Lo sbaglio è sempre fa gioca chi ha gia vinto un mondiale.Fine pari pari all'86.
Giusto Pirlo è di un'altra categoria ma perchè i piedi buoni anche a star fermo non li perdi.
And many more lol
Pari pari all'86 un cazzo, nell'86 c'avevamo un girone assolutamente + competitivo, con la squadra che poi ha vinto pure il mondiale e usciti con la Francia che era uno squadrone.
Io vi ricordo chi avevamo nel girone
Slovacchia
Nuova Zelanda
Paraguay
E siamo arrivato ultimi con 5 gol presi.
Ci sono stati Nmila errori su tutti i fronti, non uno, non 2, ma TANTI, TROPPI.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non è un problema di "non avere lo sprono psicologico"
E' semmai il contrario, troppa pressione + gente che non è abituata a saperla gestire = si cacano sotto e vanno nel marasma più completo, come l'ultimo degli studentelli a un esame dove non sono preparati.
L'importanza della partita la sentivano eccome su questo non ho dubbi, non hanno saputo trasformare la tensione in "spirito combattivo" anzi gli si è ritorta contro, è la cosa peggiore che possa succedere.
E questo perchè le nuove leve non sono abituate a palcoscenici del genere, e le vecchie leve sono bollite. Il risultato è FAIL, come in effetti in molti alla vigilia temevano.
io comprendo che devi fare il buffone a prescindere.
ma esattamente cosa ci trovi di sbagliato nel :
" l'italia ha un girone di merda "
smentisci questo, nuova zelanda e slovacchia sono squadroni ?
" Se non arrivano ai quarti è meglio che vadano a zappare la terra"
quindi?
"lippi è un vecchio rincoglionito ormai, purtroppo a causa della sua arroganza di toscano ridicolo non avremo speranza per sti mondiali "
non è un rincoglionito? ho forse scritto poi che avremmo vinto il mondiale?
fammi il favore saltaproc, fatti un antipasto di guttalax e mascarpone.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Diciamo pure che in Germania non ce' tutta la stampa nazionale pronta a sputtanarti alla prima occasione![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...