pacificamente sto cazzo, in pratica tu vieni da un server dove farmavi i tuoi solokill a un laghetto con i ress, e vuoi insegnare a me come si gioca?
le VN? /carebear a qualcuno importa qualcosa di quel forum?
anche a me fanno 10post al giorno con titolo @Haxxen chi positivi e chi negativi, chi dice che rispetto i solo e non addo, chi dice che e' un bel fight, chi fa qq invece di essere stato assjammato perche e' sulla mia lista

.
in NF nn ci sono mai? non credo tu forse hai rinnovato ieri e non sai neanche di cosa si sta parlando

, molta gente mi inca sempre e solo in nf quando faccio soloing la sera, cmq si io non faccio sempre solo soloing col prete, ho anche degli amici con cui fare Duo/Trio non che preferisco giocare in gruppo col prete, vorrei usare un altro pg per gruppare ma dato che il mio Rank e' quello che è alla fine rimango con lo stesso pg. e quando giro con loro chi duella li lascio fare i cazzi loro e non li meno, ho qualche persona che potrebbe testimoniare.... ma credo sia inutile
a proposito il tuo amico fetish ha molti post @Leocrema / Fetisherie, con tanta merda spalata addosso...
e il tuo amico Mohag non è quello che Asfaltava tutti i duelli del DC 24/7 al labirinto? e in frontiera ci andava solo quando moriva il papa? e quando ci andava faceva Space Invaders con 2fg.
guarda cosa fanno i tuoi amici prima di criticare chi non conosci e rompergli per l'ennesima volta i coglioni
OT: Quando sto 1vs1 ?

EDIT: e ritengo che di soloer italiani ne conosco anche se pochi, ma forse se il forum fosse usato meglio invece di , smerdare sempre banno te banno quell'altro e sti cazzi della sezione daoc
fare qualcosa di piu costruttivo invece che far Scrivere sempre le 3 teste bacate per fare il solito useless e no sense +1.
ho Finito

e non voglio sempre parlare delle stesse cose con gli stessi ragazzi.
Shalee scusami ma io penso che il forum dovrebbe essere usato in un altra maniera.