A normal ventrilo's day:
Epilick: "siete dei fiji di puttana magnamerende"
Dimitri: " vai epilick come li stai offendendo ahahahhah"
Io: ""
Fisico: ""
Vynnstorm: ""
Loki: ""
Nano: ""
Che elementi pd![]()
A normal ventrilo's day:
Epilick: "siete dei fiji di puttana magnamerende"
Dimitri: " vai epilick come li stai offendendo ahahahhah"
Io: ""
Fisico: ""
Vynnstorm: ""
Loki: ""
Nano: ""
Che elementi pd![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non ho capito molto bene l'ultima frase cmq per me il problema non e' lui che si fa le risate su di voi, ma il problema secondo la mia inutile idea sta nel fatto che voi vi facciate delle risate su di luiper lo piu in "combriccola", che è ben più grave
Mi spiace che tu sia un ciccione che mangia le merendine davanti al "picci", hai mai provato giorno e notte? leggendo sul giornale masciarelli e' dimagrito ben 8 kili in pochissimo tempo![]()
Spoiler
cazzo giorno¬te e' la soluzione
EDIT: vi faccio notare la gravita' del danno di Fetish ha proprio molti interessi,
io sono iscritto su sto forum dal 2004 e ho 640post, lui nel 2007 e ha tipo 3k post![]()
mi chiedo se posti solo per aumentare la tua ram di cazzate, oppure non hai un cazzo da fare nella vita ?
![]()
Last edited by Ophium; 6th January 2010 at 21:38.
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
magnamerende e' un termine da me usatoe vedo che ne avete fatto un ben copia incolla in molti post, mi fa piacere che vi sia cosi tanto piaciuto, ma figli di puttana non lo uso mi spiace
... gli insulti sono arrivati da voi se ben ti ricordi caro fetish che siete entrati nel canale dove ci trovavamo con demi, io mi sono limitato a "marcare" la tua graziosa e soave vocina
![]()
Spoiler
uhuhuh dai ammettetelo se non ci fosse dimitri la sezione daoc sarebbe già morta da tempo
Se continuate con questo teatrino, vi beccate tutti (chi ha spammato chi meno, non me ne frega assolutamente un cazzo di niente) 3 gg di ban.
E intendo chiunque ha postato dentro sta merda di thread.
"not even death can save you from me..."
Il prossimo?
"not even death can save you from me..."
guarda vi mando tutti a fanculo te , e sti 4 pivelli del cazzo,
semplicemente, perchè mi hai bannato ti avevo fatto una domanda senza insulti e manco mi hai risposto,
sei proprio uno sfigato il comando ban mettitelo dritto nel culo.
ho finito non ci scrivo piu su sto forum di pezzenti ma siete proprio alle pezze![]()