Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 100

Thread: /fear (minaccie inside)

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    neanche io ti ho mai visto in NF da solo, la differenza è che io giro da solo da sempre, i miei solo kill lo dimostrano e pure i post sulle vn che mi fanno, a te vedo che ti infamano tutti, sia qui che sulle vn, in più fai commenti nosense.

la firma è bellissima e non ti offende, sono solo perle di un post che purtroppo è stato deletato. non prendere tutto come un'offesa!

edit: shalee stiamo discutendo pacificamente

pacificamente sto cazzo, in pratica tu vieni da un server dove farmavi i tuoi solokill a un laghetto con i ress, e vuoi insegnare a me come si gioca?

le VN? /carebear a qualcuno importa qualcosa di quel forum?

anche a me fanno 10post al giorno con titolo @Haxxen chi positivi e chi negativi, chi dice che rispetto i solo e non addo, chi dice che e' un bel fight, chi fa qq invece di essere stato assjammato perche e' sulla mia lista .

in NF nn ci sono mai? non credo tu forse hai rinnovato ieri e non sai neanche di cosa si sta parlando , molta gente mi inca sempre e solo in nf quando faccio soloing la sera, cmq si io non faccio sempre solo soloing col prete, ho anche degli amici con cui fare Duo/Trio non che preferisco giocare in gruppo col prete, vorrei usare un altro pg per gruppare ma dato che il mio Rank e' quello che è alla fine rimango con lo stesso pg. e quando giro con loro chi duella li lascio fare i cazzi loro e non li meno, ho qualche persona che potrebbe testimoniare.... ma credo sia inutile

a proposito il tuo amico fetish ha molti post @Leocrema / Fetisherie, con tanta merda spalata addosso...

e il tuo amico Mohag non è quello che Asfaltava tutti i duelli del DC 24/7 al labirinto? e in frontiera ci andava solo quando moriva il papa? e quando ci andava faceva Space Invaders con 2fg.

guarda cosa fanno i tuoi amici prima di criticare chi non conosci e rompergli per l'ennesima volta i coglioni

OT: Quando sto 1vs1 ?

EDIT: e ritengo che di soloer italiani ne conosco anche se pochi, ma forse se il forum fosse usato meglio invece di , smerdare sempre banno te banno quell'altro e sti cazzi della sezione daoc
    fare qualcosa di piu costruttivo invece che far Scrivere sempre le 3 teste bacate per fare il solito useless e no sense +1.

ho Finito e non voglio sempre parlare delle stesse cose con gli stessi ragazzi.

Shalee scusami ma io penso che il forum dovrebbe essere usato in un altra maniera.
    Last edited by Ophium; 6th January 2010 at 18:37.
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    pacificamente sto cazzo, in pratica tu vieni da un server dove farmavi i tuoi solokill a un laghetto con i ress, e vuoi insegnare a me come si gioca?
    le VN? /carebear a qualcuno importa qualcosa di quel forum?
    anche a me fanno 10post al giorno con titolo @Haxxen chi positivi e chi negativi, chi dice che rispetto i solo e non addo, chi dice che e' un bel fight, chi fa qq invece di essere stato assjammato perche e' sulla mia lista .
    in NF nn ci sono mai? non credo tu forse hai rinnovato ieri e non sai neanche di cosa si sta parlando , molta gente mi inca sempre e solo in nf quando faccio soloing la sera, cmq si io non faccio sempre solo soloing col prete, ho anche degli amici con cui fare Duo/Trio non che preferisco giocare in gruppo col prete, vorrei usare un altro pg per gruppare ma dato che il mio Rank e' quello che è alla fine rimango con lo stesso pg. e quando giro con loro chi duella li lascio fare i cazzi loro e non li meno, ho qualche persona che potrebbe testimoniare.... ma credo sia inutile
    a proposito il tuo amico fetish ha molti post @Leocrema / Fetisherie, con tanta merda spalata addosso...
    e il tuo amico Mohag non è quello che Asfaltava tutti i duelli del DC 24/7 al labirinto? e in frontiera ci andava solo quando moriva il papa? e quando ci andava faceva Space Invaders con 2fg.
    guarda cosa fanno i tuoi amici prima di criticare chi non conosci e rompergli per l'ennesima volta i coglioni
    OT: Quando sto 1vs1 ?
    EDIT: e ritengo che di soloer italiani ne conosco anche se pochi, ma forse se il forum fosse usato meglio invece di , smerdare sempre banno te banno quell'altro e sti cazzi della sezione daoc
    fare qualcosa di piu costruttivo invece che far Scrivere sempre le 3 teste bacate per fare il solito useless e no sense +1.
    ho Finito e non voglio sempre parlare delle stesse cose con gli stessi ragazzi.
    Shalee scusami ma io penso che il forum dovrebbe essere usato in un altra maniera.
    I duellini al lago col res? quando hanno iniziato sta moda dei duel avevo venduto l'infi da più di 1 anno ragazzo, te mi sa manco sai cosa vuol dire fare soloing, mica sta merda sui ponti di agramon che c'è ora...ma che te lo dico a fare che manco giocavi a daoc a quei tempi. Poi non capisco cosa tiri in mezzo gli altri, perchè vuoi flammare per forza
    Qui chiudo che non ha senso sta conversazione.
    Per il duel, io te l'ho detto non faccio i duelli, giro sui ponti secondari o di agramon del beno o del crau, se passi stai tranquillo ti inco, ho rinnovato da 5 giorni cmq e l'unica volta che ti ho visto eri con epilick a killare non so cosa ad hib.

I duellini al lago col res? quando hanno iniziato sta moda dei duel avevo venduto l'infi da più di 1 anno ragazzo, te mi sa manco sai cosa vuol dire fare soloing, mica sta merda sui ponti di agramon che c'è ora...ma che te lo dico a fare che manco giocavi a daoc a quei tempi. Poi non capisco cosa tiri in mezzo gli altri, perchè vuoi flammare per forza
    Per il duel, io te l'ho detto non faccio i duelli, giro sui ponti secondari o di agramon del beno o del crau, se passi stai tranquillo ti inco, ho rinnovato da 5 giorni cmq e l'unica volta che ti ho visto eri con epilick a killare non so cosa ad hib.
    io so cosa vuol dire fare soloing.

prova tu a fare soloing con un pg Visibile e 0Speed poi torna da me.

intanto quasi 300solokill gli ho fatti e sono 6L e qualcosina,

con l'sb nn ti zergano quanto un prete.

p.s gioco da 7 anni e passa, ragazzo ma io vedo che ti piacerebbe ritornare sul tuo server grigio invece che stare su ywain no ?

.

se non ha senso perchè Replichi sempre i miei post? altrimenti non dormi la notte?

[-- Bannato --]

Dimitri, enough said
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Dimitri, enough said
    ma mi pare che sei proprio uno scherzo della natura,

gia che ti chiami Fetish. is enough said

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

dimitri nei post che ti prendi sulle vn ci sono solo insulti, l unico che ti ha fatto un grats è stato un ns rank 2 da cui se quasi morto e che ha ammesso essere stato il suo primo inc in nf rofl, tutti gli altri sono tipo: haxxen fai schifo mi hai addato, gli altri quotano dicendo che ormai sei noto per addare / zergare, poi arrivi tu dicendo che fanno solo QQ, ti smerdano un altro po' e finisce il post
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    dimitri nei post che ti prendi sulle vn ci sono solo insulti, l unico che ti ha fatto un grats è stato un ns rank 2 da cui se quasi morto e che ha ammesso essere stato il suo primo inc in nf rofl, tutti gli altri sono tipo: haxxen fai schifo mi hai addato, gli altri quotano dicendo che ormai sei noto per addare / zergare, poi arrivi tu dicendo che fanno solo QQ, ti smerdano un altro po' e finisce il post

che cazzo ne sanno quei random Scrubs come te, leggi i post di Furajir / Robustt/Obelisk/Aerokat etc etc. ovvero i migliori Soloer di ywain attuali.

pulisciti la bocca pezzente

vedi tu dove trovi i complimenti dei migliori soloers, io nn riesco a vederli

http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331083/p1/?13
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112330632/p1/?2
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331905/p1/?6
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...76/r112267748/
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...85/r112292357/

questi sono quelli che parlano "bene" di te
    galandor che viene infamato nel posto dopo
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...64/r112292273/
    e un tizio che si è accorto di essere morto con tutta quella gente addosso invece che solo da te e dopo in un inc pulito si capisce quale sia stato l esito rofl
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...77/r112292072/

infine una citazione che reputo divina, credo riassuma la tua idea di rispetto:

"dude sorry i didnt see you was the Troll skald

you can also add me 2times. i will say nothing."

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Non c'è bisogno di andare sulle vn per vedere cosa pensano di te gente come furajir/robustiss o chi vuoi tu...
    Basta leggere la mia firma
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

vedi tu dove trovi i complimenti dei migliori soloers, io nn riesco a vederli

http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331083/p1/?13
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112330632/p1/?2
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331905/p1/?6
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...76/r112267748/
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...85/r112292357/

questi sono quelli che parlano "bene" di te
    galandor che viene infamato nel posto dopo
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...64/r112292273/
    e un tizio che si è accorto di essere morto con tutta quella gente addosso invece che solo da te e dopo in un inc pulito si capisce quale sia stato l esito rofl
    http://vnboards.ign.com/ywain/b23441...77/r112292072/

infine una citazione che reputo divina, credo riassuma la tua idea di rispetto:

"dude sorry i didnt see you was the Troll skald

you can also add me 2times. i will say nothing."

hai proprio una bella vita caro fisico, neanche io personalmente le leggo quelle cose, ma passi la giornata a cercarle

forse non hai capito che io non gioco per essere piaciuto, gioco in solo mi diverto e basta se ti piaccio e bene, senno sticazzi un altro in piu' da farmare ... in solo non vuol dire fare 1vs1. ma girare in solo anche e vincere anche 1vsX, poi se uno vuole addare adda, senno sticazzi. io la gente che non conosco la addo, invece chi rispetto faccio un esempio in questo caso Brunetta/Rayva :P o roxxeen/gora, o xaeraphus un tizio americano

EDIT: Ma perchè poi perdere tempo dandoti spiegazioni o parlando con te? a daoc non giochi, giochi a new post di Wayne
    Last edited by Ophium; 6th January 2010 at 21:03.

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    hai proprio una bella vita caro fisico, neanche io personalmente le leggo quelle cose, ma passi la giornata a cercarle
    forse non hai capito che io non gioco per essere piaciuto, gioco in solo mi diverto e basta se ti piaccio e bene, senno sticazzi un altro in piu' da farmare ... in solo non vuol dire fare 1vs1. ma girare in solo anche e vincere anche 1vsX, poi se uno vuole addare adda, senno sticazzi. io la gente che non conosco la addo, invece chi rispetto faccio un esempio in questo caso Brunetta/Rayva :P o roxxeen/gora, o xaeraphus un tizio americano
    EDIT: Ma perchè poi perdere tempo dandoti spiegazioni o parlando con te? a daoc non giochi, giochi a new post di Wayne
    ma veramente nn ho perso tempo a cercarli perchè sono tutti presenti nel tuo profilo sulle vn e sono tutti post in cui hai replyato tu stesso (quindi si presume che tu li abbia anche letti) poi è evidente che hai uno strano concetto di soloing e di rispetto, ma tanto si era capito, e per la cronaca xeraphus è proprio quello che ha detto che ti assjammerà a vista visto quanto poco degno di rispetto sei.

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Ma invece di annatte a legge 50 post per trovare le lamentele su dimitri ma esci con qualche bella ragazza invece di continuare a sprecare in questo modo inutile la tua vita.
    Ma la tua autostima si alza quando leggi che su un forum tizio e caio ti hanno scritto che sei un bravo giocatore ?
    Uno gioca per divertirsi questo e' un gioco RvR se io voglio incare tutti inco tutti, non mi importa nulla anzi mi diverto a sapere che gente rosika e si mette a fare dei post perchè è stato segato mentre faceva il suo duellino.
    Poi ci stanno alcune volte che magari conosco quello che fa il duello e non lo inco ci stanno volte che il duello me lo faccio anche io, e se mi incano rosiko stop ma finisce li, quando ribecco quel tizio o quei tizzi li inco senza problemi a sua volta(e per chi mi conosce sa quanto rosiko quando muoio).
    La cosa che mi fa ridere e che voi vi farete grasse risate su dimitri in 5-6 quanti siete e da quello che ho capito avete piu di 20anni ciascuno, idem dimitri si fa delle grosse risate su voi e il bello è che lui ha 16 anni .

Come dire le persone patetiche non hanno mai fine un saluto
    Spoiler

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Ma invece di annatte a legge 50 post per trovare le lamentele su dimitri ma esci con qualche bella ragazza invece di continuare a sprecare in questo modo inutile la tua vita.
    Ma la tua autostima si alza quando leggi che su un forum tizio e caio ti hanno scritto che sei un bravo giocatore ?
    Uno gioca per divertirsi questo e' un gioco RvR se io voglio incare tutti inco tutti, non mi importa nulla anzi mi diverto a sapere che gente rosika e si mette a fare dei post perchè è stato segato mentre faceva il suo duellino.
    Poi ci stanno alcune volte che magari conosco quello che fa il duello e non lo inco ci stanno volte che il duello me lo faccio anche io, e se mi incano rosiko stop ma finisce li, quando ribecco quel tizio o quei tizzi li inco senza problemi a sua volta(e per chi mi conosce sa quanto rosiko quando muoio).
    La cosa che mi fa ridere e che voi vi farete grasse risate su dimitri in 5-6 quanti siete e da quello che ho capito avete piu di 20anni ciascuno, idem dimitri si fa delle grosse risate su voi e il bello è che lui ha 16 anni .
    Come dire le persone patetiche non hanno mai fine un saluto
    ma io sono un ciccione che passa la vita a mangiare merendine davanti al picci! quale ragazza uscirebbe con me ?

cmq pienamente d'accordo sul fatto che ognuno sia libero di giocare come preferisce, ma trovo divertente uno che si spaccia per un soloer rispettato da tutti quando in realtà è la peggio feccia del gioco, se davvero nn gli frega niente come dice perchè continua a dire che è un soloer e che rispetta tutti ? a me sembra che si arrampichi sugli specchi ogni volta che scrive una frase, e poi scusa se nn mi sento leso dalle risate che può farsi un 13 enne su di me dopo aver appurato di persona le cose sulle quali ride

ma
    preferisce, ma trovo divertente uno che si spaccia per un soloer rispettato da tutti quando in realtà è la peggio feccia del gioco, se davvero nn gli frega niente come dice perchè continua a dire che è un soloer e che rispetta tutti ?

Idiota. molta gente puo' testimoniare come ti ho detto.

io Rispetto i soloer che conosco e non mi addano. tutti gli altri vanno al bind

perchè stiamo parlando con uno inutile come te manco gioca a daoc, ma giochi a wayne? me lo spieghi, povero cinno

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast