Page 132 of 138 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Non so che partita hai visto, però in campo c'è stato anche Materazzi.
    L'ultima volta che ho controllato, era ancora italiano.
    ma santo dio che coraggio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

QQ inter squadra di negri QQ non rappresenta l'itaglia QQ

Vi adoro.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

poi vorrei capire quali italiani si dovrebbero schierare?
    santon? rotto
    balotelli? una testa di cazzo

dove stanno sti italiani forti? la difesa dell'italjuve? il centrocampo ottuagenario del milan? i toni? ndo stanno? i camoranesi e gli amauri oh wait sono italiani? quelli che erano forti sono bolliti ed i giovani tanto forti non sono. dal mondiale ogni selezione della nazionale è un pianto e 30 mln di italiani piangono perchè vogliono cassano.

fatemi capire, pensate di vincere da qualche parte fuori dall'italia, con gli italiani?
    quanti inglesi aveva il cessie ieri in campo?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander peluche's Avatar

effettivamente il rosik sugli italiani è patetico.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    poi vorrei capire quali italiani si dovrebbero schierare?
    santon? rotto
    balotelli? una testa di cazzo
    dove stanno sti italiani forti? la difesa dell'italjuve? il centrocampo ottuagenario del milan? i toni? ndo stanno? i camoranesi e gli amauri oh wait sono italiani? quelli che erano forti sono bolliti ed i giovani tanto forti non sono. dal mondiale ogni selezione della nazionale è un pianto e 30 mln di italiani piangono perchè vogliono cassano.
    fatemi capire, pensate di vincere da qualche parte fuori dall'italia, con gli italiani?
    quanti inglesi aveva il cessie ieri in campo?
    Bhè magari se invece di comprare 20 stranieri e schierarne 10 a partite, si comprassero 10 stranieri e se ne schierassero 5, l'Inter sarebbe una squadra itaGliana. Ma va anche detto che infatti si chiama INTERNAZIONALE quindi...

Cmq l'ho detto Inter-CSKA 0-1

P.S.
    Per intendersi io sono uno di quelli che sperava nell'eliminazione degli onesti...mi stanno proprio sul cazzo non riesco a tifarli. Ma meglio così...meglio farli arrivare in finale e farli considerare favoriti vs il nulla...e poi vederli sconfitti, magari con un goal NON annullato di 2mt in un fuorigioco inesistente e un rigore mostruoso negato...ah dimenticavo, rigore non dato al 93esimo e goal al 95 quando l'arbitro aveva dato 4min di recupero
    Last edited by Shub; 17th March 2010 at 15:13.

Lieutenant DiamondK's Avatar

On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se devo vedere dei bischeri in tv preferisco vedermi questo che fa almeno ridere.

Link Maggico... <-- Cliccami STRONZO!

Randolk's Avatar

OT

Studio Sporc di poco fa: Gourcuff all'inter a giugno.

Bastardi. Poi uno ci crede
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    OT
    Studio Sporc di poco fa: Gourcuff all'inter a giugno.
    Bastardi. Poi uno ci crede
    segnalato per OT reiterati.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    segnalato per OT reiterati.
    Bel troll di merda che sei.
    Rerolla nei pajassi pz.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bel troll di merda che sei.
    Rerolla nei pajassi pz.

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma dov'è che ha parlato a vanvera dell'arbitraggio?
    se per te Samuel che placca mi pare drogba o maluda ora non ricordo
    in area con palese disenteresse della palla non puo esser almeno discutibile
    o devi andare dall'ottico o mangiati le fette di prosciutto che hai davanti
    agli occhi. Stessa cosa per i prode Lucio che saltato in area da Maluda fa ostruzione, sia chiaro ostruzione non che usa il corpo per ostacolare l'avversario nel recupero, buttandolo pure a terra. E cosi pure negli altri due casi.
    e sempre la stessa storia: gli episodi a favore dell inter vengono evidenziati migliaia di volte, quelli a favore (come il fuorigioco, avvenuto prima dei due rigori e che poteva cambiare la partita) vengono ignorati o minimizzati. mi riferivo a questa cosa
    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Analizzando la partita di ieri, senza contare episodi che ci possono stare (c'era anche una posizione regolare per Milito solo verso la porta oltre i rigori pro Chelsea) l'Inter ha fatto la sua partita come doveva ed ha giocato bene, subendo gli attacchi del Chelsea ma non troppo, e ripartita sempre benissimo in contropiede ed ha avuto più di una occasione.
    Quindi passaggio meritato.
    Per quanto riguarda il Chelsea non si è espresso da Chelsea, non è riuscito ad aumentare decisamente i ritmi, e non è stato lucido nei momenti importanti.
    questa, ad esempio, mi sembra un analisi molto piu obiettiva delle decine di analisi precedenti
    Aver qualcosa da dir contro ad Ancellotti poi è ben da poveretti cavolo, una delle poche persone che sanno di calcio e non se la tirano dovrebbe quantomeno meritare un "bella li ce la siamo giocata e questa volta vi abbiamo battuto alla prox" invece di un grido di frustrazione che sa di anni passati a rosikare nel buio.
    ancelotti mi sembra una bravissima persona, ma un po di sfotto in un giornata come questo non si puo usare??
    potrebbe essere la trama di un film drammatico: l ex allenatore del MILAN, andato in inghilterra per far vincere la coppa al chelsea (sempre arrivato in semifinale negli ultimi anni), si fa eliminare agli OTTAVI dall INTER. il cui allenatore e un ex del chelsea...cosa si puo chiedere di piu???hahahaha
    senza cattiveria, solo per sfottere un po carletto e i bilanisti
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    hai centrato il punto, direi.
    qui abbiamo tutti (vabbe quasi ) fatto i complimenti all'inter, che ha meritato il passaggio del turno in primis per meriti propri, ed in secondo luogo per conduzioni arbitrali estremamente favorevoli coadiuvate da una pessima prestazione dei blues.
    mi sembra una disamina assolutamente razionale e priva di rosik.
    peccato che saltano fuori i fenomeni tipo questo sfigato di axtanax che anche in momenti in cui potrebbe semplicemente godersi la vittoria come han fatto altri deve rendersi patetico come un interetto della peggior specie quale è.
    farsi dare dello sfigato da uno che fa delle figure come quella in occasione della teoria delle parallele, mi fa solo piacere
    Axty, the Eldritch

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

ah, gramas, dove l avevi scolpito il risultato del ritorno??in fronte??

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Vediamo un po di trollare ghgh
    Secondo me il rigore c'era. Ma in condizioni normali. L'arbitro il primo tempo è stato MOLTO permissivo con entrambe le squadre, il chelsea non ha fatto falli da rigore ma han fatto un sacco di falli cattivi (maicon sulla fascia s'è preso N scarpate proteggendo [bastardamente ma con mestiere] il pallone quando andava verso l'out e non ha detto una parola) (i falli li ha fatti anche l'inter eh mica solo loro) ma nessuna sanzione se non il giallo ad eto'o.. per proteste. Questo imho giustifica la non concessione di quel rigore, il metro di giudizio del direttore di gara, che è stato uniforme a mio avviso
    Per il resto l'inter ha strameritato, abbiamo corso come animali, abbiamo sbaglaito occasioni clamorore (loro le hanno avute le loro ma non le hanno sbagliate, le han salvate i nostri corazzieri della difesa)
    Avanti ai quarti ora!
    ATM playin WoW

Randolk's Avatar

Sorpresa! Il roulotte in panchina
    Strano, queste erano le partite che risolveva da solo
    Spoiler

Page 132 of 138 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136 ... LastLast