la mia nuova attività : www.big-foot.it
Quando indaghi applichi adduzione. La deduzione è per decidere il da farsi.
Nella fattispecie, mi è veramente passata la voglia di discutere. Se ti va manda un PM che ne discutiamo in privaot.Al poliziotto denunciano qualcuno -> si indaga per l'ipotesi di reato, ovvero si cerca di capire se abbia detto cazzate. Ci sono varie decisioni e non mi dilungo, ma il poliziotto decide o meno di indagare. Ad esempio se vado a denunciare un furto e dico che ho visto il ladro ed era Berlusconi probabilmente il poliziotto decide di chiamare la neuro e gg.
Alkabar decide che aprire un'indagine è una cazzata -> io decido che siccome alkabar non è lì, non è uno sbirro e non è lui a denunciare, probabilmente gli assiomi su cui basa i successivi teoremi sono arbitrari, per cui logicamente attribuisco il valore FALSO. o 0.0000000000000001.
Poi magari l'indagine si rivela una cazzata, ma non è logico darti ragione a priori sul fatto che quello non sia un reato.
E questo per dire che Berlusconi non ha un briciolo di autoironia, ma lo si sapeva bene e quello che ha appeso il cartello non ha scelto il pubblico adeguato se si aspettava gli applausi
Comunque da esterno lo dico.Cassazione merda.E più di una volta se ne sono usciti con sentenze mirabolanti da rimanere a bocca aperta come l'uomo tigre quando hassan dice che smetterà di fornire petrolio al giappone
Pero' non credo sia questo il caso e me ne tiro fuori
Chi mi vuole sono sempre nel mio post a vaneggiare sulla fine del mondo![]()
And many more lol
Tornate tutti nei ranghi e piantatela di provocarvi come foste 12 enni.
Non ho voglia di cartellinare nessuno.
Per ora.
"not even death can save you from me..."
Ehi è tornato up! Ho dato una lettura veloce, magari ai post di McLove un po' più veloce degli altri perchè i wot sono semplicemente tl;dr e vedo anche citazioni di articoli di legge e cazzate da tribunaleNon cascateci è un banalissimo derail da troll, qui non c'è nessun tribunale o articolo da discutere, semplicemente l'assurdità di una situazione che per il momento fa ridere ma sinceramente se mi ritrovassi uomini armati a dirmi cosa posso appendere sui muri (premesso che è una citazione di quintiliano e non c'è proprio niente di male) mi difenderei con le armi a mia volta
Mi pare più che giusto.
Così nascono i regimi, quelli veri, studiatela la storia, o se non nasce un regime si spacca un paese in due e si cade nella guerra civile. Così invece che flammarci sul forum ci potremo flammare in real![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Anzi no. Sti cazzi. Edit.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
mi padre mi ha permesso di studiare di avere una conoscenza professionale in un campo e sopratutto la coerenza di parlare di argomenti sono quando ne sono a conoscenza, io tuo ha messo al mondo te, uno che quando scrive una cosa su un forum non ne azzecca mezza.
fa un po te a chi devo dire coglione..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io non carico niente a testa bassa, se hai argomentazioni giuridiche o pseudo tali che non siano "cassazione merda", tu ed il tuo gemello prego accomodatevi, se non le avete, visto che stiamo parlando di cosa sia un reato e cosa no e non certo ne di clima ne energie rinnovabili ne della beta di starcraft, evitate di rompere i coglioni.