Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast
Results 286 to 300 of 356

Thread: My dad's shutting down my accounts

[-- Bannato --]

Ho appena ricontrollato e ancora non m'han restituito niente.
    Devo cominciare a clawspammare attorno al crau anche io e appena scendo al 50% scappo in torre con charge3...Sembra l'unico modo per farsi rimborsare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ho appena ricontrollato e ancora non m'han restituito niente.
    Devo cominciare a clawspammare attorno al crau anche io e appena scendo al 50% scappo in torre con charge3...Sembra l'unico modo per farsi rimborsare
    ...e allora fai un vamp, anche lv1, gli metti su un pezzo di galladoria e fai /appeal, forse è l'unico modo per farsi rimborsare
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar

faccio progressi...da -620€ a -320€
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Da ste parti ancora nessun rimborso. Francamente non saprei come muovermi. Pagato con carta mastercard intesa sanpaolo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Da ste parti ancora nessun rimborso. Francamente non saprei come muovermi. Pagato con carta mastercard intesa sanpaolo.
    ma nn hai parlato con la banca per farti annullare la transazione ? a quanto so il problema era sulla postepay che nn prevede questo tipo di ricorso, ma con la banca dovresti risolvere in un attimo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Oggi mi è arrivata la lettera della posta che mi chiede di rimettere in pari il conto...
    Ovviamente non lo farò mai, devono risolvermela loro la situazione.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Sono ancora sotto di 300€ vediamo un pò cosa succede, senò me li inculo prima a raffica e poi a secco...

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma nn hai parlato con la banca per farti annullare la transazione ? a quanto so il problema era sulla postepay che nn prevede questo tipo di ricorso, ma con la banca dovresti risolvere in un attimo
    Già in passato mi ero informato per situazioni simili.
    La banca non fa nulla se è già avvenuto il pagamento e l'autorizzazione.
    Dovrei fare denuncia ai carabinieri, aprire il contenzioso e fare 150 sbattimenti per che non ho minimamente il tempo di fare.
    Farò quello che posso in via telematica con la Mythic e la banca e spero bene.
    In ogni caso d'ora in avanti carta virtuale ftw.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cosa intendi per carta virtuale?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa intendi per carta virtuale?
    Quella che posso creare sul sito della banca usando dei codici segreti.
    Crei questa carta che si appoggia alla tua reale, e puoi impostare una validità come data, una disponibilità di spesa etc.
    E' una carta che in realtà non esiste e che puoi modificare a piacimento, come la comodità di farla sparire dopo l'utilizzo.
    Non avendo mai avuto problemi con anni e anni di pagamenti credevo che daoc ne fosse esente, mi devo ricredere.

Zi Piè's Avatar

Già in passato mi ero informato per situazioni simili.
    La banca non fa nulla se è già avvenuto il pagamento e l'autorizzazione.
    Dovrei fare denuncia ai carabinieri, aprire il contenzioso e fare 150 sbattimenti per che non ho minimamente il tempo di fare.
    Farò quello che posso in via telematica con la Mythic e la banca e spero bene.
    In ogni caso d'ora in avanti carta virtuale ftw.

Chi ti ha detto che la banca non fa nulla ? L'operazione di charge back la devi avviare te ma richiede 60 giorni di tempo. Dovrebbe funzionare cosi' per tutte le banche italiane.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quella che posso creare sul sito della banca usando dei codici segreti.
    Crei questa carta che si appoggia alla tua reale, e puoi impostare una validità come data, una disponibilità di spesa etc.
    E' una carta che in realtà non esiste e che puoi modificare a piacimento, come la comodità di farla sparire dopo l'utilizzo.
    Non avendo mai avuto problemi con anni e anni di pagamenti credevo che daoc ne fosse esente, mi devo ricredere.
    spiega meglio questa cosa che mi interessa parecchio, magari per non andare OT se puoi mandarmi un PM con delle delucidazione in merito. Grazie

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Chi ti ha detto che la banca non fa nulla ? L'operazione di charge back la devi avviare te ma richiede 60 giorni di tempo. Dovrebbe funzionare cosi' per tutte le banche italiane.
    Infatti, quoto anche io Zio, Solfa vai a lamentarti un attimo appena puoi (che ne so, in pausa pranzo :P ) e ti fai fare il charge back per queste transazioni visto che hai una cc normale (e non una prepagata).
    Non fategliela passare liscia

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Infatti, quoto anche io Zio, Solfa vai a lamentarti un attimo appena puoi (che ne so, in pausa pranzo :P ) e ti fai fare il charge back per queste transazioni visto che hai una cc normale (e non una prepagata).
    Non fategliela passare liscia
    Farò il possibile ma non so come fare xchè non posso prendermi permessi atm.

Edit. come immaginavo, ho chiamato il servizio carte, mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è andare tassativamente alla mia filiale, e aprire una contestazione.
    Peccato che la mia filiale sta a Milano, lavoro a Monza e permessi atm non posso prenderne
    Last edited by Solfami; 20th April 2010 at 16:32.

Zi Piè's Avatar

Farò il possibile ma non so come fare xchè non posso prendermi permessi atm.

Alzi il telefono, chiami la banca e gli fai avviare la pratica. Pero prima cerca di conttattare ancora qualche CSR in game.

Page 20 of 24 FirstFirst ... 10161718192021222324 LastLast