Page 107 of 138 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

a occhio e croce 6.0 mi pare basso x un pugnale livello 7. Sarà livello 6
    spamm is life.

Tanek's Avatar

Ti riferisci al tier? Beh 6 è cmq sgravato

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Pz se è sgravata O_o
    Il pugnale più figo che ho su Leliana (liv 12) mi sembra sia 4.8, questo è 6.0 e lo hai dall'inizio

Comunque sicuramente lo ricomincerò quando riuscirò a finirlo, sicuramente umano (gli elfi devono morire, non li ho uccisi nella Brecilian forest solo perchè sono buono dentro ç__ç ), o rogue DW per menare con due armi oppure mago (merda) per provare un po' di magie :P (aoe ovviamente )

anche io sono ben lontano dalla fine il tempo e' quello che e' e la voglia di giocarlo bene, godendomelo senza rushare nulla e' tanta (a volte sto ore a chiccherare con i membri del party ieri mi e' spuntata anche la canzone di leliana parlando delle stelle!)

ma penso che ci faro' anche io un secondo giro, al momento ho fatto chiaramente un war S/S, vedendo lo shield bash non potevo esimermi ...vecchie passioni sono dure a morire, ma in seguito faro un mage e qua chiedo una info, ma il mage warrior (o arcane warrior non ricordo) fa cosi merda come dicono?
    Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'arcane warrior è un pg sgravaterrimo, chi dice che fa merda mi sa che manco c'ha il gioco

arcane warrior + blood mage (per l'abilità toggled che ti fa usare gli hp al posto del mana principalmente) è un pg assurdo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'arcane warrior è un pg sgravaterrimo, chi dice che fa merda mi sa che manco c'ha il gioco

arcane warrior + blood mage (per l'abilità toggled che ti fa usare gli hp al posto del mana principalmente) è un pg assurdo
    boh non so non sto leggendo nulla
    Spoiler

ma leggevo che alcuni si lamentano che l'arcane warrior sia un autoattack fest.
    Se dici che merita allora ecco cosa faro in seguito ma c'e' ancora tempo
    grazie per la info
    Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che sia autoattack fest per forza, non c'ha gli stili del warrior/rogue

è una specie di cleric di D&D va, spara qualche spell, mette su le sustained (tante ) e giu di botte
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

E' praticamente il chierico/war di NwN per chi ci ha giocato. Si buffa e va a menare, non ha bisogno di spell perche diventa quasi immortale....

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io sono ben lontano dalla fine il tempo e' quello che e' e la voglia di giocarlo bene, godendomelo senza rushare nulla e' tanta (a volte sto ore a chiccherare con i membri del party ieri mi e' spuntata anche la canzone di leliana parlando delle stelle!)

ma penso che ci faro' anche io un secondo giro, al momento ho fatto chiaramente un war S/S, vedendo lo shield bash non potevo esimermi ...vecchie passioni sono dure a morire, ma in seguito faro un mage e qua chiedo una info, ma il mage warrior (o arcane warrior non ricordo) fa cosi merda come dicono?
    Anche io s/s a causa delle vecchie passioni (tra l'altro il ritratto del pg è molto molto simile a quello del mio caro e vecchio Tanek su daoc, a parte che è un po' più schiacciato essendo nano e non nordico), poi ho respeccato perchè volevo provare 2h e sinceramente mi trovo meglio (oltre al fatto che ho un'asciona enorme con una runa che lo ricopre di fulmini ).
    Comunque, per rimanere in tema, c'è una strana contrapposizione quando gioco: come diceva Baka, anche io negli rpg ho una sorta di autismo ( ) nel voler guardare ogni singolo punto del gioco, ogni singolo npc, ogni singola zona, ogni singola quest, ogni singolo dialogo, dall'altra parte invece c'è questa smania di voler sapere cosa succede, sarà perchè so che ho poco tempo a disposizione e quindi voglio vedere "di più". Boh, chissà (no, non c'è bisogno di sottolineare che probabilmente sono malato )

ps: come ho scritto n reply più su, io nella scena della canzone di Leliana mi sono quasi commosso :P ce l'ho sul lettore mp3 assieme ad altre 4 canzoni della OST ("dragon age origins theme", "Human Nobility", "Leliana's Song", "Ferelden at war" e "I'm the one", quest'ultima credo sia la canzone dei credits finali), in questi giorni sto sentendo praticamente solo queste.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Cmq se hai finito il gioco da warrior s/s non andare a fare un mago arcane warrior.... sono entrambi tank...fatti qualcosa di diverso.
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cmq se hai finito il gioco da warrior s/s non andare a fare un mago arcane warrior.... sono entrambi tank...fatti qualcosa di diverso.
    ancora non ho finito ma controllo tutti i membri del party personalmente in genere uso piu morrigan sopratutto ad inzio inc per il cc delle magie frost/sleep e lo shatter dopo che sono frozen quindi diciamo che non lo troverei ripetitivo, alal fine userei anche li tutte le classi del party personalmente

ma in che senso e' un tank? la base e' quella del mage solo che puo portare armor piu pesanti/armi dato che usa la stat magic al posto dei requisiti str o no?
    bada non l'ho ancora usato ho sbloccato la spec ed ho visto le abilita' ma penso che possa prima castare e poi andare a menare senza venire bishottato
    Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 18:41.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ancora non ho finito ma controllo tutti i membri del party personalmente in genere uso piu morrigan che altro sopratutto per il cc delle magie frost.
    ma in che senso e' un tank la base e' quella del mage solo che puo portare armor piu pesanti/armi dato che usa magic al posto dei requisiti str o no?
    bada non l'ho ancora usatoho sbloccato la spec ed ho visto le abilita'
    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 18:53.

Lieutenant Tibù's Avatar

ma
    Spoiler
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma
    Spoiler
    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: come ho scritto n reply più su, io nella scena della canzone di Leliana mi sono quasi commosso :P
    si e' decisamente fantastica

finalmente ora riattacco a giocarci e tutta la notte!
    Last edited by McLove.; 4th December 2009 at 02:23.

Page 107 of 138 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111117 ... LastLast