Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sorry x domanda ma nn ho capito una cosa,quando entro in gioco x avere delle cose extra devo disattivare i contenuti scaricati,poi uscire e rientrare?
no, spiegati meglio. Se ti riferisci ai DLC ufficiali basta che tu li abbia "redeemati" sul profilo, o che tu abbia i punti ea/bioware. A quel punto si mette a scaricarli da solo e te li installa e nella pagina installed content li puoi attivare/disattivare. Se invece aggiungi mod, devi ovviamente riavviare il gioco, ce ne sono alcune in formato ".dazip" che puoi installare con il daupdater che trovi nella cartella con l'eseguibile del gioco (bin_ship nella cartella di installazione), altre devi mettere tu i files nella cartella Bioware in Documenti
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
certo, sicuramente qualcuno ha fatto un mod "sblocca tutte le spec senza fare un cazzo" per quelli che manco quella cosa vogliono fare nel gioco, come se il cheat di buyare i manuali e poi caricare la partita non bastasse![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)