se fai power up sui granchi e poi inchi con charge+woc+clawspam la gente al crau l'ultima claw è essenziale![]()
se fai power up sui granchi e poi inchi con charge+woc+clawspam la gente al crau l'ultima claw è essenziale![]()
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
ahahahahahah camper punzecchione ahahahahahahah
http://www.wayne2k1.com/newreply.php...eply&p=1462194
sarà ma tutt'ora preferisco il mio...il tuo ha cmq 0 in spell dmg..
e pure il mio è praticamente weaponless...mi pare che mettendo e armi principali(elementale dragonslayer traitor e sok) nn desse problemi...
cmq per quanto mi riguarda la soul è la peggiore delle armi atm...
va bene se ti soffermi in duelli con gente che nn riesci nemmeno a colpire...ma se giocato bene tra buff ws e debuff skill e share buff(in eventualità)nn dovresti avere problemi a colpire...oltretutto il vero i win del vampiro è il fumble + il debuff effectivness e se l'avversario è in questo stato nn può fare molto..infatti generalmente preferisco girare permanentemente con la sok...per via del proc che sommato a resist dementia ecc diventi un vero proprio muro(per poi switcharla con la elementale sperando nel proc per generare un bel dps di claw) e vs maghi vado di elementale perchè cmq al 90% vai di claw per scioglierlo in fretta...
Last edited by raizen; 14th November 2009 at 02:44.
domandona..ma ki la droppa la stone bone gem???nn riesco a trovarlo su allakhazam...
sai quante essenze servono e su ke boss devo cliccare x avere qlo ke me la droppi?:P