Page 77 of 138 FirstFirst ... 276773747576777879808187127 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Devon's Avatar

infatti ercos, ci possiam far poco

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Assolutamente no.. un utente mediamente esperto che usa giochi piratati ha una buona probabilità di fare casini, andando a utilizzare patch, sub e dlc di versioni non coincidenti. Le lamentele ci sono di gente a cui si sputtana completamente dragon age, ovviamente usano la copia piratata.
    Mmm tipo che hanno rilasciato una patch che non fa più partire il gioco se non con un tipo particolare di librerie da scaricare dal sito della M$?
    E che se non era per quel sant'utente che ha fatto quel reply che ho linkato qualche pagina orsono, io stavo con la mia bella collector edition installata ma NON funzionante?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si sono aggiornate le stat sul social
    Tanek a te segna ancora livello 1 lol, forse devi uppare una foto dal profilo e ti si dovrebbe aggiornare.
    Last edited by Ercos; 17th November 2009 at 00:38.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cmq per far andare la copia pirata non si può parlare di utente medio alto, basta fare un cavolo di copia-incolla..se uno al giorno d'oggi non riesce a fare una cosa del genere non si merita neanche di avere un pc
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me segna ancora lvl 5 e tipo meta' degli obiettivi (Cmq alcuni sbloccati molto dopo il lvl 10 )

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a me segna ancora lvl 5 e tipo meta' degli obiettivi (Cmq alcuni sbloccati molto dopo il lvl 10 )
    Quanti achievement hai preso finendo il gioco?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si sono aggiornate le stat sul social
    Tanek a te segna ancora livello 1 lol, forse devi uppare una foto dal profilo e ti si dovrebbe aggiornare.
    Ne ho uppati n mila, tra l'altro alcuni manco si vedono :P (c'è l'icona del broken link e non posso cancellarli perchè la feature di "manage screenshot" è "temporarily unavaiable" -.-)
    Magari è perchè stasera non c'ho giocato boh :P

Comunque non so se avete notato ma è uscita la patch 1.01b :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

in cui l'unica differenza dalla 1.01a è che hanno uppato le visual C runtimes, immagino sia per quei droidi che ancora non erano stati capaci di googlare il problema e trovare la soluzione
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

a me dal luncher non segna ne a ne b ma solo un generico 1.01 lol.
    Prima almeno mi metteva 1.01a

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Vi segnalo, per chi volesse provare un po' di cose, 2 mod interessanti: Una per respeccare tutti i pg (tranne Shale e il cane, ma tanto non credo serva), ed un'altra per non avere i companion già livellati quando joinano il gruppo

http://www.dragonagenexus.com/downloads/cat.php?id=30
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Mmm...come si usa il respec, ho la pozione, poi che devo fare?Bere non me lo fa fare.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ma voi avete fatto la missione di shale di fargli ricordare il suo passato ieri ho giarto 2 ore nelle vie profonde ma niente

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Mmm...come si usa il respec, ho la pozione, poi che devo fare?Bere non me lo fa fare.
    Devi cliccarci sopra e la beve
    Se non funziona prova a gatare/tornare a un salvataggio precedente

Quote Originally Posted by baba View Post
    ma voi avete fatto la missione di shale di fargli ricordare il suo passato ieri ho giarto 2 ore nelle vie profonde ma niente
    Non so per la quest di Shale, ma mi è successo anche a me che non mi continuava la quest -__-" Salvando W***e nel sogno ho continuato a parlarle e girare per il posto e solo dopo 10min è partito -__-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Avendo a disposizione un x360, un buon pc ed una ps3, mi consigliate l'acquisto in particolare per una di queste tre piattaforme o cambia un cazzo?

Perchè avevo una mezza intenzione di comprarmelo originale per PS3 se ne valeva la pena, visto che sul psn c'è qualche contenuto scaricabile.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pc ovviamente

Page 77 of 138 FirstFirst ... 276773747576777879808187127 ... LastLast