già livellati quando joinano il gruppo
http://www.dragonagenexus.com/downloads/cat.php?id=30
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Mmm...come si usa il respec, ho la pozione, poi che devo fare?Bere non me lo fa fare.
ma voi avete fatto la missione di shale di fargli ricordare il suo passato ieri ho giarto 2 ore nelle vie profonde ma niente
Devi cliccarci sopra e la beve
Se non funziona prova a gatare/tornare a un salvataggio precedente
Non so per la quest di Shale, ma mi è successo anche a me che non mi continuava la quest -__-" Salvando W***e nel sogno ho continuato a parlarle e girare per il posto e solo dopo 10min è partito -__-"
Avendo a disposizione un x360, un buon pc ed una ps3, mi consigliate l'acquisto in particolare per una di queste tre piattaforme o cambia un cazzo?
Perchè avevo una mezza intenzione di comprarmelo originale per PS3 se ne valeva la pena, visto che sul psn c'è qualche contenuto scaricabile.