------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultimo voto che darò a gramas![]()
si vabbè gramas non sono fake, però ripeto sono persone che non frequentano il forum dai lo sai anche te,anche la mia morosanon è fake però non è giusto che voti, significa aggirare il regolamento di un giochino divertente creato da naz per farci due risate, evidentemente hai uno spirito talmente competitivo che prima di andare al pisciatoio in discoteca te lo fai venire barzotto per essere quello con il cazzo più lungo nel momento in cui lo estrai, e se vedi un negro aspetti che finisca di pisciare prima di mostrarlo.
E' solo un gioco...
oddioo
guarda a prescindere dall'esito solo per l'impegno che ci metti mi metto l'avatar già da adesso![]()
vai grama spacca i culi.
agente.
doccia...btw..
whine,so sweety
wolfo io non ho fatto un cazzo
Chiariamo le cose è naz che voleva ASSOLUTAMENTE che io perdessi e la mattina ha inviato pm a destra e a manca,è un giochino e lui appena apre il posto manda pm a tutti?ripeto questa è tutta gente(o quasi)con cui io ho giocato a daoc e che ha un account da ANNI
Se io gli dico...io o salta proc e lui risponde me..cosa ci devo fare?
quindi scondo te è corretto chiamare votare uno che ha la media di 0,75 post/anno, per poi vincere cosa?
Il Mio Vangelo