Page 117 of 201 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Scusate una domanda: mi è arrivato un deposito sul mio conto su fulltilt da 0.64$ da parte dell'utente pokerstrategy55. Ho pensato fosse il rakeback, ma non ha senso visto che ho generato una 80ina di dollari di rake e il 27% dovrebbe essere sui 20 dollari...
    In più non mi accreditano i punti pokerstrategy sul sito, non dovrebbero farlo ogni venerdì?
    generato 80 dollari di rake?sicuro?
    hai partecipato a tornei con un minimo garantito?
    hai speso FTP?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    generato 80 dollari di rake?sicuro?
    hai partecipato a tornei con un minimo garantito?
    hai speso FTP?
    Mi sta venendo un dubbio: ma per ogni dollaro di rake generato non prendo 1 punto FTP? Perchè se è così io ho più di 80 punti ftp

Cmq sto giocando cash, quindi tante mani, tanti soldi. Mai partecipato a tornei su fulltilt

EDIT: non ho speso ftp
    Last edited by rustyangel; 19th December 2009 at 00:41.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Scusate una domanda: mi è arrivato un deposito sul mio conto su fulltilt da 0.64$ da parte dell'utente pokerstrategy55. Ho pensato fosse il rakeback, ma non ha senso visto che ho generato una 80ina di dollari di rake e il 27% dovrebbe essere sui 20 dollari...
    In più non mi accreditano i punti pokerstrategy sul sito, non dovrebbero farlo ogni venerdì?
    Hai per caso utilizzato fulltilt points o partecipato a freeroll/garantiti?
    Tutto questo porta a deduzioni dal rakeback.

Per gli strategy points, FT sta avendo qualche ritardo di comunicazione a strategy. I punti dovrebbero aggiornarteli giornalmente.

edit: non avevo aggiornato la pagina e quindi visto le domande già poste xD

Non ho fatto nessun torneo.... su fulltilt gioco solo cash.
    Ho aperto un paio di ticket su pokerstrategy, speriamo servanoa a qualcosa
    Ex MMORPG:
    Spoiler

fai il conto con gli sp..

sp :2...quello è il rake che generi,li fai poi il 27%....secondo me per aver generato 80 dollari di rake a microlimiti devi aver giocato parecchio..io giocavo 16x al nl 50/nl100 e ho preso un 150dollari di rake solo...per cui occhio che secondo me stai sbagliando i conti sulla rake che fai,mi baserei come ti dicevo sugli strategy point

fai il conto con gli sp..

sp :2...quello è il rake che generi,li fai poi il 27%....secondo me per aver generato 80 dollari di rake a microlimiti devi aver giocato parecchio..io giocavo 16x al nl 50/nl100 e ho preso un 150dollari di rake solo...per cui occhio che secondo me stai sbagliando i conti sulla rake che fai,mi baserei come ti dicevo sugli strategy point
    Gli strategy non me li aggiornano in tempo reale

A sto punto come si calcola il rake? Io sapevo che ogni dollaro di rake generato, ti davano 1 punto ftp, quindi ho fatto il conto così.

Mi viene anche in mente che poichè non hanno aggiornato in tempo gli sp, forse ancora non hanno calcolato il rake di questa settimana???
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Gli strategy non me li aggiornano in tempo reale

A sto punto come si calcola il rake? Io sapevo che ogni dollaro di rake generato, ti davano 1 punto ftp, quindi ho fatto il conto così.

Mi viene anche in mente che poichè non hanno aggiornato in tempo gli sp, forse ancora non hanno calcolato il rake di questa settimana???

no..1 ftp sicuramente di più rispetto a 1 euro di rake...cioè io ho 10k di punti...e giuro che non ho generato 10k di rake...non so i conti giusti però mi dispiace.

per il fatto aggiornati rake..si..quello è possibile..sul forum di strategy trovi un sacco di info comuqnue

no..1 ftp sicuramente di più rispetto a 1 euro di rake...cioè io ho 10k di punti...e giuro che non ho generato 10k di rake...non so i conti giusti però mi dispiace.
    per il fatto aggiornati rake..si..quello è possibile..sul forum di strategy trovi un sacco di info comuqnue
    Allora sbagliavo io a calcolare il rakeback. Lo calcolavo sul gross rake, invece viene calcolato sul net rake. Anche così dovrei avere un rakeback di 4/5€, però ho letto che il venerdì ti danno il rake dal martedì della settimana precedente fino al lunedì della settimana in corso, quindi io ho giocato solo sabato domenica e lunedì per il rakeback di questo venerdì e ci troviamo.

Tutto ok

Scusate ho fatto confusione io.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Razj's Avatar

cosa giochi? mi pare strano tu possa aver fatto quel rake giocanto sng microlimits, prendo io circa 40$ di rakeback a settimana giocando parecchie ore al giorno cash nl10 che è il limite dove c'è più % di rake

sisi, infatti ha risolto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

essere buttati fuori su 4 tavoli di seguito dallo stesso pg SEMPRE in bolla di cui 3 volte con % più alta per me, fa ALQUANTO girare le balle
    searching for free time...

per questo sto giocando 20x_

Ragazzi volevo un consiglio da voi: ho sempre giocato a poker ma solo da poco piu di un mese a questa parte in modo serio.. dopo essermi iscritto a ps e letto articoli ho caricato di 10 euro la mia scheda e cominciato a giocare.. dopo qualche piccolo tilt durante questo mese chiudo a +150 euro ( potevo farne di piu ma ho tiltato un paio di volte perdendo sui 40 euro) gioco sng 0.50 e multitabblo a x10... questo perchè giocando sulla snai ci sono promozioni di 2 settimane che danno euro in base alle classifiche... e questo è il miglior modo per fare punti in classifica..( 50 euro li ho presi cosi')... a questo punto non so che fare.. le promozioni di snai sono poche e il servizio è pessimo.. non tutte le settimane riesco a nerdizzare per la classifica quindi pensavo di cambiare.... voi cosa consigliate? io pensavo a pokerparty per il rakeback... è la miglior cosa anche secondo voi? premetto cambiando comicnierei a giocare a 1 euro e non 0.50 avendo sopra i 100 buy-in..... accetti consigli anche in base alle promozioni su primo deposito.

ps: accetto consigli su libri per sng.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fatto quarto al sunday master di gd
    e come potevo uscire? QQ>>AA allin preflop

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    fatto quarto al sunday master di gd
    e come potevo uscire? QQ>>AA allin preflop

gg.,..tanti bei soldoni comquque..gran colpo

Page 117 of 201 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast