Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 608

Thread: [W2K1 Event] TF2 Showdown

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Elisewin View Post
    Distinguo...se come ieri sera con Tanek e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nick (perdono) giochiamo su un server così for fun, senza un minimo di logica nello scegliere le classi (vedi la squadra dove sono capitata che erano tutti engi e sniper e io l'unico medic -.-) preferisco la rinascita istantanea.
    Se ci organizziamo per giocare con un minimo di tattica come dici tu allora ritengo migliore la rinascita lenta.
    Quote Originally Posted by Elisewin View Post
    Per esempio a me del server tipo quello dei GoV non piace la rinascita a 10 secondi preferisco quelli con rinascita istantanea.
    Guarda, la rinascita istantanea è una merda per il solo fatto che essendo un gioco a CP o attacco/difesa e non a numero di kill alla fine è sbilanciato. Sopratutto per quelli in difesa visto che anche se muoiono si ritrovano SUBITO a difendere di nuovo

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mah, il server aveva VAC attivo, io ovviamente non sono ancora abbastanza skillato per riconoscere i cit (e come prima cosa più che cit penso alla scarsezza mia) quindi non so
    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Che sfiga beccare un server coi cheat comunque A me sarà capitato 2 volte da quando gioco lol
    Non erano cheat veri e propri, ma un server in cui pagando (o facendo una prova di 1 ora) ti dava 12mila cheat -_- Tipo 4 torrette ad un engi, super velocità, super salto, 5 salti doppi allo scout e un beacon intorno a te per cioccare le spie
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Ma lol ecco il perchè di quella specie di pbaoe che avevano alcuni -.-ç pensavo fosse qualche oggetto sgravato!
    Dai prox v riproviamo su quelli italiani (ieri erano pienissimi però).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

reinstallo e questa sera ci sono
    Avrò giocato 3 volte ma non posso non venire a cazzeggiare !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ti conto anche nell'evento "serio" (non mi piace che ora siamo proprio 17 ) o sei solo per le serate 4 fun?
    Nel primo caso ti addo nel post iniziale (e direi che da domani/giovedì iniziamo l'organizzazione vera e propria, poi al massimo se vuole unirsi qualcun altro si aggiunge in seguito), nel secondo caso le info sul TS da joinare sono nel post iniziale e poi basta joinare la partita di qualcuno su steam (non ricordo se ti ho trovato nel gruppo e/o addato :P mi sa di no), io stasera non so ancora se ci sono però ^_^

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Con il fatto che convivo non ho più da tempo una mia vita indipendente, quindi a seconda della data posso esserci o meno QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ok, ti ho contato
    (non c'è bisogno di chissà che disponibilità, le date verranno decise man mano con tot g di anticipo e siamo più di 12 quindi potranno anche essere "assenze", più siamo e meglio è)

ps: nemmeno ieri sera ho fatto screenshot pz è__é devo ricordarmi!

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ci sono pure io volendo...ma ci ho giocato 2/3 volte quindi son nubbio.
    Magari qualche partita 4 fun me la faccio se mi contate.

innaig86 anche su steam.

eccomi scusate il ritardo ma ci sono anche io chiaramente!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Ensign Jesper's Avatar

Giocare dal divano col mouse sulla coscia si è rivelata una scelta infelice lol

Prima che Tanek arrivi dicendosi che si è dimenticato di screenare, ne ho fatto uno io prima di sloggare (anche se in realtà mi sono ricordato pure io all'ultimo ed è uno screen di merda ç_ç) Almeno ci siamo io e Tunnel lol (e anche tanek che muore lol)
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Jesper; 6th July 2010 at 22:42.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Si mi sono dimenticato di screenare
    Begli scontri, ho visto anche una mappa nuova che mi piace un sacco

Domani chiudiamo le iscrizioni ed iniziamo a creare le squadre ufficiali? (in java o col d20? )

ps: Nazzone, con il server per noi come siamo messi?

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tanek non mi sei rimasto che tu, quando giochi trillami QQ

server per noi? spe mi sfugge! che intendi?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Minchia il wrangler!!! O__O

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tanek non mi sei rimasto che tu, quando giochi trillami QQ
    Ok basta che dai un occhio a Steam comunque, sono 3 sere che giochiamo
    (io ieri sera ho detto a Tunn su TS "ci sono, ma sto 20 minuti" e alla fine sono rimasto 2 ore )

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    server per noi? spe mi sfugge! che intendi?
    Come facciamo per trovare un server per il nostro evento? Abbiamo un muletto per tirarlo su? Altre idee?

ps: devo trovarmi una gif carina da usare come spray logo, avete suggerimenti? (altrimenti uso Walter Bishop )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 6 of 41 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast