Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: per quelli del classic, solo healer video

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
    No, la cosa esilarante è proprio il fatto che fosse visibile, ferma in stay/defence

Ti pare che faccio lo sbanfa?

Che poi non era neanche fare lo sbanfa, faceva ridere e basta... Un altro con mezz'unghia di cervello mi faceva usando indice e medio della mano sx e nient'altro

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

se il pet era imbscato e castava attraverso i ponti e' un altro bug...non mi pare ci sia molto da vantarsi
    non ho scaricato il video perche' era lento da scaricare, ma ho letto che viene fatto largo uso anche del bug corpo....ma con che coraggio la gente posta questi video?
    io non l'ho mai usato e manco bug acqua, ma per vincere la gente usa di tutto si sa, lo ha usato anche qualche sera fa un Arms 11L quando vedeva che stava per crepare dopo aver usato ip3...si ma che poveri ragazzi...e poi la passano per skill magari
    se non sai indietreggiare girando beccati il bug corpo, e te lo dice uno che fa piuttosto cagare a fronteggiarlo. poi pd un cazzo di guari ci mancherebbe pure che stia fermo a menare gente con scudo e parata, o parata/schivata etc

più che altro tu(o altri) che coraggio a smerdare video di guari in solo lol. dire che non vi sia piaciuto perfettamente legittimo, ma dire che fa cagare perchè usa "bug" corpo,

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sapevo che dovevo fare il veggente... altro che vender polizze...

è il momento di "sono solo un faiiiiiirrrrr plaaaayyeeeeeeerR"!!!!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    se non sai indietreggiare girando beccati il bug corpo, e te lo dice uno che fa piuttosto cagare a fronteggiarlo. poi pd un cazzo di guari ci mancherebbe pure che stia fermo a menare gente con scudo e parata, o parata/schivata etc

più che altro tu(o altri) che coraggio a smerdare video di guari in solo lol. dire che non vi sia piaciuto perfettamente legittimo, ma dire che fa cagare perchè usa "bug" corpo,
    Visto il video...avrà anche incato scarsi (noi popolo proh) ma ciò non toglie che sia davvero bravo ad usare un guari

In anni di daoc ho visto dar piu' noia lui che altre persone tank
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

[-- Bannato --] Shock's Avatar

sono solo un faiiiiiirrrrr plaaaayyeeeeeeerR!!!!

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Qualcuno si ricorda Oxecoldhandaxspirit?
    Ero in gilda con lui su vorti, unico guaritore che usciva in solo full aug a fare duelli.
    La parte geniale è che voleva fare gdr, e parlava solo in caps "PERCHE I NANI PARLANO COSI".
    La pare noiosa invece, in gruppo con lui sparava haste e partiva all´attacco coi dps lasciando il mio guari da solo a curar tutti ._.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post

Guarda che non sto dicendo che il video fa cagare (anche perchè prima non l'avevo manco visto e l'ho pure scritto), ma chi usa bug corpo o altro non dovrebbe manco avere il coraggio di far poi vedere le sue prodezze...
    ha vinto? ok si becca i suoi pr e contento lui si fa un'altro giro

ho visto poi il primo pezzo del video in stream con Castertroy...secondo me in quell'inc giocava il figlio di 3 anni di Castertroy...cioè quando lo incontro io usa moc 3 e con damage+heal o damage spirit 210 nominale non è facile da tirar giu, anzi una volta che avevo purge scarico mi ha pure segato vicino alla t3 Surs in acqua...ma lì nel video non ha usato manco snare aoe quando kitava...veramente non mi pare manco lui...non so gli altri video cosa succeda...cmq il nome di quell'healer mi pare di ricordarlo...ovviamente pubblica solo i video dove vince.

cmq girano anche video con bardi che menano e grazie agli interrupt e il tempo ce la fanno a segare anche + di una persona ad inc...ma dipende dalle ra up o down dell'avversario
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    La parte geniale è che voleva fare gdr, e parlava solo in caps "PERCHE I NANI PARLANO COSI"..
    i lol'd
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lamentari del bug corpo nel 2010 = l2p

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ho visto poi il primo pezzo del video in stream con Castertroy...secondo me in quell'inc giocava il figlio di 3 anni di Castertroy...cioè quando lo incontro io usa moc 3 e con damage+heal o damage spirit 210 nominale non è facile da tirar giu, anzi una volta che avevo purge scarico mi ha pure segato vicino alla t3 Surs in acqua..
    charge down e resist magiche manco in barra?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    48ve, cosi contro caster ti fai ws e spammi claw

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    esatto: 44 pierc e 48 ve ftw
    tanto il 98% degli scontri son contro tank/hiddati...ma tranquillo che anche cosi mi faccio i Bd, teurghi, menestrelli e wl se son da soli

ma visto che si parla di barre (tanto postando lo screen sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto da dire qualcosa)...uso la barra 1 sul banco 3 con la combo 41-43 se sono contro maghi/curatori, anche quando gioco in gruppo...vi basta?
    Last edited by gabryx; 16th January 2010 at 18:19.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma non avevo ovviato a tutto ciò una pagina fa?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Crewman Pelowar's Avatar

Io dicevo bug corpo -in macro-.

Da come viaggia la chat sebra che ogni tot lui schiaccia un pulsantino ed inizia a buggare + spam di stile CL.

Il bug corpo e' insito in Daoc lo usano tutti e va usato (ieri io col custode vs warrior koboldo speccato sicuramente da duello se non facevo bug corpo col cacchio che lo beccavo ) infatti sei bravo se lo sai contrastare .

Io non criticavo il bug corpo, criticavo il fatto che alcuni mettono in macro anche quello.

Volendo macri i canti, ml, bug corpo ecc, assist + stile ecc... giocare cosi' secondo me e' poco leale e anche poco divertente.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123