Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 356

Thread: My dad's shutting down my accounts

ho chiamato poco fa al numero verde delle poste (io ho la poste pay), e in pratica mi hanno detto che se il pagamento è stato contabilizzato non possono fare niente loro, quindi dipende tutto dalla mythic il rimborso!
    da come ho capito per i trasferimenti di soldi che riguardano l estero queste cose avvengono spesso e da come mi ha spiegato il tipo non sono previste procedure di charge back per ste cose se il pagamento viene contabilizzato! NC!
    sempre per quanto riguarda la pp non dovrebbero essere previste tasse o multe per chi va sotto lo 0 ma cmq arriva lettera a casa e se non vengono ricaricati quei soldi in qualche modo sara inibito l utilizzo della scheda finche non verranno riaccreditati quei soldi da qualcuno alle poste!
    KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)

Warrant Officer Lars's Avatar

vi e' andata bene ..

considerate chi gioca a WAR che si e' visto 15 accrediti ed e' pure un gioco di merdaaaa
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

io ho parlato con un csr stamattina e dice che hanno chiuso la storia dei rimborsi ieri, quindi in teoria hanno già rimborsato tutti e se risultiamo in rosso dovrebbe essere solo questione di aggiornamento del conto, ora considerando che la postepay si aggiorna istant credo che nn tornerà normale un cazzo, cmq aspetto lunedi e se non è tornato tutto normale parlo con l impiegato della posta e poi vado di denuncia alla polizia postale.

Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

può essere appunto che è sabato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by RaStliN View Post
    ho chiamato poco fa al numero verde delle poste (io ho la poste pay), e in pratica mi hanno detto che se il pagamento è stato contabilizzato non possono fare niente loro, quindi dipende tutto dalla mythic il rimborso!
    da come ho capito per i trasferimenti di soldi che riguardano l estero queste cose avvengono spesso e da come mi ha spiegato il tipo non sono previste procedure di charge back per ste cose se il pagamento viene contabilizzato! NC!
    sempre per quanto riguarda la pp non dovrebbero essere previste tasse o multe per chi va sotto lo 0 ma cmq arriva lettera a casa e se non vengono ricaricati quei soldi in qualche modo sara inibito l utilizzo della scheda finche non verranno riaccreditati quei soldi da qualcuno alle poste!
    questa cosa è inquietante , io ho sempre usato la PP ( ho smesso da 2 annetti piu o meno) e se sul conto PP avevo 4 euro e volevo rinnovare daoc NON lo faceva fare giustamente , ergo la carta NON deve e NON puo' andare sotto , se si va in negativo vuol dire che il sistema ha sbagliato.

Boh io lavoro in banca ma sinceramente certe cose non le capisco proprio...sopratutto dopo che ho letto che qualcuno ha Intesa , cioe non puo passare piu transizioni con lo stesso codice..boh

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

/victory

ho ancora i miei 10,21 euro!!! attendevo il cambio favorevole per rinnovare ahahahah
    Love Sucks... Real Love Swallows...

io spero che ce li riaccrediteranno lunedi se no l unica cosa da fare è la denuncia alla polizia postale!
    altra cosa da come ho capito la PP puo andre sotto zero! le poste ti staccano una specie di assegno e poi aspettano il rimborso!
    quando uno di noi vuole rinnovare l account ma non ha abbastanza soldi, è il metodo di pagamento che usa il sito della mythic a negare la transizione non le poste!
    il fatto grave è che il tipo delle poste mi ha detto che con i siti esteri accadono spesso queste cose per via di deallineamenti e di ritardi dovuta alla comunicazione avendo a che fare con l estero! ma questi cazzoni non prevedono delle procedure per una situazione del genere! ce puo succedere che per sbaglio vengano inviate 3 richieste di rinnovo sullo stesso account ! se avevate 11,21 euro sulla scheda a causa di ritardi e robe varie magari su tutte e 3 le richieste viene controllato il credito e risulta sempre 11,21! vi vengono addebitati i soldi a gogo! poi solo dopo arrivano l aggiornamento del credito almeno cosi ho capito!
    ma poi la mi PP avevano meno di 11,21 euro quindi non avrei potuto rinnovare! questo significa che la parte del controllo del credito non è stata proprio fatta dalla procedura di rinnovo ma secondo me sono state inviate direttamente le richieste di transizione alle carte di credito senza controllare il credito!
    KiSs ThE RaBBiT Slamori-ywain1 (ex Jeodoria)

Petty Officer 3rd Class

io aspetto che per compensare diano 1 mese free a tutti

Petty Officer 3rd Class

GG -253 euri anche per me...
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    io aspetto che per compensare diano 1 mese free a tutti
    secondo me è più facile che ti diano roba tipo bonus ai realm point doppi per qualche settimana o cose simili, loro con quei soldi ci mangiano, figurati se si posso permettere di regalare 1 mese a tutti.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma la cosa che non capisco è come sia possibile che sia passata come transazione tramite POS, strisciata.
    Il bello è che comunque 30€ se li sono beccati ( quelli che c'erano dentro la carta ).
    Attendiamo Lunedì.
    Il mio addebito risale al 25 Marzo e ad oggi nessun riaccredito.

edit:
    se osservo la situazione conto in diretta per la carta prepagata, vedo gli addebiti,
    se guardo nei movimenti storici non li vedo.
    Last edited by Tilt; 10th April 2010 at 20:33.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Beh, siccome è stato detto che alcuni account anche NON attivi sono soggetti a questa cosa, pure io mi sono preso male Per fortuna sembra che non sia stato "attaccato" ma per questo chiedevo... io non ho VISA electron, ho una VISA normale... per questo chiedevo se erano tutte poste pay le carte coinvolte o no, tutto qui ^^

Rayvaughan penso che Tanek possa fare lo stesso discorso, avendo letto che alcuni account non attivi sono stati attaccati forse si è interessato lo stesso
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    vi e' andata bene ..
    considerate chi gioca a WAR che si e' visto 15 accrediti ed e' pure un gioco di merdaaaa
    lol altro che 15volte su daoc

Enlisted Najin's Avatar

-227€ anke io -.- La tipa della posta mi ha detto di non preoccuparmi xkè la PP NON va sotto lo zero e quindi è un errore... ha detto di aspettare cmq ke rimborsino loro... vedremo.... ah x la cronaca io sono andata in posta stamattina e i pagamenti (x21) risalgono a ieri
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Anche io x11 porca

In sostanza basta aspettare lunedi' e dovrebbero rimborsare?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 6 of 24 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast