ma l'arbitro di genoa? scandaloso... amelia andava espulso + rigore e altre nefandezze![]()
Spoiler
ok milan in casa . Axet stasera te la vai a vedere ?![]()
giusto per la cronaca...melo è un coglione
quei gesti verso il pubblico li fa da casa sua...pirla testina di minchia
Melo sta dimostrando un cazzo.
E fa pure i gestacci.
No ma grande acquistone da 25 bombe sonanti!
Corvino Genio![]()
"not even death can save you from me..."
che coglione... speriamo faccia un po di panchina in modo da dare spazio a qualche gioiello della primavera
Spoiler
tranquillo che si becca la prova tv con la tentata decapitazione del giocatore senese -.-
boh io ti ho letto e dici sempre le stesse cagate sui GGiovanihhh di belle speranze che quando entrano fanno comunque merda.
edit: whinare su trezeguet che non si muove o Camoranesi che non copre e' una stronzata non hanno mai fatto l'opposto nemmeno 10 anni fa semmai si deve whinare su come una capra come grygera abbia giocato una merda, di come deceglie (GGiovanehh) abbia giocato da cane e del perche non e' entrato iaquinta, la sostituzione di marchisio (imho sensa senso ma meno male che zac ha esperienza e da un gioco) e del fatto che avevamo il terzo portiere in campo rientrato da due allenamenti dopo un infortunio (la prossima ci mettiamo un citofono?) e del perche da inizio stagione la juve va anche in vantaggio e si prende goal a cazzo
Last edited by McLove.; 14th March 2010 at 21:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-