Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
finito, la voglia di rigiocarlo è alta, ma nn devo cedere >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Finito modalità incubo...
L'ho portato avanti per inerzia xk era diventato molto noioso e il finale fa veramente merda
GG
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Stanotte ho finalmente finito la parte degli Elfi, un po' di drop carini, tra cui la Juggernaut Armor che però non sto usando, in favore della dragon blood armor.
Ho provato il mod del respec ed è comodissimo, ho respeccato 2h ora, appena ho un combat posto qualche commento per paragonare s/s con 2h
L'unica "pecca" (tra virgolette) è che se respecco Morrigan non ho la "shapeshifter" specialization sbloccata, quindi non posso renderla uguale, ad ogni modo probabilmente la respeccherò lo stesso per dargli qualcosa sulla linea "mage" o qualche aoe in più
Spoiler
edit: nn ricordo se l'ho già scritto, comunque stanotte ho anche "fatto tornare" i DLC nell'inventario, sono tornati tutti tranne la memory band, boh![]()
Last edited by Tanek; 21st November 2009 at 19:27.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Maduuuuuu sto per arrivare alla fine, manca pochissimo...
ATTENZIONE: UBERSPOIL NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO 1 VOLTA
Spoiler
edit:
Ok, appena finito.
STU PE NDO!
Via via procedendo verso la fine è stato un crescendo unico, per le scelte che ho fatto. Le sigle in chiusura sono bellissime da ascoltare, sono rimasto 10 minuti come un pirla a leggere tutti i credits, meritavano veramente.
Raccontando il mio finale....
Spoiler
Lo rigiocherò sicuramente, con una classe magica e magari allineamento malvagio o cmq più opportunista. Comunque giocato con allineamento "buono" è stato davvero epico, ci si complica le scelte (uccidere tutto è più facile in certe occasioni) ma si prova una soddisfazione nell'aggirare certe soluzioni drastiche... e le conseguenze delle scelte poi, come mi ci sono ritrovato preciso!
Voto finale, 9- per un leggerissimo buggettino grafico che ogni tanto (rarissimamente ma è successo) mi ha fatto sparire le armi dalla visuale o mi ha incastrato i nemici in posti out of range. Inoltre una modalità coop sarebbe stata il non plus ultra, gli avrei dato 10 con quella e un sistema di drop-craft un pelo più ricco.
Ma di per sè è certamente una bella gemma sto DAO![]()
Last edited by Glorifindel; 22nd November 2009 at 16:51.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho finito la parte degli elfi ma...
Spoiler
mandale83 on PSN
Spoiler
enchantments?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Spoiler
Love Sucks... Real Love Swallows...