Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
causa ddos ti mando a cagare soltanto ora.
Non ho fatto nessun flame da stadio ma constato sempre l'alta caratura dei tuoi interventi, semmai sei tu nella tua infinta pochezza che ogni volta strilli al regime ed agli attentati/colpi di stato come il vecchio Fede ma senza tv, ma su ste pagine, e con commenti politici di colore differente.
Te lo ripeto se berlusconi continua a pascolare al potere e' per quelli come te, quando ve ne renderete conto forse sara' troppo tardi, atteggiatevi a saggi tra gli stupidi....
Ah e' visto che siamo in Germania te lo dico in tedesco: leck mich am Arsch!tchuss
edit: ah infine noto che non hai risposto a nessuna delle mie argomentazioni (erano piu di una e sintetiche: sul discorso del regime e del tormentone del monopolio tv che non vince dove non si strilla ma si fa politica ad esempio, e sulla politica fatta solo per strillare agli attentati e basta che fa cosi tanti proseliti tra i coglioni..vedi erano più di una per una volta che sono stato sintetico) ma si mettila in caciara dato che non sai fare altro, ed occhio agli attentati comprati un elmetto prussiano, ehh![]()
Last edited by McLove.; 6th April 2010 at 20:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
minchiam mc te la eri segnata![]()
Spoiler
Certo, l'avevo visto e non avevo avuto il tempo di rispondere , la cosa bella e' che uno commenta argomentando (e deridendo pure la pochezza, questo si) ed arriva sto contenitore in ceramica a dire a me che la metto sul flame e sul tifo da stadio, e che cazzo un po' di decoro![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rileggo solo ora:
goffo tentativo di REGIME
ma veramente credete alle stronzate che scrivete?
Scusa, rileggendo e rileggendo, mi viene da dire che sei partito per la tangente e in tanti ti hanno seguito:
a) Il 3D con la politica ben poco c'entra
b) Non tutti coloro che danno contro a Berlusconi sono di sinistra
In aggiunta ad a), il 3D si focalizza sull'atteggiamento dittatoriale del nano, che vuole la censura, le epurazioni dalla TV, il controllo su tutto...
In aggiunta a b) se uno si trova la digos per una citazione di Quintiliano appesa al muro, ovviamente a sfotto del nano, ma pur sempre lecita, allora vuol dire che siamo oltre al ridicolo.
Che poi è anche quello che voleva dire Travaglio, che se noti da a Murdoch del comunista lollando come un cretino.
E mo vediamo.
A bene, prendiamola da un altro punto di vista, il punto di vista oggettivo:
due coglioni della digos hanno preso due tizi e portati in questura perchè avevano un foglio A4 con una citazione di quintiliano sopra.
Come si commenta ? Colpa di quelli della digos o colpa di quelli che comandano quelli della digos ? O colpa di quelli che comandano quelli che comandano quelli della digos ?
No perché dato un fatto, una spiegazione ci dovrà anche essere. Perchè mai due agenti digos dovrebbero eseguire ordini cosi' cretini ?
Io direi che è una bella perdita di tempo e risorse, come minimo.
qua mi sa che partito per la tangente ci sei tu.
il thread si intitola "tentativo di regime" quindi direi che il tuo punto a) va a cagare per direttissima, non credi? oppure era un regime fiscale o un regime sociale o un regimento o un mangime, suvvia alle minchiate, si parla di regime si parla di politica.
ad ogni modo rispondevo al tentativo di regime cosi tanto sbandierato da tanto tempo su ste pagine spesso con un ignoranza abissale perche spesso parlate di censura senza nemmeno conoscerne le basi (vedi un po come naz su FB per una minchiata e' stato convocato dalla p.g e senza nessun intervento normativo di B ma e0 una cosa che esiste da quando esiste il codice penale) e per questo parlavo di coloro che fanno i saggi tra gli stupidi, risultando in mezzo ad i saggi poco piu che stupidia) Il 3D con la politica ben poco c'entra
b) Non tutti coloro che danno contro a Berlusconi sono di sinistra
si non tutti a sinistra danno contro a berlusconi io non sono certamente di sinistra e gli do contro ma c'e' una differenza lo status di berluscomerdismo e' diventato l'egida ed emblema della politica della sinistra ed anzi la sola ed unica politica che riiescono a fare (figuri come di pietro il fantoccio pd ed i vari lacche' di questo manifesto come santoro e travaglio.) , infatti se noti e non sei partito per la tangente TU, citavo lo stesso giorno dell esito delle regionali, una settimana fa, come Vendola facendo POLITICA e non soffermandosi sulle minchiate abbia vinto. Indicando pure come vendola non ha televisioni o decreti ad personam nel cinturone: Morale se fai politica e bene e senza che sia il solito strillare contro B ma siano ALTERNATIVE concrete vinci pure le elezioni.
il tuo punto a) abbiamo detto che sia una cacata, l'atteggiamento dittatoriale e' una cagata al quadratoIn aggiunta ad a), il 3D si focalizza sull'atteggiamento dittatoriale del nano, che vuole la censura, le epurazioni dalla TV, il controllo su tutto...
bisognerebbe vedere i giusti termini io mi fido di travaglio come il culo di un bambino, ha perso da tempo la mia stima, fermo restando che si devono vedere gli estremi, e ti ripeto "chiudi tuo figlio nella cantina" era uno sfotto' eppure naz e' andato dove e' andato, no? cosa era un tentativo di regime anche li la polizia postale era pilotata da chi in tal caso?In aggiunta a b) se uno si trova la digos per una citazione di Quintiliano appesa al muro, ovviamente a sfotto del nano, ma pur sempre lecita, allora vuol dire che siamo oltre al ridicolo.
la digos e' la polizia politica, cosa c'e' di strano che su un asserito reato avverso il premier intervenga la digos e su un reato perpetrato via web intervenga la polizia informatica (p. postale)?
stiamo ancora provando a fare i furbi in mezzo agli stupidi o diamo nome e valore alle cose cosi facciamo tutti i "saggi"?
e sara' come sempre, come diceva Shakespeare "tanto rumore per nulla".E mo vediamo.
e ribadisco nuovamente che in tutto questo clima del cazzo, di strillate e mancanza di alternative e' il nano a sguazzarci, ma a sinistra o i "nemici" di berlusconi" non hanno ancora capito che l'unico modo di essere salvi (cit.) e rimboccarsi le maniche e produrre alternative, visto che e' anni, una decina ormai, che con scandali e strilli B resta la dove e'.. si dovrebbe imparare la lezione dopo tempo e cambiare rotta, o no?
ed allora possono continuare a fare i saggi tra gli stupidi ed appariranno saggi solo tra essi, magra consolazione.
Last edited by McLove.; 6th April 2010 at 21:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma volendo metterla in politica, consentimi di dissentire:
La lezione non è che si deve tacere che Berlusconi è un mascalzone lestofante, la lezione è che si deve collaborare in maniera attiva tra sinistra e coloro che a destra non reggono più questo tipo di politica.
Non è che la nuova politica (mi rifiuto di chiamarla sinistra) fatica ad emergere perchè gridano contro Berlusconi, ma perchè non capiscono che devono fare una coalizione funzionante e piantarla di focalizzarsi sulle differenze invece che sui punti in comune.
Ogni lamento o rantolo contro il nano è ben giustificato e andrebbe ripetuto a mo di slogan, così da evitare l'errore di votare un megalomane malato di mente in futuro.
nope e' a sinistra, se andavi a vedere repubblica, sebbene il dato elettorale sull astensionismo ha riguardato tutte le fazioni politiche io non so se ti sei soffermato a leggere i commenti degli elettori di un tempo che non hanno votato e cosa hanno scritto su repubblica, che data la fonte erano tutti per lo piu' di sinistra: tutti indicavano che si sono rotti i coglioni della mancanza di alternative e degli strilli contro, della politica del nulla, si una politica che di sinistra ha solo essere contro il nano, molti sono ancora delusi pure dal governo prodi che una volta che e' riuscito a vincere le elezioni poi non erano d'accordo su nulla.
cercalo e' imbarazzante come la gente a sinistra, per prima si sia rotta i coglioni del berlusco merdismo dei fantocci e dei lacche' degli scandali, vuole alternative ci siamo TUTTI rotti i coglioni della piu strampalate tesi del cazzo al posto di un politico che si rimbocca le maniche e propone alternative.
questo non significa lasciarle passare al lestofante ma alla gente non fotte UN cazzo chi dove e quando si scopa e come si scopa qualcuno quella merda di B m,a vuole vivere in un paese migliore e magari scopare anche lui a stomaco pieno.
sveglia nelle fabbriche al nord la gente che da sempre votava comunista e' per questi motivi che vota lega, la sinistra non fa più politica: strilla su asseriti ed improbabili regimi, politica del contro, politica del nulla.
e lo ripeto non e' che la politica di berlusconi sia chissa che cosa ma vende decisamente meglio il suo prodotto ed in piu passa per vittima di 4 inetti.
questo in anni, ripeto circa dieci, cosa ha portato? solo alla creazione di feticci politici come il PD, idv, grillo e la totale obliterazione della sinistra, quella vera, di cui forse ultimo esemplare e' vendola, e con B sempre li... errare humanum est... sed...Ogni lamento o rantolo contro il nano è ben giustificato e andrebbe ripetuto a mo di slogan, così da evitare l'errore di votare un megalomane malato di mente in futuro.
Last edited by McLove.; 6th April 2010 at 21:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq regime o no, è una cazzata che io scrivo na frase e la digos mi vuole portare in questura...
Spoiler
si come e' "assurdo", secondo molti e non secondo me (tra l'altro e' anni che ve lo dico ma in culo vi entra in testa mai) che se scrivi una cosa goliardica sul web ti convoca e ti puo' convocare la polizia postale (true story) ma se ci sono determinate regole ti puoi anche solo attaccare al cazzo e strillare al regime delle assurdita'.
e assurdo che se ti dico frocio o muori per strada perche non mi fai passare sulle strisce pedonali poi sono responsabile per quello che ti ho detto in quanto offensivo, ma sai e' cosi che funziona il mondo e ben prima che B entrasse in politica ed anche all estero.
Last edited by McLove.; 6th April 2010 at 21:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda non ho voglia di farti il WoT su regole, cercatele, ma partici almeno da capire la competenza della Digos, la polizia politica che ha tra le sue esclusive funzioni:
mantenimento dell'ordine pubblico anche attraverso il controllo di ogni attività di protesta.
se ritieni che poi dare, anche attraverso una citazione e quindi in maniera indiretta o semplicemente suggestiva (come ribadito mille volte dalla suprema corte di cass e come vi ho ribadito pure mille volte pure su ste pagine) del lestofante a qualcuno non integri nessuna fattispecie penale, be controlla la diffamazione (art. 595)
'nuff said.
almeno l'abc e' da sapere o si fa.. come era?...ah la figura dei saggi solo tra gli stupidi.
Last edited by McLove.; 6th April 2010 at 22:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-