Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 132

Thread: [Multi] Batman: Arkham Asylum

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Centro medico, ora ho rimediato la guida ufficiale e vedo gli spot contrassegnati, ma ho già controllato in lungo e in largo e su internet ci sono persone che hanno il mio stesso problema.
    Ma su 360 o pc l'hai giocato?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma su 360 o pc l'hai giocato?
    Fanculo l'ho tovato quel dente di merda, altri dieci minuti e cominciavo dare capocciate alla scrivania

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Fanculo l'ho tovato quel dente di merda, altri dieci minuti e cominciavo dare capocciate alla scrivania
    GG, datti alla sfide che so muy fighe
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non ce la farei a far tutte le sfide e gli enigmi, gia mi rompe il cazzo dover tornare eni posti gia fatti per la storia principale -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

riuppo sto thread per un paio di info per versione pc

- la patch 1.1 ha risolto i bug di cui parlavate?
    - dovrei avere un joypad (na mezza merda simile a quelli della ps2 come layout e tasti) e' giocabile anche con la tastiera e se si il gameplay ne risente molto? Occhio e croce mi sembra che con un joypad renda molto di piu'

GRazie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    riuppo sto thread per un paio di info per versione pc
    - la patch 1.1 ha risolto i bug di cui parlavate?
    se intendi il bug delle ali, era solo nelle versioni comprate, che cmq è stato fixato 1 settimana dopo la release

con mouse e tastiera si lascia giocare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se intendi il bug delle ali, era solo nelle versioni comprate, che cmq è stato fixato 1 settimana dopo la release
    con mouse e tastiera si lascia giocare

leggevo qua e la in questo thread di bug di autosave e del rampino, ottimo se sono stati risolti

bon gli daro' un occhio allora e grazie per la veloce risposta
    Last edited by McLove.; 26th December 2009 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Qualcuno gentilmente si ricorda dove, quando e da chi si dovrebbe prendere il fottuto decrittatore?

Perchè sono ad arkham est e devo entrare nel laboratorio della dottoressa bocchinara, ma non mi ci fa entrare perchè immagino mi manchi il batdecrittatore del mio cazzo.

Solo che ho già girato arkham ovest, nord, est in lungo e in largo, ma non l'ho trovato. ç_ç

Mazza oh, alzheimer galoppante da queste parti.. QQ

no è che sei bozzaro dentro

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Qualcuno gentilmente si ricorda dove, quando e da chi si dovrebbe prendere il fottuto decrittatore?

Perchè sono ad arkham est e devo entrare nel laboratorio della dottoressa bocchinara, ma non mi ci fa entrare perchè immagino mi manchi il batdecrittatore del mio cazzo.

Solo che ho già girato arkham ovest, nord, est in lungo e in largo, ma non l'ho trovato. ç_ç
    ti giuro che lo sto giocando in questi giorni e quella parte li l'ho fatta tipo ieri o l'altro ieri, ma non mi ricordo dove l'ho preso

credo fumerò di meno in futuro
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post

Spoiler

Non ho capito come tu abbia fatto a missarlo cmq, per me dovevi andar lì per forza seguendo la trama

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Spoiler

Non ho capito come tu abbia fatto a missarlo cmq, per me dovevi andar lì per forza seguendo la trama
    Ah tnx proverò a vedere la...

Eh non l'ho capito neanche io, ma averlo interrotto un mese per giocare a mass effect non mi ha di certo aiutato.

Tanek's Avatar

Ho iniziato a giocarci e dannazione ha una gran bella atmosfera realizzata con una grafica davvero ottima. Il gameplay mi sembra carino ma aspetto a dare un giudizio definitivo che sono davvero all'inizio. Comunque ho sbavato alla prima counter + slow motion + zoom :P

Due domande: 1) sono sotto steam, quando parte c'è scritto versione 1.0, ma non era uscita una patch?
    2) Se volessi giocarlo in italiano? Ho impostato il linguaggio in italiano nelle proprietà del gioco in steam, ma niente... (nb: io ho steam in inglese)

Edit: punto 2 risolto ( https://support.steampowered.com/kb_...7579-CSYM-6942 ), lollizzo un po' per il workaround da fare (banale per carità) però (poi risettate le opzioni nel menu pre load del gioco)
    (ps: in ita mi sembra doppiato molto bene)
    Last edited by Tanek; 1st December 2010 at 01:27.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì il doppiaggio è valido, non ho provato la versione eng cmq su quella ita nulla da dire.

Il sistema di combattimento è uno dei punti di forza del gioco, una volta che ci prendi la mano e capisci per bene come funziona fai dei numeri assurdi

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast