sarebbe una figata , se avessi le ferie fino a ottobre :O
Avete letto dell'ultimo DLC in uscita a settembre, Witch Hunt?
Promette di esplorare (e concludere) la roba che si crea alla fine di DA con Morrigan... mi pare interessante, probabilmente sarà l'unico che comprero' pure se dura 2 ore
http://kotaku.com/5621738/dragon-age...h-a-witch-hunt
Let's all get ready for a Witch Hunt!
Il mio war deve sistemare quella zoccola con il falcon punch del giorno dopo, go controllo nascite degli old gods
EDIT: ritardo. girano voci incontrollate che ci siano problemi nell'upload sul server bioware. EA strikes back
Last edited by marlborojack; 7th September 2010 at 19:11.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
finito. :-O
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
QQ fa così pena? Cioè livello di Darkspawn Chronicles?...speravo che, dato che questo è l'ultimo, avrebbero fatto una cosa degna...
potevano veramente fare un'altra espansione alla Awakening al posto di tutti questi DLC, per quanto pure Awakening abbia diversi limiti ç_ç
Fa pena, come tutti i DLC (escluso leliana's song) e imo anche Awakening, perchè il roleplay è praticamente nullo rispetto a Origins. Non si può parlare con i companions, le entrate dei codex sono praticamente solo mostri, ecc...
Avrebbero potuto evitarsi tutto questo e fare un'unica espansione stile Tales of the Sword Coast, raccontando magari la storia dei wardens partiti da Orlais, o dei Q'nari, qualcosa di più curato ed all'altezza dell'origins che rimane comunque uno dei gdr più immersivi dell'era 3d. Purtroppo ad una consociata EA questo è chiedere troppo
colpa di EA certo perché costringe Bioware a seguire troppi progetti assieme: ora tempo che finiscono una cosa e stanno già lavorando sulla prossima... e a seguire le patch e dlc/espansioni lasciano dei micro team evidentemente non all'altezza dei team principali (ma probabilmente neanche avranno tutti sti fondi per fare chissà cosa).
Un'unica enorme espansione di qualità (sia per Dragon Age che per Mass Effect) sarebbe stata la cosa ideale, ma non credo di voler illudermi per il futuro :/
spe spe ... io sono arrivato a finire awakening e tutti i DLC prima di awakening..
ho saltato quello in cui si giocava come dark spawn xke' nn mi ispirava un cazzo...
COSA c'e' dopo che non ho capito?
direttamente Witch Hunt ?! o me ne sono xso 1 ?!
tx 4 help
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE