Quoto Drako, conta anche il fattore MOD e Toolset, secondo me uscirà davvero di tutto![]()
Quoto Drako, conta anche il fattore MOD e Toolset, secondo me uscirà davvero di tutto![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
domanda niubba,come si fa a installare i vari mod?
per installare i mod ci sono i readme dentro i vari pacchetti da scaricare
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
per utenti consolle (in particolare x360)
c'è modo di dare gli ordini al gruppo in un unica pausa?
nel manuale ne parla e dice che è possibile mettere in coda un azione per ogni utente del gruppo in un unica di pausa ( testualemtne non è così ma il significato è questo), ma non ci riesco -.-
ogni volta che decido l'azione del personaggio mi toglie la pausa e così mi tocca ripremerla 4 volte per poter fare un giro di azioni -.-
è snervante e non combino una ceppa di minchia.
qualcuno ne sa qualcosa?
Spoiler![]()
![]()
mah, io non è che abbia trovato tutte ste difficoltà con i giochi piratati, onestamente mi sembra che installare da steam sia molto più difficile e irritante, vedi una collector's di oblivion che ho buttato nel cesso perchè l'eseguibile di steam non era compatibile con l'obse_launcher e quindi con alcune mod imho indispensabili. La verità è che i giocatori dovrebbero rendersi conto che alcuni giochi valgono ben più dei soldi che costano (DA è uno di questi, imho), molti lo fanno e secondo me non è certo la difficoltà di un crack che ferma gli stupidi che fappano solo per avere i giochi e molte volte neanche se li gustano perchè scaricano roba a caso tanto per averla
Spoiler
Last edited by Tanek; 18th November 2009 at 17:28.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Spoiler
@Tanek, Ercos: Addatemi che vi ho mandato la richiesta, PD!
BTW: adesso sto giocando un arcane warrior s/s con entropy/mass paralisys e spirit/prison, grandi soddisfazioni anche se faticoso per gestire tutte le abilità in sustained. Dopo averli paralizzati mi serve qualcosa per fare danno prima di lanciarmi in melee, che consigliate?
Last edited by marlborojack; 18th November 2009 at 17:40.
io volevo pomparmi zannelucenti![]()
Ma io dicevo per l'utente medio, poi ovvio che chi usa giochi piratati dai tempi del commodore quando vede un gioco originale vede qualcosa di nuovo e sconosciuto
Però concordo che DA i soldi li vale, a differenza di tanto altro ciarpame.
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2