quello che dice kat, scalare il muro ftw (co la sfiga che abbiamo ci beccano subito nel camion![]()
quello che dice kat, scalare il muro ftw (co la sfiga che abbiamo ci beccano subito nel camion![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok allora lootiamo proiettili, acqua e medicinali. Inoltre ha vinto la linea "Lootiamo solo 1 item per non andare sotto col peso" e a furor di popolo il più votato è 1 Pasto.
Mi dispiace solo che lasciamo li il coltello da macellaio che faceva (3)
Roll...6! + 3 = 9Originally Posted by 93. Spiderspam Spiderspam
SUCCESSO! (a pelo lol)
!!!Originally Posted by 261. Here we come
Originally Posted by 346. Meglio di Ben Hur
: Sono due libri che mi porto dietro questa granata! FIRE IN THE HOLE!
Buono Spam, fai decidere alla gente.
Che si fa gente? Sbombiamo o utilizziamo la soluzione di ripiego?
COMBATTIVITA': 16 + 2
RESISTENZA: 27 / 27
Zaino
1) Granata
2) Cannocchiale
3) Torcia Solare
- 1 Agi per l'ingombro
4) Accendino
5) Sega Flessibile
6) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
7) Corda
8) Catena (3m)
9) 1 Pasto
- 1 Agi per l'ingombro
10)
Deposito nella Corriera
1) Granata 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore 6) 1 Pasto
Cassone della "Spider"
1) Carabina 2) Radio C.B. 3) Termometro 4) Contatore Geiger 5) 1 Pasto
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 34 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 3 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 40 / 40
Borraccia
4 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
7 / 16 dosi
Morti ad oggi: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company).
Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)
Uccisioni ad oggi: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company).
Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).
Granata!
Cosi le due bande si legnano a vicenda e nella confusione ci ripigliamo la gnocca.
Fire in the hole!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Granata!!!!
Il coltello da macellaioooooooooooo!!! Si, al posto del piede di porco!!! è___é
Per il resto granata ovvio(anche se avrei fatto un lanciarazzi usando il contatore geiger e un pasto
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
: FRAG OUT!
- Granata! + 2 Morti!Originally Posted by 9. Fire in the hole
Originally Posted by 268. Tana del Lupo
: Ho un mitra e voglio usarlo.
Originally Posted by 222 Credevo mi sparasse
- 6 proiettili da 9mm! + 1 Morto!Originally Posted by 107. Budda Budda
E qui il coltello da macellaio ci avrebbe fatto molto comodoOriginally Posted by 335. Un osso molto duro
Ma abbiamo dalla nostra il lingotto e la torcia, dual wield della morte!
Il nostro Rapporto di Forza è - 1
1° Round: Roll...2! Mekong Mike(N) -5, Spam(S) -3! N=21, S=24
2° Round: Roll...3! Mekong Mike(N) -6, Spam(S) -2! N=15, S=22
3° Round: Roll...0! Mekong Mike(N) -7, Spam(S) -0! N=8, S=22
4° Round: Roll...6! Mekong Mike(N) -4, Spam(S) -3! N=4, S=19
5° Round: Roll...4! Mekong Mike(N) -4, Spam(S) -4! N=0, S=15
SPAM WOLFENIX VINCE!
Punti Resistenza attuali di Spam: 15
- 12 Punti Resistenza! + 1 Morto!
: e ora tocca a te, Mad Dog!
Abbiamo fatto in soli 5 round ed è andata estremamente bene!
Originally Posted by 91. Kim Basinger odia Vasco
: Kim! Voglio dire...Kate! Che ti ha fatto il povero Vasco?!?
+ Carta di Mad Dog Michigan! (non occupa spazio nello Zaino)Originally Posted by 45. Banditi interruttori di ciulate
15 + 3 = 18 VS 15
SUCCESSO!
Originally Posted by 185. Fuggite, sciocchi!
Cara vecchia torcia solare...illumini baratri, cunicoli e sblatti i nostri nemici. Come faremmo senza di te.Originally Posted by 201. In cui una vecchia amica torna utile
Originally Posted by 109. Botole
La prima parte della grande fuga è stata un successo...ora che si fa? Inoltre se vogliamo curarci di quanto?Originally Posted by 305. Vie di fuga
COMBATTIVITA': 16 + 2
RESISTENZA: 15 / 27
Zaino
1) 1 Pasto
2) Cannocchiale
3) Torcia Solare
- 1 Agi per l'ingombro
4) Accendino
5) Sega Flessibile
6) Bussola
- 1 Agi per l'ingombro
7) Corda
8) Catena (3m)
9)
- 1 Agi per l'ingombro
10)
+ Mappa di Mad Dog Michigan (non occupa spazi nello Zaino).
Deposito nella Corriera
1) Granata 2) Sale 3) Altimetro 4) Cinghia della Ventola 5) Estintore 6) 1 Pasto
Cassone della "Spider"
1) Carabina 2) Radio C.B. 3) Termometro 4) Contatore Geiger 5) 1 Pasto
![]()
![]()
Cartucciera
- Proiettili da 9mm: 28 / 40
- Proiettili da 7,62mm: 3 / 20
- Cartucce calibro 12: 0 / 10
Ingombro totale Cartucciera = 34 / 40
Borraccia
4 / 4
Cassetta da Pronto Soccorso
7 / 16 dosi
Morti ad oggi: Precipitato nella tromba di un ascensore (San Angelo Lone Star Oil & Gas Company).
Viagio disperato:Ucciso da un cecchino camperone ( sulla spider verso Abilene)
Uccisioni ad oggi: 2 Biker campeggiatori (ponte vicino a Sterling City); 1 Angelino affamato (Cucina del Lone Star Oil & Gas Company); 3 Guardie del Corpo Biker ( Stadio di San Angelo).
Viagio disperato: Desperado con mitra (a Sherman); Stinger, fratello di Mad Dog Michigan (a Sherman); STake-Out (sponde del lago Lewisville); Cuttisark (a Santo); Chickamauga (a Strawn); 2 Cani di Modica (Imboscata dei Contaminati); Branco di Topi di Modica (durante la tempesta di sabbia); 2 Bikers rosiconi e granatisti ( vicino al lago); Bandito balneare (sponda del lago); MTV (sulla corriera, fuori da Big Spring); Bandito rapitore di Kate (Fuori da Big Spring).
Ci spariamo un paio di dosi e ci nascondiamo, attraversare 50 metri allo scoperto con i tizi armati li vicino mi sembra un azzardo.
concordo con kat![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
secondo me è meglio rubare la jeep![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
? Io vedo 4 che dicono di nascondersi e rubare la jeep.