Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 154

Thread: Goffo tentativo di regime nella sede sky

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    COSAAA, per una cosa del genere per qualunque altra persona nel creato non si spenderebbe piu' di un quindicesimo di neurone, ma siccome ci sta Berlusconi nel mezzo allora bisogna fare l'automa a stati finiti ?
    Cioè mi stai dicendo che nel dubbio, meglio sparare col cannone alla zanzara, sempre.
    Oi, efficiente, che ti devo dire.
    no nel dubbio meglio fare delle indagini che e' ESATTAMENTE quello che hanno fatto, e DEVONO fare, ma nella tua mente contorta invece sono prove tecniche di regime

edit: che poi e' quello che sta cercando di dirti marlboro da enne post
    Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

State male

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: ha non metterla sull amichevole, come se fossimo compari di flame, con me le persone sbagliano una volta sola, ed ormai, nella mia mente tu sei quello che mi chiede ausilio in privato 8ed a cui rispondo gentilmente, quando se la fa nelle mutande e poi fa il gradasso con la stessa persona in altre circostanze: un ipocrita.
    No, no, bello, dell'ipocrita una sega, sulla questione non ho problemi ad ammettere che mi hai aiutato e ti sono grato e che se mai chiederai (ma dubito considerato l'orgoglio) io darò una mano indietro.

Ma altrettanto non posso fare a meno che litigare con te in questo istante perchè credo che tu mi stia bombardando di fregnacce mischiando la tua visione infame della legge con quella che è la realtà delle cose, cercando di farmela passare per verità assoluta.

Sai, si chiama coerenza, che è ben diverso dal servilismo che a te piace vedere su sto forum.

E poi vedi di dare il giusto peso alle cose che a caricar sempre a testa bassa come un bue, diventi prevedibile.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    State male
    ... non stiamo facendo niente di diverso dal solito....

McWoT. McLove.'s Avatar

No, no, bello, dell'ipocrita una sega, sulla questione non ho problemi ad ammettere che mi hai aiutato e ti sono grato e che se mai chiederai (ma dubito considerato l'orgoglio) io darò una mano indietro.
    Ma altrettanto non posso fare a meno che litigare con te in questo istante perchè credo che tu mi stia bombardando di fregnacce mischiando la tua visione infame della legge con quella che è la realtà delle cose, cercando di farmela passare per verità assoluta.
    Sai, si chiama coerenza, che è ben diverso dal servilismo che a te piace vedere su sto forum.
    E poi vedi di dare il giusto peso alle cose che a caricar sempre a testa bassa come un bue, diventi prevedibile.

Pirla ti ho citato la cassazione, e' la cassazione a scrivere fregnacce? ma non hai un briciolo di orgoglio personale?

stai litigando solo con te stesso e la tua ignoranza, e calpestando solo il tuo orgoglio e quella intelligenza che tanto spesso decanti di avere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no nel dubbio meglio fare delle indagini che e' ESATTAMENTE quello che hanno fatto, e DEVONO fare, ma nella tua mente contorta invece sono prove tecniche di regime
    edit: che poi e' quello che sta cercando di dirti marlboro da enne post
    Va bbeeene. Ascolta, per quanto mi riguarda la interpreto in maniera ben differente. Ci credi non ci credi, ti interessa, non ti interessa, pace. Io mollo qua.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cassazione merda!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cassazione merda!

si guarda stiamo raggiungendo veramente il minimo storico

Pirla ti ho citato la cassazione, e' la cassazione a scrivere fregnacce? ma non hai un briciolo di orgoglio personale?
    stai litigando solo con te stesso e la tua ignoranza, e calpestando solo il tuo orgoglio e quella intelligenza che tanto spesso decanti di avere.
    Si.

McWoT. McLove.'s Avatar

Pirla ti ho citato la cassazione, e' la cassazione a scrivere fregnacce?
    Si.

oddio l'ha detta sul serio

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cassazione merda!
    la cosa bella delle persone intelligenti e che c'arrivano sempre un paio di post prima.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Hai qualcosa da aggiungere alla discussione oppure sei venuto qua per odorarmi il culo come fanno i cani e vedere che tipo sono?
    No guarda ti lascio al tuo trolling solitario anche se un po di educazione e soprattutto il sapersi prendere meno sul serio farebbe del gran bene , ormai sei abituato a prender fuoco per qualsiasi cagata che basta un commento con una minima punta di sarcasmo per farti esplodere le coronarie.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    No guarda ti lascio al tuo trolling solitario anche se un po di educazione e soprattutto il sapersi prendere meno sul serio farebbe del gran bene , ormai sei abituato a prender fuoco per qualsiasi cagata che basta un commento con una minima punta di sarcasmo per farti esplodere le coronarie.....
    no amico caro non prendo fuoco, sinceramente me la sto ridendo ed ancora di più ora che hai risposto
    Solo che non mi piace, come a tutti credo, il fatto di ricevere giudizi dagli sconosciuti, che odorandomi il culo come fanno i cani mi inquadrano in una o altra categoria, implicitamente prendendone le distanze, ho indicato con altre fonti (non certamente mie e che potete consultare voi stessi) quanto dicevo, quindi non sono cosi strano o di razza cosi "diversa", certo a meno che non sei anche tu un estimatore del "cassazione merda" (B. merda ver. 3.0)
    Dare giudizi sugli sconosciuti e' appunto una cosa non tanto educata.. ohh wait!? eri tu a parlare di educazione?

edit: typo.
    Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:39.

oddio l'ha detta sul serio
    la cosa bella delle persone intelligenti e che c'arrivano sempre un paio di post prima.
    Non era una risposta a te, era un "si" come "si prego, va avanti".

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

no amico caro non prendo fuoco, snceramente me la sto ridendo ed ancora di piu ora che hai risposto
    Solo che non mi piace di ricevere giudizi dagli sconosciuti, che odorandomi il culo come i cani mi inquadrano in una o altra categoria, ho indicato con altre fonti quanto dicevo.
    e dare guiudizi sugli sconosciuti e' appunto una cosa non tanto educata.. ohh wait!
    nada , non comprendi , no problema , provo di nuovo , la battuta era rivolta appunto al modo di "scrivere/parlare/citare" e via dicendo tipico di chi di professione fa l'avvocato , che si rifà continuamente appunto a citazioni , per il 99% del resto dell'umanità assolutamente incomprensibili , da qui il considerarvi "razza a parte" , come se aveste una lingua differente.

Come noterai non vi è nulla di offensivo, se parti sempre prevenuto nei confronti di tutti rischi prima o poi di picchiar la testa (multimedialmente parlando).

cmq non mi interessa la polemica su questo tipo di questioni , non sono un avvocato , non faccio politica attivamente (da un pezzo) e me ne tengo volentieri lontano.... divertiti
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    nada , non comprendi , no problema , provo di nuovo , la battuta era rivolta appunto al modo di "scrivere/parlare/citare" e via dicendo tipico di chi di professione fa l'avvocato , che si rifà continuamente appunto a citazioni , per il 99% del resto dell'umanità assolutamente incomprensibili , da qui il considerarvi "razza a parte" , come se aveste una lingua differente.
    Come noterai non vi è nulla di offensivo, se parti sempre prevenuto nei confronti di tutti rischi prima o poi di picchiar la testa (multimedialmente parlando).
    cmq non mi interessa la polemica su questo tipo di questioni , non sono un avvocato , non faccio politica attivamente (da un pezzo) e me ne tengo volentieri lontano.... divertiti
    se e' veramente cosi non posso fare altro che chiederti scusa, ma sai in molti sono "prevenuti" con me su questa board, sara l'abitudine a volermi fare passare per "diverso", quando piu di una volta ho dimostrato come siano diverse le loro errate convinzioni ottenbrate per lo piu' dal livore.

Sulle citazioni? E' un modo diffuso semplicemente perche c'e' un organo che dice come "stanno le cose" , l'unico che puo' interpretare un senso ed e' la cassazione, quindi più che tediare con discorsi personali, si salta direttamente alla conclusioni, si comunica il dato oggettivo, che nessuno puo contraddire, in genere.
    Fino ad oggi chiaramente, in data astrale 43536236 siamo arrivati alla nuova frontiera del forum, con il cpt. alka, spock e lizzard (semi cit.) e Will Weathon (altra semi cit.) a bordo dell'enterprise siamo arrivati al "cassazione merda" la nuova frontiera dell' arrampicata sugli specchi.
    Last edited by McLove.; 7th April 2010 at 17:49.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast