La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del Re, tanto il Re è cieco.![]()
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del Re, tanto il Re è cieco.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Mangiando la tastiera per cosa scusa O_o ?
Cmq ripeto tu che dici di dare il buon esempio tramite i pm perche' continui a scrivere cose sul mio conto qui che non frega a nessuno?
Vedi per le pecore come te fisico, trio monnezza e pompieri varisono irresistibile, qui quelli che stanno rosicando mi sembrate piu voi che continuate a rispondere a una persona ignorante e stupida come me!
Last edited by epilick; 24th December 2009 at 00:58.
Spoiler
cmq io vi bannerei tutti aoe. siete veramente dei cinni.
Love Sucks... Real Love Swallows...
io dico solo una cosa: epilick chi cazzo sei, succhiamelo e non scassare i coglioni con i tuoi insultini di stocazzo, che le persone con cui ho giocato si sanno benissimo difendere da sole e di certo non hanno bisogno del mio aiuto per difendersi (e già dire difendersi è inappropriato) da te.
pompiere tua sorella, idiota
prendevo per il culo camper perché dice "SPENGERE" al posto di "SPEGNERE", il pirlina...
e si dice "GLI" stupidi. Non "I" stupidi.
e rivaffanculo, io voglio il forum anti-cinni, sono il primo che teamkilla sempre, dite di no...
EDIT: e, in caso, prima di un ban per qualche parolaccia, lo dico qui: epilick tu e il tuo amico deficiente piantatela di scassare i coglioni in ogni dove, che qui senza di voi si stava benissimo, e nessuno ha voglia di farvi da balia, sapere se siete skillati o meno o intrattenere una conversazione qualsiasi con voi.
Non è che se avete la facoltà di fare "post-reply" significa che valete quanto gli altri. Le teorie di rispetto minimo garantito ficcatevele nel culo.
Detto questo, potrei anche abbandonarmi a del sano autoerotismo per l'ennesimo mio post senza veli.![]()
Last edited by Shock; 24th December 2009 at 12:11.
la frase finale è quel tocco di classe che rende Shock unico nel suo genere... un cazzone di prima classe ahahahah
Love Sucks... Real Love Swallows...
occhio che posso spreadare cartellini AoE...non faccio mica sconti a Natale eh...