Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Matrimoni gay, considerazioni

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    li buttiamo giù dalla rupe come a sparta?
    Un buon cristiano ti direbbe che meglio soffrire che non vivere affatto, sinceramente non mi pare il caso di mettersi a contestare anche il diritto, naturale, di avere figli. E una persona gay ha esattamente lo stesso diritto, mo voi pensate solo agli uomini ma una ragazza ci mette 1 secondo a farsi mettere incinta e a crescere il bimbo con la compagna. E, dato che evidentemente non nuoce al bambino, ne ha tutto il diritto imo...

ps. per gli handicap pesanti, come sindrome di down, ci ha pensato la natura, la sterilità è nel pacchetto.
    Mica ho scritto di buttarli giù dalla rupe... ho scritto che se IO sapessi di essere portatore di un difetto genetico importante NON metterei al mondo progenie per il mio puro egoismo... perchè sapere di far nascere un figlio in condizioni già di grossa difficoltà a mio avviso è un fottuto stronzo egoista.

Posso quantomeno scegliere? O deve per forza avere figli? Ogni buon cristiano dovrebbe pensare, invece che al PROPRIO diritto di avere figli, al diritto dei figli di vivere in salute.

Per quanto riguarda invece gli omosex mi sono già espresso N volte, per me è giusto che abbiano diritto di matrimonio, non condividerei la possibilità di avere figli (per i figli, perchè a me non me ne frega davvero niente)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

ma il problema è proprio il pensare che per essere felici bisogna essere dei ken o delle barbie o, ancora peggio, avere il grosso conto in banca come hai scritto sopra. Il "pensare al bambino" nell'impedire a coppie gay di adottare è frutto di sto discorso, la famiglia di riferimento è quella barilla. Che è impediamo alle donne single di fare figli magari? Non fa meno male al bambino che crescere in una coppia gay.

E grazie a dio non si decide alla nascita, in base al patrimonio genetico, all'aspetto, alle capacità, se si sarà felici o meno. Ma qua bisognerebbe far due chiacchere con hawking credo.
    Last edited by Hador; 29th June 2010 at 01:28.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Sarei favorevolissimo a matrimonio ed adozione.

In ogni caso bisogna dire che in Italia, anche se uscissero leggi favorevoli alla cosa, si assisterebbe ad una specie di "ghettizzazione" diciamo.
    Io gia me li immaginerei, i bambini nelle scuole vittime di scherzi e vessazioni da parte degli altri bimbi perchè i genitori retrogradi han detto loro "quello è il figlio del peccatoooh!!1"
    Purtroppo è uno stato troppo legato alla cristianità ed al vaticano.

Hador's Avatar

vero ma dopo un paio di generazioni sarebbe cosa normale, anche i figli di immigrati erano ghettizzati 10 anni fa ora è la normalità.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

vero ma dopo un paio di generazioni sarebbe cosa normale, anche i figli di immigrati erano ghettizzati 10 anni fa ora è la normalità.
    Non ancora, dipende dall'abiente. In città magari no, ma nei paesi se il bambino magar èi un pò timido può ancora esser "messo in mezzo".
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Sarei favorevolissimo a matrimonio ed adozione.

In ogni caso bisogna dire che in Italia, anche se uscissero leggi favorevoli alla cosa, si assisterebbe ad una specie di "ghettizzazione" diciamo.
    Io gia me li immaginerei, i bambini nelle scuole vittime di scherzi e vessazioni da parte degli altri bimbi perchè i genitori retrogradi han detto loro "quello è il figlio del peccatoooh!!1"
    Purtroppo è uno stato troppo legato alla cristianità ed al vaticano.
    Va bene, come legge aggiunta, i bimbi di coppie gay avranno diritto a 3 ore di palestra al giorno con Big Jim con pacchetto di steroidi e arti marziali annesso....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non ancora, dipende dall'abiente. In città magari no, ma nei paesi se il bambino magar èi un pò timido può ancora esser "messo in mezzo".
    eh vabbè crescerà più forte, state esagerando con l'esser protettivi. Il fratello della mia ragazza è dislessico, mica è morto, per un po' è stato preso per il culo poi ha tirato fuori le palle.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Bah, io sono convinto che questo mondo faccia egualmente schifo per tutti, di ragioni per essere ghettizzati ce n'è millemila, ricchi-poveri, colossi contro secchioni, trombatori contro segaioli e il più classico scapoli ammogliati. Non si può dire a priori quali saranno i problemi di un figlio ma state sicuri che ne avrà uno sbotto molto probabilmente differenti da quelli a cui i genitori possono far fronte (pensate a Naz+4 figlie in pubertà ). L'unica cosa che un genitore deve fare è amare un figlio, nel senso interessarsi a lui, dargli stimoli ed educarlo secondo le proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano. Meglio un ambiente intollerante ma genitori attenti e consapevoli piuttosto che la normalità dell'ambiente accompagnata da genitori menefreghisti.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

eh vabbè crescerà più forte, state esagerando con l'esser protettivi. Il fratello della mia ragazza è dislessico, mica è morto, per un po' è stato preso per il culo poi ha tirato fuori le palle.
    Cazzo c'entra la dislessia con la tematica razzista/sessuale .........? -.-
    Io non sono protettivo, dico solo qual'è la realtà nei paesini di privincia (quelli veri, i cosi detti Burini).
    Pure loro si evolveranno, ma al momento sono ancora burini.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

come dice Dryden, si evolveranno, ma sarebbe ancora troppo presto secondo me

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Cazzo c'entra la dislessia con la tematica razzista/sessuale .........? -.-
    Io non sono protettivo, dico solo qual'è la realtà nei paesini di privincia (quelli veri, i cosi detti Burini).
    Pure loro si evolveranno, ma al momento sono ancora burini.
    perchè uno che non sa leggere secondo te come lo trattano a scuola da piccolo? Sicuramente peggio di uno con 2 mamme che manco sanno che minchia vuol dire. Aspettare che intervenga lo spirito santo a far evolvere i burini non mi pare una gran strategia, se diventa normalità dopo un po' diventerà normalità anche per i burini

perchè uno che non sa leggere secondo te come lo trattano a scuola da piccolo? Sicuramente peggio di uno con 2 mamme che manco sanno che minchia vuol dire. Aspettare che intervenga lo spirito santo a far evolvere i burini non mi pare una gran strategia, se diventa normalità dopo un po' diventerà normalità anche per i burini
    Che cazzo dici Hador -.-, la dislessia i bimbi la vedono come un problema fisico del bimbo, una malattia, poverino sfortunello è nato con un problema.
    Se sei nero/giallo/rosso o proveniente da una famiglia diversa, non sei malato, sei diverso, e come tale ti guardano e trattano.
    In classe mia c'era un ragazzo dislessico ma non era certo visto come un Peruviano o un Albanese, e questo non perchè di un'altro paese, ma per i pregiudizi e le malevoci che giravano su quelle etnie (e ti ricordo che i bambini burini sono figli di genitori burini).
    Pensa che malevoci posson girare su una famiglia composta da 2donne/uomini e bambino. Io non sò dove sei cresciuto te, ma io son venuto su in scuole di provincia da 300/500 studenti massimo, e queste cose le ricordo bene.

I burini si evolveranno sì, con tanti bambini che soffriranno, ma è la normalità. purtroppo. Siamo indietro e se ne paga lo scotto.
    Last edited by Dryden; 30th June 2010 at 09:59.
    Free from Signature

Hador's Avatar

poverino come il bambino down menato nel cesso del famoso video su youtube? dai su. I ragazzini sono stronzi, però vietare la possibilità perchè i ragazzini potrebbero fare i bulli a scuola è una gran motivazione del cazzo. Non posso essere più chiaro di marlbo comunque.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    come dice Dryden, si evolveranno, ma sarebbe ancora troppo presto secondo me
    Concordo.

Poi oltre al problema di come potrebbero essere trattati a scuola c'e' anche il problema dei "genitori". Vallo a spiegare al bimbo che il suo amichetto non può venire a giocare a casa sua perchè i genitori "non vogliono"

Vediamo fra qualche anno come va

poverino come il bambino down menato nel cesso del famoso video su youtube? dai su. I ragazzini sono stronzi, però vietare la possibilità perchè i ragazzini potrebbero fare i bulli a scuola è una gran motivazione del cazzo. Non posso essere più chiaro di marlbo comunque.
    Ancora una volta, Hador, ma che cazzo dici ?
    Il bambino down menato nel cesso era alle superiori, non erano bambini e qui si parla di adozioni/figli piccoli, bambini delle elementari o a star larghi medie. Dubito che si stia facendo tutto sto ambaradan per delle coppie omo che vogliono adottare un sedicenne. I bulli che han picchiato il down sono appunto bulli, che se la prendono con chiunque sia + debole.
    E ancora, dove leggi che io sono contrario alle adozioni? Dove leggi che sostengo di vietare la possibilità ? Ho solo detto quale potrebbe essere la situazione nelle province dove la mentalità è ancora arretrata e la chiacchiera di paese è ancora una realtà, e questo io lo dico con certezza, non presupponendo.
    Free from Signature

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast