eh... avevo detto che lo prendevo all'uscita, ma attualmente ho una lista infinita di titoli da prendere... più una tonnellata di fumetti e dvd da vedere, quindi ho piazzato i giochi in stand-by.
Ho fatto saltare pure Star Ocean (e l'altro giorno ero sul punto di confermare l'ordine da youtoo...) per prendere Bioshock 2.
Troppi titoli, troppo indeciso, e troppo poco tempo per giocare (2 giorni a setimana -.-)... voglio tornare ad essere disoccupato, ma con lo stipendio magari![]()
Se le mani mi restato intatte, credo che mia madre mi manderebbe a lavoro anche senza gambe
... fa paura![]()
Viste le ultime pagine di questo thread ho deciso; mi prendo Dante's Inferno per ps3 E per 360 pur non giocando a nessuna delle 2 versioni.
God of War 3 invece lo sfanculo proprio perchè puzza e perchè i greci sono tutti dei nerboruti portuali imbastarditi da secoli di dominazione turca.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ci sta qualche voce su un' ipotetica conversione/data d' uscita per pc?
Cosi valuto se prenderlo pc o 360
mi pare uscirà davvero per pc... ma ad 1 o 2 mesi di distanza. Non c'e' ancora una data fissata mi pare.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi sono bloccato nella parte dove ci sono i vari portali che teleportano...qualche dritta?![]()