Page 95 of 138 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

UPDATE v1.6 is out!
    ===============
    The latest version of the addin and it's source code is up on the site.

1.6 - Added: Confirmation screen to ensure no accidental character resets can happen.
    1.6 - Added: Welcome screen
    1.6 - Added: A couple of random RP lines
    1.6 - Added: More mysterious Ravens appear all over Ferelden! Keep an eye out for them.

Tanek's Avatar

Mmm il fatto che siano in giro per il mondo non è che mi piaccia poi così tanto, aumenta la probabilità di fare casini
    Per welcome screen che intende?

Comunque, a proposito di update, finalmente sul social hanno rimesso a posto un po' di features, tra cui il "manage screenshot" :P

ps: ma non fa uno screen in automatico quando ti trombi Morrigan? [edit: magari è nella sezione achievements e non in quella story, stas controllo] in compenso io mi sono trovato uno screen di quando avevo provato a mandarla a cagare ripetutamente la descrizione è "con morrigan non ha funzionato" o qualcosa di simile :P
    Last edited by Tanek; 24th November 2009 at 17:24.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mmm il fatto che siano in giro per il mondo non è che mi piaccia poi così tanto, aumenta la probabilità di fare casini
    Per welcome screen che intende?

Comunque, a proposito di update, finalmente sul social hanno rimesso a posto un po' di features, tra cui il "manage screenshot" :P

ps: ma non fa uno screen in automatico quando ti trombi Morrigan? [edit: magari è nella sezione achievements e non in quella story, stas controllo] in compenso io mi sono trovato uno screen di quando avevo provato a mandarla a cagare ripetutamente la descrizione è "con morrigan non ha funzionato" o qualcosa di simile :P
    lol che casini devi fare?almeno ogni volta non devi tornare all'accampamento
    Il welcome screen sarà un cazzo di popup che quando carichi la partita per la prima volta ti dirà "bliblubla mod respec bla".

Hanno messo anche il manage characters
    Last edited by Ercos; 24th November 2009 at 17:32.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ok mi serve un consiglio.

Il mio main è un Arciere (forse XD ma intanto lo tengo così) Ranger. Che nuova spec consigliate di prendere? Sono indeciso tra Duellante (per il bonus a difesa e attacco) oppure Bardo per la song :\

Fate che io tengo sempre fissi Wynne e Morrigan (che credo respeccherò presto) e un tank -NDR: per ora alistar ma credo che appena mi dinga 14 Oghren gli metto la blood armor o la templar e lo faccio tankare-.

Grassie
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

sto gioco è una figata!! >.<
    Sono già al livello 17 e mi mancano ancora da fare gli elfi e da sbloccare i quartieri reali di denerim, mi sa che arriverà al 20 con grande anticipo...
    Ho trovato nelle vie profonde una spada fica finalmente e mi sto preoccupando che ancora non ho trovato il meteorite! è_é

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quanto sei lento

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    sto gioco è una figata!! >.<
    Sono già al livello 17 e mi mancano ancora da fare gli elfi e da sbloccare i quartieri reali di denerim, mi sa che arriverà al 20 con grande anticipo...
    Ho trovato nelle vie profonde una spada fica finalmente e mi sto preoccupando che ancora non ho trovato il meteorite! è_é
    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Crewman Themix's Avatar

Finito
    Spoiler con finale ocio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno sà dirmi come completare la quest "corrispondenza interrotta" ( le lettere d'amore ) considerato che

Spoiler

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Themix View Post
    Finito
    Spoiler con finale ocio.
    Spoiler
    Spoiler
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quanto sei lento
    sarò ad appena 40 ore

Stavo pensando, ho fatto tutti i dlc, ma durano veramente poco.
    Ora sul sito the stone prisoner cota 15 dollari e ti da shale, 2 ore di quest e la possibilità di avere starfang.
    Warden's keep ti da 1 ora di quest una armor decente o una staffa e una fortezza più o meno utile e costa 7 dollari.
    Return to Ostagar costa 5 dollari...
    Last edited by Ercos; 25th November 2009 at 11:55.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Raga, l'ho comprato ieri, ci ho giocato un pò (ho iniziato con un elfo guerriero a cui fottono la moglie il giorno delle nozze) ora ho fatto il liv 7 ma ancora sblocco nessuna specializzazione, come si fa? basta andare avanti nella storia/ questare? M'intrippa la 4 specializzazione quella che + prendi botte e sei vicino alla morte e + meni (non mi ricordo il nome)

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Reaver ( distruttore ) la sblocchi "se" prendi alcune decisioni verso la fine della quest urn of sacred ashes

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Reaver ( distruttore ) la sblocchi "se" prendi alcune decisioni verso la fine della quest urn of sacred ashes
    ah figo, la quest dell'urna delle ceneri sacre per curare il tizio? oki, thanks

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno sà dirmi come completare la quest "corrispondenza interrotta" ( le lettere d'amore ) considerato che

Spoiler
    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Page 95 of 138 FirstFirst ... 4585919293949596979899105 ... LastLast