Page 21 of 37 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 551

Thread: Civilization V [PC]

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Tanek passa al lato oscuro, soprattutto se stai aspettando che ti arriva! Insomma, al supermarket economico c'era da 3 giorni prima della release :\
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

E' arrivatooooooh!!!11oneoneone
    ...

...

Peccato che sono a casa in malattia e la scatola è in ufficio (beh che come sono conciato ora, sicuramente non riuscirei a giocare oggi)...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

consiglio, gioca mappa dimensione standard, large e huge sono davvero troppo grandi per il sistema di happyness e a livelli di difficoltà sopra king con tutte le città che hanno le AI ti trovi contro mech infantry nel 1650 -.-

Tunnel's Avatar

Son sempre senza soldi QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

dichiara guerra, asfalta una città nemica, e vedi che vengono a chiederti la pace offrendoti un boato di soldi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    dichiara guerra, asfalta una città nemica, e vedi che vengono a chiederti la pace offrendoti un boato di soldi
    non sempre vero, se sono imperi grossi di una città se ne fottono, gliene devi rompere un bel po' e sfasciargli l'esercito o manco si siedono a discutere il trattato di pace >_>

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non sempre vero, se sono imperi grossi di una città se ne fottono, gliene devi rompere un bel po' e sfasciargli l'esercito o manco si siedono a discutere il trattato di pace >_>
    solo l'inghilterra è così orgogliosa... ma gli irochesi, askie (o come cavoilo si chiamano loro), lo stesso napoleone dopo 1-2 città si cagano in mano e vogliono la pace...

Lieutenant Glasny's Avatar

Le offerte per la pace dipendono dalla differenza di forza militare totale e dalla vicinanza di proprie truppe a una loro città.

Per i gold c'è sempre l'exploit di cui si parlava per vincere a deity, fatti prestare i soldi da qualcuno lontano poi dichiara guerra, dopo un po' riesci a fare pace. Al che gli chiedi un nuovo prestito Poi se per scelta vuoi giocare senza trucchetti (cosa che faccio anche io, troppo facile così), devi semplicemente aumentare i trading post, i market e le banche e le social policy a favore dell'economia. Disbandare dei worker inutili anche serve. Puoi anche vendere risorse in eccesso, comprese quelle strategiche.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

io il trucco di chieder prestito e poi guerra non lo sapevo...

Lieutenant Tibù's Avatar

da buon niubbo di civ ho iniziato con la mappa enorme,sono nel 1930 e son riuscito a far sparire solo francesi e siamesi,ora son contro gli stati uniti che hanno qualcosa come 20 città (romane egiziane ottomane sono tutte loro -.-°), primi in graduatoria restano gli irochesi finiti nell'asia dell'est,si sono pippati greci ,cinesi,jappo e indiani ancora prima che potessi scoprirli.
    Seri dubbi di vincerla sta partita ( a normal)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

1930 è un po' tardi per iniziare a pensare al tipo di vittoria, ti conviene giocarne un'altra.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

I'm not good enough Milker's Avatar

io a livello normal non sono ancora riuscito a tirar giù un accampamento barbaro

cambierò game a sto punto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    io a livello normal non sono ancora riuscito a tirar giù un accampamento barbaro

cambierò game a sto punto
    fai bene torna a expare su Aion

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ho appena finito la prima partita con Cultural Victory, King con mappa e velocità standard, BEN 1030 punti
    sono stato costretto alla cultural dal fatto che sono partito isolato, il choke point del mio continente era bloccato dalle montagne e non c'era spazio per fare abbastanza città

partita noioserrima.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ho appena finito la prima partita con Cultural Victory, King con mappa e velocità standard, BEN 1030 punti
    sono stato costretto alla cultural dal fatto che sono partito isolato, il choke point del mio continente era bloccato dalle montagne e non c'era spazio per fare abbastanza città

partita noioserrima.
    Sono contrario a ripartire n volte però se hai sbagliato le impostazioni puoi ripartire, prova le impostazioni classiche con mappa continents, grandezza standard, speed normale, difficiltà emperor/immortal. Anche la difficoltà determina il punteggio finale.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 21 of 37 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast