Page 88 of 138 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Vedo che ne parlate abbastanza bene ma potreste spiegarmi cosa lo distingue da un altro dello stesso tipo?
    Quali sono i suoi punti di forza?
    Finora ho visto che ha le tattiche come quelle di FFXII e qualunque cosa fai ha a che fare col sangue ...

Pero ho fatto mago e devo dire che è divertente, molto piu di NwN dove pe casta le magie ogni volta un parto.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

finito, la voglia di rigiocarlo è alta, ma nn devo cedere >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

[-- Bannato --]

Finito modalità incubo...
    L'ho portato avanti per inerzia xk era diventato molto noioso e il finale fa veramente merda
    GG
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Tanek's Avatar

Stanotte ho finalmente finito la parte degli Elfi, un po' di drop carini, tra cui la Juggernaut Armor che però non sto usando, in favore della dragon blood armor.

Ho provato il mod del respec ed è comodissimo, ho respeccato 2h ora, appena ho un combat posto qualche commento per paragonare s/s con 2h
    L'unica "pecca" (tra virgolette) è che se respecco Morrigan non ho la "shapeshifter" specialization sbloccata, quindi non posso renderla uguale, ad ogni modo probabilmente la respeccherò lo stesso per dargli qualcosa sulla linea "mage" o qualche aoe in più

Spoiler

edit: nn ricordo se l'ho già scritto, comunque stanotte ho anche "fatto tornare" i DLC nell'inventario, sono tornati tutti tranne la memory band, boh
    Last edited by Tanek; 21st November 2009 at 19:27.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Finito modalità incubo...
    L'ho portato avanti per inerzia xk era diventato molto noioso e il finale fa veramente merda
    GG
    ce ne fosse solo uno di finali...
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ce ne fosse solo uno di finali...
    eh gia, sono tipo 4
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh gia, sono tipo 4
    + tutte le storie derivanti dalle tua azioni
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Stanotte ho finalmente finito la parte degli Elfi, un po' di drop carini, tra cui la Juggernaut Armor che però non sto usando, in favore della dragon blood armor.

Ho provato il mod del respec ed è comodissimo, ho respeccato 2h ora, appena ho un combat posto qualche commento per paragonare s/s con 2h
    L'unica "pecca" (tra virgolette) è che se respecco Morrigan non ho la "shapeshifter" specialization sbloccata, quindi non posso renderla uguale, ad ogni modo probabilmente la respeccherò lo stesso per dargli qualcosa sulla linea "mage" o qualche aoe in più

Spoiler

edit: nn ricordo se l'ho già scritto, comunque stanotte ho anche "fatto tornare" i DLC nell'inventario, sono tornati tutti tranne la memory band, boh
    se hai il respec quello col corvo usa l altra opzione per sbloccare le spec dei tuoi compagni di gruppo, quindi lo shapeshifter, oppure se vuoi puoi usare proprio il mod per sbloccare tutti i respec
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

gia

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Maduuuuuu sto per arrivare alla fine, manca pochissimo...

ATTENZIONE: UBERSPOIL NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO 1 VOLTA

Spoiler

edit:

Ok, appena finito.

STU PE NDO!

Via via procedendo verso la fine è stato un crescendo unico, per le scelte che ho fatto. Le sigle in chiusura sono bellissime da ascoltare, sono rimasto 10 minuti come un pirla a leggere tutti i credits, meritavano veramente.

Raccontando il mio finale....

Spoiler

Lo rigiocherò sicuramente, con una classe magica e magari allineamento malvagio o cmq più opportunista. Comunque giocato con allineamento "buono" è stato davvero epico, ci si complica le scelte (uccidere tutto è più facile in certe occasioni) ma si prova una soddisfazione nell'aggirare certe soluzioni drastiche... e le conseguenze delle scelte poi, come mi ci sono ritrovato preciso!

Voto finale, 9- per un leggerissimo buggettino grafico che ogni tanto (rarissimamente ma è successo) mi ha fatto sparire le armi dalla visuale o mi ha incastrato i nemici in posti out of range. Inoltre una modalità coop sarebbe stata il non plus ultra, gli avrei dato 10 con quella e un sistema di drop-craft un pelo più ricco.
    Ma di per sè è certamente una bella gemma sto DAO
    Last edited by Glorifindel; 22nd November 2009 at 16:51.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Tibù's Avatar

ho finito la parte degli elfi ma...
    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ho finito la parte degli elfi ma...
    Spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

enchantments?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    enchantments?
    Enchantments!!!

Comunque (spoilero un pezzo, occhio):
    Spoiler

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Spoiler
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 88 of 138 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast