addami che, ho fatto 3 missioni in single player adesso e manco riesco a controllare gli scv+1 marine senza sbroccare lol
Originally Posted by Mallus
non sei il solo, non ti preoccupare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
cristo santo è palese che la premessa implicita è "non ne sono a conoscenza" e non "dubito che quello che dici possa essere vero" altrimenti sarebbe stata qualcosa del tipo "quale sarebbe, DI GRAZIA?"
è colloquiale e quindi non prevede nessun "se" prima.
cioè un pò va bene ma quando lo fai apposta dovresti anche smettere dopo poco eh, non ci credo neanche per un secondo che da quando te l'hanno fatto notare sei rimasto convinto di aver risposto in modo normale.
Last edited by Miave; 25th September 2010 at 12:05.
State flammando sul nulla, avreste anche rotto un po i coglioni.
No io ho risposto in quel modo di proposito perchè stanco di dover parlare dell'ovvio che impedisce poi di articolare un qualsiasi discorso costruttivo. Infatti non se ne più parlato (quanti ora ricordano di cosa di trattava ?) ma il discorso è incentrato su come ho risposto e sul perchè il condizionale non vada interpretato come ho fatto io. Non esserne a conoscenza significa porre una domanda con l'indicativo, ci risiamoSe ne sei a conoscenza, non fai proprio la domanda ma un'affermazione. Porre una domanda col condizionale significa che si mette in dubbio la leggittimità della domanda stessa.
Ma perchè devo discutere di semantica e grammatica elementare non lo so. La nuova frontiera dei troll ? Esaurita la tecnica di giocarsela sulla semantica di singoli termini, ora ce la si gioca sulla grammatica di modi verbali e analisi del periodo ? Sembra il progresso delle skill di un pg di eve, finito trolling lvl 5 si sblocca advanced trolling lvl1.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ti giuro, postala dovunque vuoi e vediamo chi la percepisce come hai fatto tu.
i siti di paranoici non valgono.
che poi ti ripeto, un conto è voler fare il puntiglioso ed un conto è capire quello che la gente vuole dire. il 99% l'aveva capito.
il discorso non è incentrato sul come hai risposto, ma sul tuo atteggiamento standard, anche perchè chiunque altro l'avrebbe chiusa con un "ops"
Last edited by Miave; 25th September 2010 at 12:33.
miave perchè stai ancora qui a sprecare fiato? :O
ti sei scordato la faccenda del kick per sbaglio?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non escono puntate nuove fino a lunedì :\
c'hai ragione pure te![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shar attendi il tuo turno.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
* this.
Glasny, a mio avviso hai proprio frainteso, mi sembra una domanda normalissima.
D'altra parte se proprio vogliamo entrare nel campo dell'italiano il condizionale è utilizzabile nelle domande in caso di attenuazione di richiesta, per esempio "Mi daresti una sigaretta?", quindi in realtà se proprio vogliamo dirla tutta Kith è stato anche più "educato" nel porre la domanda in questo modo, poichè il reply sarebbe: "[Puoi spiegarmi] quale sarebbe il mineral boost trick?".
Fermo restando che ripeto, anche senza voler essere grammar nazi, la sua sembra proprio una richiesta normalissima, senza ironia, come hanno confermato anche altri reply di commento.
Capita a volte di fraintendere e non è mica un crimine
Detto questo: flame ends here, grazie. Continuate a parlare di sc2
(se volete un flame vero vi dico cosa ne penso io di questo gioco così almeno c'è un motivo valido)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma andate a fica .
No coi flame veri non si può smettere quando si vuole (ok ammetto che non è un flame vero). Io l'avevo intesa così, a prescindere ora dal processo alle intenzioni, quando rispondo mi devo basare su quel che leggo e interpretarlo al meglio.
Per parlare di sc2 non saprei di cosa parlare, se provo a dire qualcosa arrivano 4 grammar nazi seguiti da 3 tizi che giocano solo la campagna, e per finire due esperti bronze/silver player che giocano coi popcorn come fossero al cinema. Forse dovrei seguire il consiglio di Acheron.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2