Page 55 of 127 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Bnet e' nata con Diablo, quindi inserirono SC e Diablo 2 e' arrivato ben dopo SC. In ogni caso, uno dei punti di forza che fecero vendere tanto Diablo fu proprio Bnet.

Ora, a parte le disgressioni storiche, qui ti devo contraddire. SC ha sempre venduto tantissimo per la qualita' del lore, le ambientazioni, i personaggi, ma e' diventato un must degli rts online per tutti altri motivi che sono unici al multigiocatore.

Intanto il support BNet che era unico nel suo genere, ti creavi le tue partirte online al click di un paio di tasti con un browser di partite ed una chat interni al gioco.
    Quindi l'unicita' di avere 3 razze diverse completamente diverse, dato che anche negli unici altri RTS online che reputo degni del nome (Age2 e C&C) avevi differenze minime, le razze erano sostanzialmente uguali.
    Bilanciamento.

Insomma, ci sono i suoi motivi per cui SC ha fatto dei numeri online che sono semplicemente unici, anche senza contare i Koreani.
    si intendevo il primo diablo non so nemmeno perche ho scritto d2, sono sicuramente d'accordo con quanto dici per il perfezionamento di B.net e cosa comporto' ma come tu stesso indichi i prodotti della blizzard, e starcraft non ne fu una eccezione, e non penso che nemmeno questo ultimo lo sara', erano contraddistinti da lore, ambientazioni, personaggi etc delle campagne del single player.
    Uno dei punti di forza di dablo a mio avviso pero' non fu B.net i tempi erano differenti, quello fu uno dei punti di forza di d2, di diablo, il primo, esaltava il concetto di hack and slash, la storia, l'ambientazione ed il lore, persino la musica straordinaria per i tempi, il sistema di illuminazione parziale che dava il seso dei dungeon oscuri, i dungeon random ad ogni partita e le classi che tutto sommato cambiavano l'approccio al gameplay
    Ricordo ad i tempi una delle cose che tante persone trovarono miracolosa fu la rappresentazione in game delle armature che indossavi, cioe ti cambiavano sul serio il personaggio esteticamente... passare da una cotta in maglia ad una plate o una veste rispetto ad un altra e cosi anche scudi ed armi lo notavi sul pg in game cosa che non era mai avvenuta in giochi precedenti dove in genere il personaggio era uno e cambiare equip era meramente a livello di stats e basta e non ne avevi alcun riscontro grafico, cose a cui poi ci siamo abituati, ma diablo fu praticamente il primo.

tornando a starcraft un ultima circostanza su quanto dici sulle razze con gameplay differente, sicuramente davano innovazione nel gameplay online a differenza di altri rts, ma lo davano anche nellle campagne in single al punto che, sia per curisita' della storia che per avere un gameplay un pizzico differente avevano un estrema rigiocabilita' cosa che altri rts non avevano, di fatto era come avere tre rts diversi, in altri rts fatta una campagna con una fazione farne un altra con le stesse medesime dinamiche risultava noioso, anche in single.
    Queste sono tutte cose che hanno reso starcraft uno dei giochi piu venduti di tutti i tempi (in un periodo in cui le connessioni non erano diffuse come ora) ed uno dei piu premiati, valutare solo l'aspetto online e' un po' da cinnominchia, in tutta sincerita', cosi come definirlo solo un gioco online.
    Inoltre va detto come affermi che sicuramente starcraft ha fatto enormi numeri online, ma eccezion fatta della zona asiatica e' stato soppiantato con l'uscita di Wc3 altro fenomeno online ma altro gioiello sempre per lore/ambientazione e storia (e su quel successo e brand poi hanno costruito la fortuna di wow) in single play.
    Last edited by McLove.; 26th July 2010 at 20:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ho la scatola, avvio l'installazione.... messaggio a video: IMPOSSIBILE INSTALLARE STARCRAFT II - STARCRAFT NON E' ANCORA USCITO - OHHHHH, NON E' ANCORA ORA, TORNA IL GIORNO 27/07/10!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant LuKas's Avatar

io domani sono tutto il giorno a mare asd, tanto battle.net imploderà come tutti i day1 :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ma a mezzanotte si può quindi?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

chi l ha preso in negozio dica quanto l ha pagato...

se devo spendere 60 € ne spendo 90 e prendo la bimbominchia edition, domani vado a veedere a gamestop e mediaworld
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    chi l ha preso in negozio dica quanto l ha pagato...

se devo spendere 60 € ne spendo 90 e prendo la bimbominchia edition, domani vado a veedere a gamestop e mediaworld
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11055

http://www.gamestop.it/30112_PC_Star...f_Liberty.aspx

cos'era il prezzo consigliato in EU? 39,90?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per chi ha la scatola è installabile da circa 47 minuti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    38.99€... in Europa. Evidentemente per Starcraft siamo già fuori
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

bene si inizia la campagna!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si intendevo il primo diablo non so nemmeno perche ho scritto d2, sono sicuramente d'accordo con quanto dici per il perfezionamento di B.net e cosa comporto' ma come tu stesso indichi i prodotti della blizzard, e starcraft non ne fu una eccezione, e non penso che nemmeno questo ultimo lo sara', erano contraddistinti da lore, ambientazioni, personaggi etc delle campagne del single player.
    Uno dei punti di forza di dablo a mio avviso pero' non fu B.net i tempi erano differenti, quello fu uno dei punti di forza di d2, di diablo, il primo, esaltava il concetto di hack and slash, la storia, l'ambientazione ed il lore, persino la musica straordinaria per i tempi, il sistema di illuminazione parziale che dava il seso dei dungeon oscuri, i dungeon random ad ogni partita e le classi che tutto sommato cambiavano l'approccio al gameplay
    Ricordo ad i tempi una delle cose che tante persone trovarono miracolosa fu la rappresentazione in game delle armature che indossavi, cioe ti cambiavano sul serio il personaggio esteticamente... passare da una cotta in maglia ad una plate o una veste rispetto ad un altra e cosi anche scudi ed armi lo notavi sul pg in game cosa che non era mai avvenuta in giochi precedenti dove in genere il personaggio era uno e cambiare equip era meramente a livello di stats e basta e non ne avevi alcun riscontro grafico, cose a cui poi ci siamo abituati, ma diablo fu praticamente il primo.

tornando a starcraft un ultima circostanza su quanto dici sulle razze con gameplay differente, sicuramente davano innovazione nel gameplay online a differenza di altri rts, ma lo davano anche nellle campagne in single al punto che, sia per curisita' della storia che per avere un gameplay un pizzico differente avevano un estrema rigiocabilita' cosa che altri rts non avevano, di fatto era come avere tre rts diversi, in altri rts fatta una campagna con una fazione farne un altra con le stesse medesime dinamiche risultava noioso, anche in single.
    Queste sono tutte cose che hanno reso starcraft uno dei giochi piu venduti di tutti i tempi (in un periodo in cui le connessioni non erano diffuse come ora) ed uno dei piu premiati, valutare solo l'aspetto online e' un po' da cinnominchia, in tutta sincerita', cosi come definirlo solo un gioco online.
    Inoltre va detto come affermi che sicuramente starcraft ha fatto enormi numeri online, ma eccezion fatta della zona asiatica e' stato soppiantato con l'uscita di Wc3 altro fenomeno online ma altro gioiello sempre per lore/ambientazione e storia (e su quel successo e brand poi hanno costruito la fortuna di wow) in single play.
    Ma guarda, su Diablo infatti ho detto che Bnet e' stato UNO dei punti di forza. Come te metto tante altre qualita' avanti, ma non si puo' nemmeno negare che quel magico pulsante Battle.net ha comunque fatto il suo sporco lavoro.

Per il resto poi concordo grosso modo in pieno, il mio punto era giusto per dire come il multi fosse una spanna avanti a qualsiasi altro gioco per i motivi elencati (ora passa arthu' a cagare il cazzo con CC, ma lo perdoniamo), ma con cio' non voglio togliere niente al single player.

Discordo giusto sulla chiusura, WC3 alla fine non l'ha mai realmente soppiantato, ho conosciuto piu' di un giocatore che iniziando con gli RTS da WC3, poi ha scoperto SC ed ha fatto il passo "indietro".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gli spacemarines non portano gli occhiali, sembri più un protossgayo!!!

Cmq....vendevano la box da collezione su www.dvd.it a 78,90€

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si però potevi portarti il sigaro per l'occasione
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

mclove, molla sta conversazione e usa il tuo tempo per scrivere una recensione di Eva2.0 che son curioso di sapere cosa ne pensi
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

59.99 la chiave dal sito Blizzard....ma son fuori, a sto punto scatola tutta la vita.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

59€ la copia digital sul sito blizzard -.-

Ok si compra la scatola

Page 55 of 127 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast