take it easy...prova tu i diversi reami e decidiOriginally Posted by DIURNO
io li ho provati tutti, e quasi tutti i pg
io nn ho mai provato Albion, ma hibernia mi piace troppo, e poi sto crescendo il mio pg e nn voglio farne altri x ora![]()
Io finchè non prendo pc nuovo non mi posso trasferirmi in USA ç_çOriginally Posted by Bass
Daoc ita attualmente mi ha un po' ... uhm come dire... scartavetrato i maronipoi il 90% degli amici son gia' emigrati...
quindi in finale e' un mesetto ke nn gioco a daoc :/
Gia' mi han detto che a Mag Mell e a Prydwen Keep hanno organizzato la "Sagra del Grigggio" con birra e salamelle gratis per festeggiare la mia assenzama magari prima dell'abbandono definitivo un altro mesetto lo rinnovo per castigarli tuttihhh!!! è_é
Cmq... organizzate un raduno-grigliata è_é !!!
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Un giudizio puramente estetico:
Albion è stupenda e caratterizzata molto bene.
Hibernia in alcuni posti è suggestiva ma in linea di massima ha troppe locazioni uguali, insomma poca fantasia.
Midgard è orribile e la capitale è una baraccopoli, l'unica parte che si salva è Muspellheim che è meravigliosa (ma ora che con ToA c'è volcanus praticamente ce l'hanno tutti i reami il territorio con la lava :P)
Tutto ciò a prescindere dalle classi dei reami e rigorosamente imho (fa figo dirlo)
Ehi ehi, anche tu spari grosse cazzate visto che da quando ti abbiamo gildato hai solo leechatoOriginally Posted by DIURNO
![]()
![]()
![]()
di al tuo amico che non capisce nulla, la meglio e' hib che ha l'eroe con l'alce pet... che usa anche spada e scudo!![]()
Asd il buon vecchio misteronero![]()
io ricordo ancora il discorso che aveva pubblicato in rete Stargatemago per difendersi dallo sgildamento dia draghi bianchi, madonna che risate...magari qlc ricorda il link?![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Dark Von Diakonov
uahauauha luposolitario,per non parlare di dark von diakonov...
ops ciau dark ghghgh
1) voglio il forum di caod x spammare un po!!
2) voglio il link del post di stargatemago ke si difende dalla sgildatura
3)voglio un caffe e brioche![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
Originally Posted by cancer
Subirai l'ira del tuo Inquisitore brutto pacco scassinatore di sedi di gilde indifese .... mamma come rosicarono i KR quando ci han trovato tutti invisibili nella loro sede ad aspettarli![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
parere personale..
Albion è la + bella, secondo me..
boh sarà che ho passato quasi 3 anni su alb vorti..e quindi ogni posto è legato a un ricordo..quindi boh..ha un fascino particolare...
hib ha il sonoro che fa cagare cmq -_-..
mid mai vista bene..
purtroppo
Originally Posted by delo
Cazzo ridi,niubbo!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Nunu la storia del cuore era cosi..."Se il cacciatore colpisce al cuore un nemico effettua un colpo critico"Originally Posted by Brendah
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Mid e' Mid....terre spoglie , sempre innevate , ....fredde terre del Nord.......un fascino che non devi vedere , ma devi sentire....Originally Posted by Brendah
....
Dopo sta stronzata che ho scritto........Ho provato tutti e 3 i reami , e sono equalmente belli....visivamente preferisco albion , ma non so perche , quando sono lontano da Midgard mi manca qualcosa.......mi manca lo zerk anche se nerfato.......Vabbe ma lo zerk e' una religione ....
....non fa testo....., Il reame migliore per ognuno di solito e' quello che si sceglie per primo , quando della meccanica del gioco non si conosce ancora una mazza..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -