Sai che a volte è capitato anche a me?
Le risposte sono:
- no, se voglio avere delle risposte casuali mi faccio un programmino che me le genera, di solito sono abituato a trattare con sistemi risolvibili con una serie di equazioni non con generatori di random irrazionali.
- si, tipicamente ogni mercoledì, spesso il venerdì, a volte il sabato e la domenica sera (anche se la domenica sera è la serata top gear

), ma questo non mi impedisce di postare sul forum quando ne ho voglia (o quando sono in ufficio, come ora)
- si, ma fa un caldo porco e poi sono al piano terra quindi se apro e mi affaccio mi vedono che sono mezzo nudo.
- no, se mi diverto a giocare con conoscenti/amici perchè dovrei scocciarmi?
Comunque questo 3d mi dà lo spunto per la solita domanda che mi pongo:
una persona che va ogni santissimo venerdì e sabato sera in discoteca a sentirsi le solite canzoni, per sfondarsi i timpani, sfondarsi di alcol o di altro, farsi tipe a caso, ecco perchè uno così è un "figo" e "vive la sua vita" (yeahhh) mentre uno che invece si diverte per i cazzi suoi in altri modi è uno sfigato?
Tutto torna comunque, fa tutto parte di quella tendenza che ha riassunto benissimo lo slogan della pubblicità (che io bannerei) della Diesel e cioè "be stupid".