Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 371

Thread: Situazione PDL e svolta giustizialista di Fini

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il primo motivo per cui non ti si risponde e' che stai sui coglioni a tutti e dialogare con te e' come pettinarsi i peli del culo con il gel, un vezzo, ma di un utilita' nulla.

il federalismo non c'entra un cazzo con il topic, tanto per inziare in secundis il fatto che in molti stati che hanno una storia ed esigenze diverse sia applicato e bada parliamo di federalismo fiscale se ne conosci le differenze, non vuol dire niente: anche in uk in usa ed in australia hanno un sistema giuridico differente questo non indica che uno sia migliore dell'' altro copiaincollando 4 stronzate da wikipedia o non e detto che le stesse esigenze possano ottenersi anche utilizzando un sistema differente.

Perche si puo non vedere di buon occhio il federalismo? ci sono mille motivi da alcuni morali a quelli storici a quelli giuridici o di opportunita', te ne elenco solo alcuni ma proprio all acqua di rose se ne dovrebbe parlare molto di piu farei anche uno dei miei wot ma per te non usuro i miei polpastrelli.

Il discorso che fai della mafia e' poi fuorviante, non conosci il fenomeno mafioso e sta tranquillo che c'e' piu mafia al nord dove ci sono piu capitali e flussi di denaro che al sud, ti sarebbe bastato vedere qualche telegiornale in piu'.
    la mafia opera molto più a milano che a palermo... a palermo si impone sul territorio a Milano fa soldi.... con il federalismo fiscale opererebbe ancora di più in zone più ricche, ma non presumo che tu abbia conoscenza del fenomeno mafioso e che tu sappia che zone del nord italia sono in mano a quali famiglie (siciliane calabresi campane) dove operano, sebbene se cerchi trovi molto, e bada che molta della ricchezza del nord italia e' stata determinata da imprenditori che hanno reinvestito i proventi di attivita legate alla criminalita' organizzata.
    I motivi storici dell opportunismo del federalismo cosi tanto decantato da bossi, un ignorante che fa pascolare altri ignoranti agriicoltori, sono subito palesi, studia la storia dell' unita' di italia i motivi che stavano alla necessita di annettere il regno delle due sicilie (zona più ricca della penisola italica e che fece confluire piu denaro alle casse statali per unaserie di motivi plurimi non solo la enorme cultura e sviluppo, che aveva in piu ma anche il commercio e non ultimo l'assenza di indebitamento ed il ricorso al denaro cartolare che si svalutava in nulla in quei tempi) agli indebitati e sul rischio del tracollo stati regioni lombarda e piemonte praticamente in bancarotta (anche su questo trovi enorme documentazione anche nel web o spulcia vecchi post se ti pesa il culo), l'unita' andava bene anni fa per carpire capitali che non si avevano quando i genitori ed avoli di bossi spingevano l'aratro e mangiavano le patate che coltivavano, ora invece si adopererebbe un federalismo fiscale semplicemente per idea di mantenere lo status attuale ed irridere per via traversa alcune politiche del mezzogiorno che sono state adoperate dopo che molte risorse al sud sono state fagocitate.
    Infine non penso che ci arriverai tu ne tantomeno ho mai pensato che ci possano arrivare i vari leghisti e gli agricoltori di verde vestiti, ma c'e' una cosa che e' stabilita nel nostro ordinamento si chiama "redistribuzione dei redditi" che per quanto possa sembrare qualcosa di anacronistico o di stampo eccessivamente "comunista" e' una cosa dannatamente GIUSTA ed intaccare il sistema fiscale che al momento e' l'unico modo che, nonostante i tanti problemi del sistema fiscale italiano, permette una redistribuzione dei redditi anche con occhio alle zone geografiche che per i motivi storici culturali ed economici, insieme ad una politica del mezzogiorno praticamente nulla, sono rimaste indietro dopo essere state appunto sfruttate.

ma tanto tutte ste informazioni che non capti su wikipedia, che non potra' mai sostiituirsi ad una cosa che si chiama cultura, non andranno a colmare il vuoto tra i tuoi neuroni.

Ci sarebbe un sacco da parare del federalismo ma per farlo serve gente che ha una certa competenza e non ti linka la prima stronzata di wikipedia dicendo ehh lo fanno gli altri anche noi, e che cmq si dimostri una persona interessante con cui colloquiare, e tu non sei nessuna delle due cose.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...%E0+d%27italia

Guarda un po' chi è che ha aperto sto thread?

Vista la tua buona educazione mi adeguo ai tuoi toni.

Il federalismo non c'entra un cazzo con il topic lo può pensare solo un'idiota pieno di se come te. E' il cavallo di battaglia del governo attuale ed è FINALMENTE in prossimità di attuazione. Fini può fermare tutto questo con i suoi FINIANI. Pensare che oggi adesso fini e i suoi abbiam sviluppato una coscienza come sembra ritengano alcuni di voi fa ridere i polli. Semplicemente vogliono un diverso ordine gerarchico. Questione di potere non di giustizia divina.

Poi perchè cazzo tiri fuori con me la storia della mafia e non l'hai tirata fuori con il tuo compagno di merende?

Mica ho cominciato a parlarne io. Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche uno bannato deve continuare a postare... sta cosa fa ridere tantissimo
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...%E0+d%27italia

Guarda un po' chi è che ha aperto sto thread?

Vista la tua buona educazione mi adeguo ai tuoi toni.

Il federalismo non c'entra un cazzo con il topic lo può pensare solo un'idiota pieno di se come te. E' il cavallo di battaglia del governo attuale ed è FINALMENTE in prossimità di attuazione. Fini può fermare tutto questo con i suoi FINIANI. Pensare che oggi adesso fini e i suoi abbiam sviluppato una coscienza come sembra ritengano alcuni di voi fa ridere i polli. Semplicemente vogliono un diverso ordine gerarchico. Questione di potere non di giustizia divina.

Poi perchè cazzo tiri fuori con me la storia della mafia e non l'hai tirata fuori con il tuo compagno di merende?

Mica ho cominciato a parlarne io. Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.

Ogni post che fai si ha sempre piu' la riprova che nel mondo i coglioni esistono.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma quanto stra cazzo sei ridicolo?
    Hai giusto un po' rotto i coglioni. E pensa che ero l'unico che provava a tollerarti.

Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.
    O magari non ho internet a casa perchè mi sono appena spostato in Svizzera . E magari non è poi cosi' importante per me di sti tempi parlare su un forum...

[-- Bannato --]

beh alkabar ancora piu ridicola con questa vista la densita di fatti tuoi sbandierati a destra e a manca su life

beh alkabar ancora piu ridicola con questa vista la densita di fatti tuoi sbandierati a destra e a manca su life
    Che dimostra che ho una vita personale al massimo e che essendo costantemente in viaggio non ho tanta gente con cui discutere/chiedere informazioni.

Aggiungo inoltre che, per quanto ridicolo io possa essere, le persone come me i problemi li risolvono. Quelli come te li creano e basta.

Comunque, precisamente:

http://www.repubblica.it/politica/20...amera-6155108/

Vaf-fan-ccccuuuuu-lo.
    Last edited by Alkabar; 8th August 2010 at 20:59.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma ancora posta sto qua...
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Comunque, precisamente:

http://www.repubblica.it/politica/20...amera-6155108/

Vaf-fan-ccccuuuuu-lo.

ma vaffanculo de che scusami tanto?

Vatti a rileggere cos'ho detto io in merito vah.

Pazzo

http://www.repubblica.it/politica/20..._fini-6154341/

Dalla pagina da te linkata, così per sentire diverse campane
    Last edited by Luisa79; 8th August 2010 at 23:56.

Lieutenant Glasny's Avatar

Direi che il fatto che Hudlol sia leghista dovrebbe far riflettere gli altri leghistelli del forum, volete essere del suo stesso partito ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'ignore è forte in quest'uomo...

Luisa79
    Petty Officer 3rd Class
    This message is hidden because Luisa79 is on your ignore list.
    Questa è la soluzione.

Tornando it.....vedrete continuano sia PDL che Lega a parlare dell'intollerabilità della situazione causata dai Finiani e della necessità di andare al voto, anche a Novembre.

Gli fanno un bel decreto sulla giustizia improponibile, Fini non vota e mandano tutto a carte 48. Secondo me Berlusconi ha rigirato la situazione a suo vantaggio, ora tiene lui Fini per le palle, sapendo che se vanno a votare adesso Fini sarà schiacciato.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Da ex Finiano convinto di qualche anno fa, posso dire che "l'avevo detto" gli errori di Gianfranco sono due il primo l'essersi messo col Berlusca, il secondo di essersi messo con quella battona bionda che a vent'anni stava con gaucci. Ora mi è scaduto talmente tanto che non lo ri voterrei mai e poi mai.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Direi che il fatto che Hudlol sia leghista dovrebbe far riflettere gli altri leghistelli del forum, volete essere del suo stesso partito ?

Dio bon son sempre piu sconvolto.. Ma dove è che è scritto che sono leghista?

Dio bon son sempre piu sconvolto.. Ma dove è che è scritto che sono leghista?
    Non sei un cazzo e rompi i maroni a tutti, ma intanto fai il fanboy di Berlusconi e Lega. Una nuova razza insomma.

Lieutenant Commander

Huldlol ma lo hai letto almeno l'ultimo link che hai postato??? no xchè secondo me scagiona ancora di + fini

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast