forza milan
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Intendevo dire in che parte del corpo.
beh, si', avresti fatto un paio di errori grammaticali in una frase sola, ma avrei capito la tua opinioneforse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
Anche "frana addosso" direi che è un espressione sbagliata.
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
Ti spiego, tanto per esser chiari: non me ne frega una mazza di dimostrare che era rigore per poter recriminare. La Juve fa onco ai bai ed e' stato meglio perdere, ieri.. perche' questa catastrofe deve essere molto tosta, in maniera che capiscano che ci sono da cambiare un bel po' di cose.
Detto questo, secondo me quella di Taddei è una simulazione, e ho provato a spiegare perche': nel punto del video che ho citato, si vede:
a) taddei che ha la mano appoggiata sulla spalla di grosso
b) il braccio di grosso che e' sceso senza opporre resistenza
c) le gambe di taddei che sono "passate".
Vorrei capire, secondo la tua opinione, qual e' il contatto che ha provocato il cedimento della gamba destra di taddei. Tutto quello che intendo e' nel 1:42.. semplicemente, non capisco cos'e' che provochi la caduta di Taddei.
Peraltro, se non ricordo hai fatto cenno ad aver giocato a calcio in passato.. secondo te un'eventuale resistenza all'altezza del petto provoca un cedimento delle gambe?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma per piacere, cicoh, non diciamo cazzate.
sulla carta il centrocampo juventino è fortissimo. giocatori giovani, di qualità tecnica e fisica. lascia perdere marchisio perché chiunque in questo schifo fa ribrezzo, ed un giocatore giovane come lui subisce più di altri questa desolazione e confusione totale.
la differenza è molto banalmente che mentre tutte le altre squadre di serie A hanno allenatori, bravi o meno bravi, noi ne siamo privi. Ferrara ed il suo staff allenano per sentito dire.
quanto al rigore, nonostando quella checca di taddei sia crollato non appena sentito l'alito puzzolente di grosso, era netto. Grosso deve essere preso, impacchettato, e spedito su marte.
SEEE ancora credete a ste cazzate?
che palle già sono teso come una corda di violino, quando arriverò allo stadio dovrò bere in abbondanza per tranquillizzarmi![]()
On iMac 21,5"
allucinante comunque sta dirigenza...nessuno che ci metta la faccia, nessuno che si prenda la responsabilità di prendere decisioni forti...uno scaricabarile continuo e raccapricciante..
quanto schifo che mi fa Grosso...
mamma mia quanto spero che si infortuni per tutta la stagione porco ido...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB