Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 125 of 125

Thread: Your Desktop, NOW!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma la modifica di ste interfacce non allunga i tempi di avvio del pc? ricordo che ai tempi di windows 98 avevo provato, e il pc ci metteva tipo 10 minuti ad avviarsi...
    salvo il rainmeter (l ultima barra che ha aggiunto shagaz) il resto sono solo combinazioni di colori o icone sostituite, non credo che pesino tanto al sistema operativo

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ad esempio io porto la cartella documenti,tasto dx su esplora risorse e mi si apre la cartella con "documenti, immagini video ecc" ora collegamento su cosa lo devo fare?
    tu apri la cartella documenti, ti si apre sulla taskbar l'icona della cartella? se si cliccaci col destro e nell elenco troverai esplora risorse, fai di nuovo tasto destro (su esplora risorse) e poi proprietà. da li collegamento e cambia icona, mettici quella che ti pare, e dai ok..da ora tutte le cartelle che aprirai avranno quell icona
    Last edited by Fi$iCo; 4th August 2010 at 18:22.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

In realta' non ho messo nessuna abrra aggiuntiva, ho moddato lo sfondo perche si incastrasse
    con rainmaker ho messo: Temperatura, banda (upload\download),i 3 hd interni (spazio rimanente), uptime, utilizzo ram e cpu, addon per mediaplayer e orologio

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    In realta' non ho messo nessuna abrra aggiuntiva, ho moddato lo sfondo perche si incastrasse
    con rainmaker ho messo: Temperatura, banda (upload\download),i 3 hd interni (spazio rimanente), uptime, utilizzo ram e cpu, addon per mediaplayer e orologio
    tutta roba che dovrebbe pesare no ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer

ma quella skin li shagaz quale è? non la trovo tra le milllle nel sito

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è una skin "prefabbricata", ho preso pezzi qua e la e me la sono fatta, semplice e stilosa come piace a me

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789