fatto suli![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Votazione per allontanare Rizla![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Sorpresa rimandata a stasera, ieri sera ho avuto un "imprevisto"...
Mi raccontate un po' come sta andando intanto?
ps: ieri mi sono finalmente visto il trailer di dominion lol, ma hanno cambiato l'interfaccia oppure era solo più sbura per fare il video?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
allora ti faccio un sunto fino a ieri l'altro (ieri sera non c'ero purtroppo la mia disponibilità è singhiozzante..)
3 giorni a giocare al gatto e il topo con la corporazione Tapp, con Omg che andava in giro con la raven e non riusciva a targhettare in tempo i nemici -_-
io gliel'ho detto di prendersi una AF, 'ceptor o altra fregatina T2 bella rognosa -_-°
Comunque, abbiamo un problema di standing: dato che bisogna avere una media di corp 5.0 con Caldari State per mettere la POS in high sec, ed è improbabile che ci mettiamo tutti a smissionare come cinesi farmer per alzare lo standing (lo standing di corp è la media dello standing di tutti) ci tocca metterla in low sec... Che per me andrebbe pure bene, sperando non ce la scannino for fun con qualche capital![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Non basta: guardatevi gli standing personali verso Caldari State. Anche i caldari che hanno appena creato il personaggio non ce l'hanno tra i "liked by".
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Al massimo ci enlistiamo tutti nella milizia Caldari e andiamo a spaccare qualche gallente effemminatocmq, skillatevi tutti pure Connections e Social che alzano gli standing con gli npc.